Cosa avreste fattto signori uomini? Gradite anche risposte femminili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Blumare

Guest
Sposati da 30 anni, due figli grandi, lei ancora attratta dai piaceri del sesso, voi meno. Molti mesi di calma piatta sul piano sessuale fra voi a causa di mille problemi e anche, diciamolo pure, per una certa abitudine che tutto appiattisce e spenge. Un banale contrattempo ve la fa scoprire in un furioso, ma per lei esaltante, amplesso con uno sconosciuto. Lei non vi ha visto, impegnata com'era all'apice dell'orasmo.

Cosa fareste?

O

Old lele51

Guest
Sposati da 30 anni, due figli grandi, lei ancora attratta dai piaceri del sesso, voi meno. Molti mesi di calma piatta sul piano sessuale fra voi a causa di mille problemi e anche, diciamolo pure, per una certa abitudine che tutto appiattisce e spenge. Un banale contrattempo ve la fa scoprire in un furioso, ma per lei esaltante, amplesso con uno sconosciuto. Lei non vi ha visto, impegnata com'era all'apice dell'orasmo.

Cosa fareste?
Botte da orbi... che altro...???

O

Old Blumare

Guest
Ovviamente niente di personale in questa risposta, ci mancherebbe altro, ma credimi: la stragrande maggioranza dei cornuti risponderebbe così.
Ma l'avere una così rigida mentalità non ha fatto mai risparmiare un bel paio di corna.
Mi viene in mente un fatto di molti anni orsono. Al bar un nostro amico faceva affermazioni talebane tipo la tua nei confronti di sua moglie se ne avesse scoperto un tradimento...solo che io ero uscito da meno di un'ora dalle cosce di sua moglie.

Fedifrago

Utente di lunga data

Cosa fareste?
Sul momento nulla, credo, ma poi affronterei la cosa per capire cosa ha cercato in quell'amplesso o semplicemente in un altro uomo...dopodichè trarrei le mie conclusioni che un conto è fare a livello teorico altro è dopo che si è verificato...

A te è successo? Se si, come hai reagito?

Lettrice

Utente di lunga data
Un bel calcio nel chiulo... uomo o donna che sia

Fedifrago

Utente di lunga data
Un bel calcio nel chiulo... uomo o donna che sia
Sempre diplomatica eh!

Seriamente, credo dipenda anche da ciò che ti sei concesso/a tu...ovvio che chi aborre il tradimento e non ha mai "sgarrato" abbia una reazione del genere...ma chi è senza peccato....

Lettrice

Utente di lunga data
Sempre diplomatica eh!

Seriamente, credo dipenda anche da ciò che ti sei concesso/a tu...ovvio che chi aborre il tradimento e non ha mai "sgarrato" abbia una reazione del genere...ma chi è senza peccato....
No il calcio in chiulo e' a prescindere... poi si puo' anche ragionare, ma il calcio e' liberatorio... per tutt'e due

O

Old Blumare

Guest
Con mia moglie siamo molto complici. Non è successo come un fulmine a ciel sereno, ma insomma quando lei si è voluta concedere una diversione io... ho compreso. Tutto qui.
I valori non sono basati sulla fedeltà fisica, ma su quella spirituale, affettiva. Una scappatella fatta per pura gioia del sesso, per curiosità, per verificare la propria capacità seduttiva è dal mio punto di vista accettabile.
Lo fanno la metà delle donne con rapporti di lunga durata, che i mariti accettino o meno.
Non c'è niente di più doloroso che scoprire all'improvviso un tradimento, ma nel mio caso, sapendolo, ovvero rendendome conto perché lei lo da a vedere chiaramente, non è un dramma.
Una botta d'allegria, come direbbe Tinto Brass.
E la vuoi sapere una cosa? Dopo il rapporto matrimoniale è sempre migliorato. Si è sempre come ravvivato, rendendosi più erotico.

Certo, occorre avere fiducia sulla tenuta del rapporto e sapere che si tratta di cornetti salvifici, perché se il rapporto è incrinato, scoprire le corna è la fine di tutto.

Fedifrago

Utente di lunga data
Con mia moglie siamo molto complici. Non è successo come un fulmine a ciel sereno, ma insomma quando lei si è voluta concedere una diversione io... ho compreso. Tutto qui.
I valori non sono basati sulla fedeltà fisica, ma su quella spirituale, affettiva. Una scappatella fatta per pura gioia del sesso, per curiosità, per verificare la propria capacità seduttiva è dal mio punto di vista accettabile.
Lo fanno la metà delle donne con rapporti di lunga durata, che i mariti accettino o meno.
Non c'è niente di più doloroso che scoprire all'improvviso un tradimento, ma nel mio caso, sapendolo, ovvero rendendome conto perché lei lo da a vedere chiaramente, non è un dramma.
Una botta d'allegria, come direbbe Tinto Brass.
E la vuoi sapere una cosa? Dopo il rapporto matrimoniale è sempre migliorato. Si è sempre come ravvivato, rendendosi più erotico.

