Convento del viandante e del pellegrino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Allora sono aperte le iscrizioni.............e come ha detto qualcuno, stupitemi con i vostri nuovi nomi ..........!!??

In passato abbiamo avuto:
Suor Tamarinda
Suor Gertrude
Suor Sous Gorge
Suor Pon Pon

..........................................
Pace e bene
Badessa

O

Old fun

Guest
Allora sono aperte le iscrizioni.............e come ha detto qualcuno, stupitemi con i vostri nuovi nomi ..........!!??

Suor Tamarinda
Suor Gertrude
Suor Sous Gorge
Suor Pon Pon

Pace e bene
Badessa
suor fun è presente
mi occupo di guidare il pulmino e lavo i piatti e rifaccio i letti

Bruja

Utente di lunga data
Arruolata

suor fun è presente
mi occupo di guidare il pulmino e lavo i piatti e rifaccio i letti
arruolata nel pio esercito della questua.
B.

Lettrice

Utente di lunga data
posso essere suor pon pon?

N

Non registrato

Guest
E io?

IO sto studiando da badessa... cosa mi fate fare? Iris

Bruja

Utente di lunga data
iRIS

IO sto studiando da badessa... cosa mi fate fare? Iris

Mi fai da assistente, sbrighi la corrispondenza, decidi i turni della questua e devi stare attenta che qualche frate non faccia dei giri non autorizzati in cantina......... sai com'è!
Abbiamo anche della birra che ci mandano i nostri cari confratelli trappisti, e siccome è ancora da imbottigliare è bene che non ci vadano da soli i cari fraticelli!!!
Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Care consorelle!!!

io sarei il pellegrino che pellegrina in pellegrinaggio e arrivo dal passo del s.pellegrino (ci faceva un freddo.....)

E' arrivato!!!.............
Sir Lancillotto non stava nella pelle.......... appena ha visto che poteva accampare un "riposo del guerriero"...... si è fiondato qui......
Chi si occupa della sua ferraglia?????!!!
Badessa

Lettrice

Utente di lunga data
E' arrivato!!!.............
Sir Lancillotto non stava nella pelle.......... appena ha visto che poteva accampare un "riposo del guerriero"......
Chi si occupa della sua ferraglia?????!!!
Bruja
Mha io lo lascerei ad arrugginire...

...

Bruja

Utente di lunga data
Sir Lancillotto

Mha io lo lascerei ad arrugginire...

...
Suor Pon Pon ha di meglio da fare, Suor Iris mi fa da assistente..............le altre ancora non sono entrate ............... non è che abbia del gran personale nel reparto pellegrini.
Sir Lancillotto intanto se si vuole accomodare nel parlatorio, vediamo cosa si può fare per lei........ comunque una scodella di minestra e un giaciglio sono assicurati.
Stia in pace
Badessa

Old lancillotto

Utente di lunga data
Suor Pon Pon ha di meglio da fare, Suor Iris mi fa da assistente..............le altre ancora non sono entrate ............... non è che abbia del gran personale nel reparto pellegrini.
Sir Lancillotto intanto se si vuole accomodare nel parlatorio, vediamo cosa si può fare per lei........ comunque una scodella di minestra e un giaciglio sono assicurati.
Stia in pace
Badessa

Io dormo con il mio destriero, non si sa mai che domani ne trovo due...... siamo pur sempre in Italia

Old lancillotto

Utente di lunga data
Stia in pace
Badessa
Mi scusi Badessa, ma la stalla dove l'avete nascosta? Finora ho trovato la cantina con un paio di frati ubriachi persi (erano convinti di essere in bibblioteca), la dispensa con Suor Manza che si abbuffava di crostini, la lavanderia dove non entro nel merito dello spettacolo che ho assistito. Tutte le Suore erano intente a far qualcosa, ma nessuna disponibile ad indicarmi la stalla

dererumnatura

Utente di lunga data

Suor Tamarinda
Suor Gertrude
Suor Sous Gorge
Suor Pon Pon

Pace e bene
Badessa

Io suora non mi sento proprio...ma...posso fare l'insegnante di canto!!Non che sappia insegnare canto...ma adoro cantare..sono intonata....farei bene...garantisco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.