Correggere gli errori di prima ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Esempio: Avete trovato qualcuno/a d’interessante, vi piace molto.

Siete capaci a non commettere i medesimi errori di prima ? Come fate per evitarlo ?

PS: facciamo finta che qualcuno riconosca quali errori ha fatto . In questa domanda esiste un tranello davvero sempliciotto, facilissimo. Ma sono certo che che non era nemmeno necessario farlo.

La Lupa

Utente di lunga data
A parte che oggi mi sembri più sbroccato del solito...

Io posso dire con assoluta certezza di riprodurli tutti fedelmente uno per uno.
Anzi, se sono particolarmente ispirata ne aggiungo anche di nuovi.

S

serenity

Guest

mi associo totalmente e sottoscrivo incondizionatamente

sery

O

Old Fa.

Guest

Grandiosa ...... per fortuna che oggi sono io, .... più "sciroccato" del solito

Tu La Lupa hai evitato il tranello, ... la risposta è quella giusta

MariLea

Utente di lunga data
Non ho capito dove sta il tranello.
Comunque per quel che mi riguarda, gli errori che ho riconosciuto non tendo mai a ripeterli, ma sono bravissima a farne sempre di nuovi ( in fondo non mi dispiaccio molto di questo )

La Lupa

Utente di lunga data
Grandiosa ...... per fortuna che oggi sono io, .... più "sciroccato" del solito

Tu La Lupa hai evitato il tranello, ... la risposta è quella giusta
Ma guardate che non c'è proprio niente da ridere, eh?

R

Rita (senzalogin)

Guest
errori? quali?

Mah, io ho l'impressione che quelli che possono essere errori in una storia magari non lo sono in un'altra e che l'eccessiva paura di ricommettere gli stessi errori sia
il più grande errore.

Esempio: mi dice che sono appiccicosa. la prossima volta per paura di esserlo mi comporto in maniera tale che mi dicono che sono sfuggente. il secondo mi voleva appiccicosa, magari.

Oppure: ti perdono le corna. Me le rifai. Errore!!!! Ma al secondo magari a perdonargli le corna non te le rifa più. E poi era davvero un errore perdonargliele al primo solo perchè poi te le ha rifatte? Se ragioniamo così qualsiasi nuova relazione è un errore perchè quella volta che ti sei messa con quel tizio poi te le ha fatte....

Ciao a dopo.

Fedifrago

Utente di lunga data
Mah, io ho l'impressione che quelli che possono essere errori in una storia magari non lo sono in un'altra e che l'eccessiva paura di ricommettere gli stessi errori sia
il più grande errore.

Esempio: mi dice che sono appiccicosa. la prossima volta per paura di esserlo mi comporto in maniera tale che mi dicono che sono sfuggente. il secondo mi voleva appiccicosa, magari.

Oppure: ti perdono le corna. Me le rifai. Errore!!!! Ma al secondo magari a perdonargli le corna non te le rifa più. E poi era davvero un errore perdonargliele al primo solo perchè poi te le ha rifatte? Se ragioniamo così qualsiasi nuova relazione è un errore perchè quella volta che ti sei messa con quel tizio poi te le ha fatte....

Ciao a dopo.
mi gira leggermente la testa!!

Miciolidia

Utente di lunga data

vedi come funziona, ecco cosi: leggo un post, mi impegno a penzare ( per quanto possa riuscirci) poi ti leggo ,sbotto a ridere e finisce la storia.

vai a fare un giro...togliti di mezzo lupotta

Bruja

Utente di lunga data
Micio

vabbuo..ci riprovo...

ci ho pensato , non lo so.

non lo so davvero, e soprattutto non lo so.
Consolati, già sapere che non lo sai è una forma di sapienza...........

Bruja

O

Old fay

Guest
Io credo di non aver fatto il minimo errore. Lui me lo dice sempre che sono perfetta, che probabilmente è troppo innamorato di me e non si accorge dei difetti. Ma giuro, non ho difetti!! Sono sempre carina, disponibile, allegra, lo tratto come un re, se mi chiedesse la luna andrei a prendergliela, non fa in tempo a domandare una cosa che subito gliela porto, e questi non sono errori....!!! E' amore immenso. Conosco gli errori del mio matrimonio, il rancore soprattutto, oggi non rinfaccerei mai nulla, oggi so che mi sono imbarcata in questa avventura con tutti i limiti che ha, ma li accetto, so che per causa mia qualcuno sta soffrendo, e per questo motivo non potrei mai sbagliare. E' come se consapevole della delicatezza della situazione io la trattassi con altrettanta delicatezza, facendo attenzione a non romperla. Mi sembra di maneggiare un oggetto di cristallo, ho molta cura di questo amore. Non ammetterebbe sbagli. Peccato che una storia così bella e così grande sia ferma dentro se stessa, credo che quello che io sto dando e facendo, quello che lui mi sta dando, se si fossero mescolati con soggetti diversi sarebbero già da tempo decollati!!! Bastava un 43enne, che so!
Ma come oggi mi rendo conto di quanto l'età conti veramente tanto.

Bruja

Utente di lunga data
Fay

Sai comincio a dubitare che sia solo un problema di età....................è che............dove la trova un'altra come te, con quella assoluta dedizione e quella rassegnata disponibilità che non chiede o non può chiedere???
Pensaci bene....!!!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Tranquillo le confessioni degli errori sono sempre un po' ingarbugliate

Bruja
No, è che per me le corna sono ovunque, e sono quelle belle impalcature dei cervi maschi, nom i cornoni lineari dei tori.
Che vuoi da una che va con uno che fa le corna a sua moglie con lei, che poi lui fa le corna a lei con l'ex e adesso cerca di farle all'ex-ex con lei che intanto gliele ha fatte con il suo di ex?
Oddio, ora gira a me la testa? Che sia il peso da reggere?

Miciolidia

Utente di lunga data
fay

Sai comincio a dubitare che sia solo un problema di età....................è che............dove la trova un'altra come te, con quella assoluta dedizione e quella rassegnata disponibilità che non chiede o non può chiedere???
Pensaci bene....!!!
Bruja

lo volevo dire io.

mi associo a bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Strampalaterie a parte

Ok, a parte le cose strampalate che ho scritto, ribadisco il concetto passato inosservato tra tante corbellerie (mie).
"Non sempre quello che è un errore in una storia lo è nella successiva."
No?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.