contatti. spiegazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
ciao Giuvà... mi spieghi a cosa serve il forum contatti?
come si usa?

ciao

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Speriamo bene ...

Mari'

Utente di lunga data
Io mica ho capito a cosa serve pero'

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io mica ho capito a cosa serve pero'
Per le persone in ricerca di anime gemelle - con o senza veli nelle altre discussioni - e di conseguenza possiamo spostare certi messaggi senza pensarci due volte

Mari'

Utente di lunga data
Per le persone in ricerca di anime gemelle - con o senza veli nelle altre discussioni - e di conseguenza possiamo spostare certi messaggi senza pensarci due volte
... na specie di tacchinaggio?

C

cat

Guest

ops..... io non cerco l'anima gemella.

pensavo fosse un rifugio sentimentale sfogatorium.

capito male.

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ops..... io non cerco l'anima gemella.

pensavo fosse un rifugio sentimentale sfogatorium.

capito male.
Ora che lo nomini ... non sarebbe male neanche uno spazio così ... che ne pensate? Lontano dagli occhi anonimi?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data
Ora che lo nomini ... non sarebbe male neanche uno spazio così ... che ne pensate? Lontano dagli occhi anonimi?

Vabbe' ci sono i messaggi privati, le e-mail suvvia

C

cat

Guest

si, sarebbe bello un post, privato, solo tra di noi "fidati iscritti", lontano da anonimi , google etc.....
... dove poter parlare dei ns sentimenti, emozioni, problemi, situazioni personali che finora sono state in balia di occhi indiscreti.

così evitiamo frasi della serie:" vai a fare la polenta ai tuoi figli che mentre chatti loro muoiono di fame"!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lo chiamo proprio così: Club privé e rifugio peccatorum

Mari'

Utente di lunga data
già super usati.
questo sarebbe un forum privato.
club prive e rifugio peccatorum.
interessante.
Sai una cosa Cat ... non mi piace ghettizzare o essere ghettizzata ... aborro i "club prive" ... i vizi privati e le pubbliche virtu' le ho lasciate ad altri personaggi famosi di la' ... almeno qua mi piacerebbe essere all'aria aperta, anche se piove.

Scusate la mia franchezza.

C

cat

Guest
Sai una cosa Cat ... non mi piace ghettizzare o essere ghettizzata ... aborro i "club prive" ... i vizi privati e le pubbliche virtu' le ho lasciate ad altri personaggi famosi di la' ... almeno qua mi piacerebbe essere all'aria aperta, anche se piove.

vedi il bicchiere mezzo pieno.
stiamo sperimentando.
è alternativo pure questo.

Rebecca

Utente di lunga data

Giova' a leggere tutti i post per moderarli diventi astigmatico!
Però per il cercatrova mi candido.
Atenersi under 40, fedifraghi, perdigiorno, grazie... Un po' di pancetta costituirà elemento preferenziale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.