Scusa cosa ho fatto di imperdonabile ha avuto un tumore e le sono stato accanto nella convalescenza le sono stato accanto e mai mi sono lamentato, anzi la esirtavo a riprendersi, non l'ho mai tradita, nemmeno una volta ho rinfacciato che non poteva avere figli, non mi sono allontanato, voleva ricorrere all'adozione e l'ho accontenta, non sarò sicuramente un uomo perfetto, ho i mie difetti, ma ho amato questa donna. Ha fatto una scelta tradendo, forse la colpa è mia, dal canto mio l'ho perdonata infatti per ora vive a casa mia, discutiamo come vecchi amici, la cosa si ferma la, io dal canto mio non sono impegnato, frequento una persona, ma da amici, non sono per ora interessato a una relazione