Certo, occorre avere fiducia sulla tenuta del rapporto e sapere che si tratta di cornetti salvifici, perché se il rapporto è incrinato, scoprire le corna è la fine di tutto.
Così però resti sul piano "teorico"...ovvero un conto è sapere, mettere in preventivo, che può succedere...altro è trovarselo schiaffato in faccia, che è il presupposto da cui sei partito...

Ripeto quindi la domanda: TU hai mai visto tua moglie trombare con un altro live?

MK

Utente di lunga data
Al bar un nostro amico faceva affermazioni talebane tipo la tua nei confronti di sua moglie se ne avesse scoperto un tradimento...solo che io ero uscito da meno di un'ora dalle cosce di sua moglie.
beh allora capisco...

O

Old Alexantro

Guest

Cosa fareste?
non ho capito una mazza
lei attratta..voi meno ma voi chi?
lei ha un amplesso ma non ha visto xche impegnata....ma visto cosa????
e poi voi cosa fareste se fossi nei panni di chi????

O

Old Asudem

Guest

Cosa fareste?
perchè esaltante solo per lei? lo sconosciuto non si divertiva?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che dovrò riflettere a lungo su queste interessanti questioni... e documentarmi filosoficamente

O

Old secretary

Guest
Provo a spiegare (più che altro per vedere se ho capito io...):
Siete sposati da 30 anni e il sesso è latitante tra di voi.
Ciò non toglie che vi tradite a vicenda (cornetti salvifici li chiami tu...) e dopo esservi traditi vi ritrovate per del sesso (finalmente) grandioso!
Però adesso tu l'hai vista mentre "amoreggiava" (meglio dire "accoppiava" direi!!!) con un altro. Ma lei non ti ha visto perchè era all'apice dell'orgasmo.
Ora ti chiedi se devi dire a lei che tu l'hai vista...

Ho capito bene?
Spero.
Perchè io non ho capito NIENTE!
Se le corna ve le fate a vicenda, e trovarla a letto con un altro non ti ha stupito...esattamente perchè stai chiedendo cosa avrebbe fatto un altro uomo al tuo posto?
Tu sai che vi tradite.
Questa volta l'hai solo visto con i tuoi occhi.
Cosa vuoi dirle???
AVVERTIMI PRIMA? ATTACCA UN ASCIUGAMANO ALLA PORTA?
BOH.

O

Old aidoru

Guest
Io so che se dovessi trovare il mio uomo in una situazione del genere, reagirei esattamente come dice Lele, il problema è che se le cose continuano in questo modo rischio di finirci io, a fare sesso con un altro, ahimè

O

Old Blumare

Guest
Così però resti sul piano "teorico"...ovvero un conto è sapere, mettere in preventivo, che può succedere...altro è trovarselo schiaffato in faccia, che è il presupposto da cui sei partito...

Ripeto quindi la domanda: TU hai mai visto tua moglie trombare con un altro live?

Una cosa sono le idee moderne e la reciproca libertà, una cosa lo scambismo o altre cose simili.

O

Old Blumare

Guest
Mi sono spiegato male, evidentemente.
Non dicevo che io ho visto. Dicevo se vedeste. Insomma ipotizzavo un caso dove un marito sposato da 30 anni si trova la scena descritta. La domanda era se prevale il ragionamento, la considerazione degli anni passatio insieme, le cose costruite insieme. O se invece prevale il maschilismo e l'orgoglio maschile, pur sapendo che si tratta di una scappatella solo sessuale.
Ipotizzavo la considerazione che la coppia ormai ha poco da dirsi in fatto di sesso e se questo influirebbe nelle reazioni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sono spiegato male, evidentemente.
Non dicevo che io ho visto. Dicevo se vedeste. Insomma ipotizzavo un caso dove un marito sposato da 30 anni si trova la scena descritta. La domanda era se prevale il ragionamento, la considerazione degli anni passatio insieme, le cose costruite insieme. O se invece prevale il maschilismo e l'orgoglio maschile, pur sapendo che si tratta di una scappatella solo sessuale.
Ipotizzavo la considerazione che la coppia ormai ha poco da dirsi in fatto di sesso e se questo influirebbe nelle reazioni.
Ma tu sei sposato da trentanni?
Sei convinto che si abbia poco da dire in fatto di sesso?
Non ti sembra che sia sminuire un compagno o una compagna di vita considerando normale che abbia bisogno di trovare fuori dalla coppia considerazione, conferme seduttive, ecc...?

O

Old Vulvia

Guest

Cosa fareste?
Sconosciuto a te o a lei? Mi sembra una questione che merita un approfondimento...

Più seriamente, ti ho letto in un altro thread dove esprimi completa apertura alla possibilità di "infedeltà" fisica del coniuge, che non rappresenterebbe alcun problema.
Mi chiedo dunque come una presa di coscienza tanto risolta possa spingere a comporre proprio la parola "tradimento" (o affini) in un motore di ricerca per approdare in un sito come questo.
Conosco molte persone che tradiscono con assoluta tranquillità e che non sentono alcun bisogno di confrontarsi su qualcosa che per loro è giusto e naturale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.