Cosa devo fareeeeeeee???? HEEELPPPPPPP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Tesoro, davvero, lascia perdere. Hai i migliori anni della tua vita, e ne hai tanti altri tutti in fila, lì davanti a te che ti aspettano.
Prova a capire cosa hai creduto di vedere in quest'uomo, e di fare tesoro di questa esperienza per comprendere meglio di cosa hai effettivamente bisogno. Il passo successivo è andare a cercarlo in un posto più indicato ;)
E' troppo presto per essere così amareggiata, e la vita è bella (se non ci diamo da fare per incasinarcela, eh!).

Spero che sia come dici tu...anche se che amarezza...trovare una persona eccezionale e non potertela godere....

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno,attenta,noi sposati e infedeli siamo brutta razza,non credere a quelo che ti dicono qua'..io ho una splendida amante,ma altre due sono alquanto vicine...

Sbriciolata

Escluso
Come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche se io ne ho 21....
Piccola, ma che invidia... e alla tua età stai ad aspettare le briciole? Ma và, alla tua età si ha diritto a tutta la torta, sai?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
A dire il vero, noi abbiamo sempre diritto a tutta la torta ... yum!

torta.jpeg

geko

Utente di lunga data
E a proposito di torta, che ti piaccia o no, lui ti ha intortata per benino.

Senti, sei giovane come l'acqua, ma che stai a perdere tempo con uno sposato che vive a 200 km da te? Ma anche se t'avesse promesso la luna, dovresti scappare comunque! Adesso tu dovresti pensare a goderti la vita e a realizzare te stessa prima di tutto, il grande amore che sia primo ed ultimo, lascialo a Cenerentola, a Biancaneve, a Cappuccetto Rosso, ah no... Lei incontrava il lupo, vero. :rolleyes:

Obbligati a chiuderla qui in ogni caso (anche se lui ti cerca perché lo farà, avvilito dalla quotidianità lo farà) e vedrai che tra qualche tempo ti renderai conto che nessuna persona poteva esser più sbagliata di quella lì, per te.

Insomma, datti non 1 ma 1000 possibilità! Ed in barba alle favole ti dico: in bocca al lupo! :up:

E

EWY

Guest
Quello che mi chiedo io è perchè le iniziate le cose allora se poi non riuscite a portarle a termine,,, perchè tu come lui non sei riuscito ad amarla se questo era ciò che provavi perchè l'hai fatta innamorare perchè farla affezionare...perchè tutto questo e poi buttare tutto PERCHE'?!?!?!?
Perche' iniziamo le cose? per tantissimi motivi, ma in ogni caso si inizia in 2 essendo consapevoli che sara' una strada in salita, lei si e' innamorata subito, io no, ero stato chiaro : dura finche' dura, non l'ho mai illusa dicendole che il mio matrimonio era alla frutta o frasi che potessero prospettarle un futuro, sono stato sincero con lei.

N

Non Registrato

Guest
E a proposito di torta, che ti piaccia o no, lui ti ha intortata per benino.

Senti, sei giovane come l'acqua, ma che stai a perdere tempo con uno sposato che vive a 200 km da te? Ma anche se t'avesse promesso la luna, dovresti scappare comunque! Adesso tu dovresti pensare a goderti la vita e a realizzare te stessa prima di tutto, il grande amore che sia primo ed ultimo, lascialo a Cenerentola, a Biancaneve, a Cappuccetto Rosso, ah no... Lei incontrava il lupo, vero. :rolleyes:

Obbligati a chiuderla qui in ogni caso (anche se lui ti cerca perché lo farà, avvilito dalla quotidianità lo farà) e vedrai che tra qualche tempo ti renderai conto che nessuna persona poteva esser più sbagliata di quella lì, per te.

Insomma, datti non 1 ma 1000 possibilità! Ed in barba alle favole ti dico: in bocca al lupo! :up:

Crepi il lupo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.