Cornuto perfetto mi sa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

luk

Guest
Convivo con una ragazza da 4 anni...con cui sono stato fidanzato da 3 anni e mezzo... e ancora viviamo insieme... a luglio mi ha lasciato... anche se ogni tanto a letto ci si ritrova... anche se non e' piu' come prima. "Stranamente" da quando mi ha lasciato frequenta altre persone, altri "amici"... alle volte trovo sul suo telefono sms sempre della stessa persona anche se non ho trovato finora testi compromettenti. Con questa persona ci esce di solito una volta a settimana la sera...ci si sente per telefono... e quando le chiedo dove va che fa mi risponde.... a fare un giro. Poi dice pero'... non faccio nulla di male, non vado certo in giro a ......
Ma chi ci crede? Un folle forse... ma almeno un po' di sincerita'...almeno mi metto il cuore in pace! Questo limbo non mi piace.

O

Old Compos mentis

Guest
Sei tu che ti ci sei messo ed hai accettato implicitamente di farle da amante. Vi siete lasciati, perché deve mantenerti fedeltà?

L

luk

Guest
si ma almeno a saperlo con certezza...almeno mi metto il cuore in pace, altrimenti coltivo una minima speranza di tornarci insieme. O forse le fa comodo cosi'?

Lettrice

Utente di lunga data
Convivo con una ragazza da 4 anni...con cui sono stato fidanzato da 3 anni e mezzo... e ancora viviamo insieme... a luglio mi ha lasciato... anche se ogni tanto a letto ci si ritrova... anche se non e' piu' come prima. "Stranamente" da quando mi ha lasciato frequenta altre persone, altri "amici"... alle volte trovo sul suo telefono sms sempre della stessa persona anche se non ho trovato finora testi compromettenti. Con questa persona ci esce di solito una volta a settimana la sera...ci si sente per telefono... e quando le chiedo dove va che fa mi risponde.... a fare un giro. Poi dice pero'... non faccio nulla di male, non vado certo in giro a ......
Ma chi ci crede? Un folle forse... ma almeno un po' di sincerita'...almeno mi metto il cuore in pace! Questo limbo non mi piace.
Ma Luk ma compaesano sei?...Dal tuo post sardo come me mi sembri!!!

Bruja

Utente di lunga data
Speranza??

si ma almeno a saperlo con certezza...almeno mi metto il cuore in pace, altrimenti coltivo una minima speranza di tornarci insieme. O forse le fa comodo cosi'?
Forse non ti è chiara la situazione, lei si fa la sua vita, esce con chi le pare, vivedete e state insieme quando piace ad entrambi e non vi siete fatti alcuna promessa di fedeltà, dal momento che formalmente vi siete lasciati................ cosa vuoi veramente?
Se pensi di poter rimettere in piedi qualcosa parlagliene chiaro, ma credo che sia tu come lei, abbiate comodo ogni tanto trovarvi, anche se non per rapporti entusiasmanti, ma comunque dato che vi conoscete soddisfacenti.
Insomma siete una società di mutuo accordo senza obblighi nè cose dovute.............e se lei sta seguendo "la pista" di questo al cell, dal momento che è libera, che porblema dovrebbe porsi. Semplicemente non le va di spiattellarti in faccia che gli piace e se lo coltiva.
Io sono per la speranza ad oltranza, ma deve avere qualcosa di concreto per avere senso.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
sono umbro non sardo

SCusa caro,

Sono solo in una vena giocosa

Personalmente non capisco per quale motivo dopo esservi lasciati viviate ancora insieme.

N

Non registrato

Guest
Comincia a frequentare altre donne e disinteressati completamente della vita e delle frequentazioni della tua ex.
Potrebbe essere l'unico modo per riaccendere il suo interesse per te, se davvero è quello che vuoi.

O

Old Compos mentis

Guest
Le fa comodo, le fa comodo.

Fatti trovare anche tu dei bei sms sul cell. Se ti vuole, ti si riprende.

O

Old Compos mentis

Guest
La maestra mi diceva sempre che sono troppo sintetica.
Misto acrilico.

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Dai, magari non tutto è perduto. Riconquistatela.
Non per cercare il pelo nell'uovo ma in questo caso se accentavi il riconquìstatela ........ non era male.......... sai com'è

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
scusa eh...

se te lo dico!!

Ma finchè ti zerbini, hai speranze pari a zero!

O

Old Fa.

Guest
....Poi dice pero'... non faccio nulla di male, non vado certo in giro a ......
Se ti ascolti e ti leggi, ... avresti già un'idea chiara su cosa fare. Ma capisco che piacciono di più le domande quando si hanno già le risposte.

Una consolazione però posso darti: se te la fossi sposata, ... la tua vita dal limbo che è ora, .... sarebbe in verità un vero inferno. A vita però.

O

Old blondie

Guest

però una cosa non mi è chiara...

cosa provi per lei?
cosa è per te?
ti senti ancora legato sentimentalmente?
le sue uscite e gli sms sul cellulare ti fanno stare in pena?

O

Old Fa.

Guest
... a luglio mi ha lasciato... .
Se ti ha lasciato, ... è finita.

Se ti rode invece il fatto che frequenti altri, ho il forte timore che non serva a molto il fatto che tu non sia favorevole.

Al limite, se vuoi riconquistarla questo sarebbe oggetto di discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.