Cornuto e mazziato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Questo forum è fonte di grandi scoperte per me.

è curiosa questa visione nuova
che leggo in giro del traditore .
Sembra quasi che si debba autoassolvere , debba contarsela su quanto è furbo, intelligente e perspicace. Forse perché in realtà sa che non è esattamente così?
Come se il tradito di riflesso si dovesse pure beccare del coglione per non essersi accorto di esserlo.
Mah...

brugola

Utente di lunga data
essendo esso un forum di traditori non è che ne leggerai molti che dicono che pezzo di merda che son stato..
però mi fa incazzare anche questo accanirsi con gli amanti e non coi mariti stronzi
l'amante è una troia..il marito si è fatto deviare...ma dai

O

Old Asudem

Guest
essendo esso un forum di traditori non è che ne leggerai molti che dicono che pezzo di merda che son stato..
però mi fa incazzare anche questo accanirsi con gli amanti e non coi mariti stronzi
ho detto questo??
ma quando mai.
Io sono per prendermela col traditore non con l'amante del traditore.
ma che oltre ad essere traditi ci si debba pure sentire coglioni mi fa incazzare

O

Old Confù

Guest
1 pò di equilibrio no?!?...poi penso che ogni tradimento è diverso dall'altro!!!

O

Old fischio

Guest
non so se sono OT.. ma io è una vita che non sento dire.. "scusa, ho sbagliato.. e se è il caso.. sono una testadica@@o!

nei rapporti amicali, nei rapporti di lavoro, nelle relazioni in genere...
quasi che tutti siano perfetti, che l'onta di una macchia non si possa sopportare e giù di lavoro per rivoltare sta cazz di frittata!
mah

O

Old Asudem

Guest
non so se sono OT.. ma io è una vita che non sento dire.. "scusa, ho sbagliato.. e se è il caso.. sono una testadica@@o!

quasi che tutti siano perfetti, che l'onta di una macchia non si possa sopportare e giù di lavoro per rivoltare sta cazz di frittata!
mah
non ho mica capito sai?

brugola

Utente di lunga data

scherzi? io ho scoperto che è una tecnica infallibile.
Quando faccio una minchiata, e vengo scoperta dico subito col capo chino e l'aria pentita: scusami , hai perfettamente ragione. Restano tutti a bocca aperta

O

Old fischio

Guest
arimo

in sostanza... parlo delle ammissioni di colpa, quelle profonde e sincere e integrali.. tu le senti in giro?

Lettrice

Utente di lunga data
Ma chi afferma questo?
Il fatto e' che non puoi assolvere neanche l'amante con la scusante che non conoscendo la moglie chissenefrega...
Credo che il rispetto si debba a tutti... e trombarsi il marito di un'altra o la moglie di un altro, non mi pare una gran mancanza di rispetto...

Ma forse io sono all'antica

O

Old Asudem

Guest
arimo

in sostanza... parlo delle ammissioni di colpa, quelle profonde e sincere e integrali.. tu le senti in giro?
no..
forse perchè non ci si sente in colpa pur non essendo propriamente nella posizione di non sentircisi??

mi si sono incastrati i diti

Lettrice

Utente di lunga data
lettrice leggiti qualche post....l'amante è vista sempre molto peggio del marito traditore.
e secondo me è una cagata
Onestamente io vedo molto male tutt'e due...

Mari'

Utente di lunga data
... io sono una mosca bianca, lo so
mi sento fuori luogo, scomada

O

Old Asudem

Guest
Onestamente io vedo molto male tutt'e due...

poi brugolina, se tuo marito, che ami e con il quale hai un rapporto di anni, finisce a letto con un'altra..sarà umano e comprensibile che la prima alla quale vuoi spaccare la faccia sia l'amante??
sbagliato e poco razionale ma umano.

brugola

Utente di lunga data

poi brugolina, se tuo marito, che ami e con il quale hai un rapporto di anni, finisce a letto con un'altra..sarà umano e comprensibile che la prima alla quale vuoi spaccare la faccia sia l'amante??
sbagliato e poco razionale ma umano.

si certo che è umano, ma non prima di aver rotto tutti i denti a lui...qui invece si salta quel passetto

Lettrice

Utente di lunga data
il mondo è bello perchè è vario
però quello che mi lascia perplessa che la tendenza è sempre di ritorcere tutto il dolore sull'altra e non su lui
Non e' sempre cosi'... io lascerei mio marito e lo prenderei a botte... all'amante la prenderi solo a botte per esempio...

E lo dico onestamente...

Chiaramente non puoi istantaneamente odiare una persona che hai amato 5 minuti prima della scoperta del tradimento... a caldo c'e' l'odio per l'amante e la delusione (cosa molto peggiore) per il marito...

O

Old fischio

Guest
no..
forse perchè non ci si sente in colpa pur non essendo propriamente nella posizione di non sentircisi??

mi si sono incastrati i diti
ok.. ma il nn sentirsi in colpa.. significa che poco si è capito.. o peggio nulla si è fatto per com-prendere.. il che è pure peggio!

sciogliti i diti.. non farmi sentire in colpa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.