consiglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
e si torna al mio dubbio: non accetta di essere stata una scopata. e forse forse, azzardo, il suo dirgli che erano stronzate ecc, sono cose dette in nome del "in amor vince chi scappa". non ha funzionato (come spessissimo accade) e ora la cosa fa rosicare.

p.s. ma non dovevo andare a dormire?
Io volevo chiedere a Milly, la scusa degli impegni di lavoro puzza quanto un cane morto, chi era dei due ad avere tutti questi impegni?!?

Non ti è sembrato strano che lui nn provasse più a cercarti dopo un pò?

Ammesso che si fosse fatto coinvolgere all'inizio, credo che dopo un pò si è comunque stancato...e ha lasciato andare la cosa...succede spesso Milly, magari nn hai un'idea perchè sei fidanzata da tanto...ma spessissimo queste cose vanno così...

O

Old Angel

Guest
Ma poi cavolo qui si parla di qualche mese o settimana farsi tante paranoie per una persona che non conosci...di gente strana è pieno il mondo....tiraci una bella riga sopra.

O

Old milly

Guest
A me sembra che questo sia un modo per dettare le regole senza dirle esplicitamente...insomma un modo per fargli capire l'antifona senza "sporcarsi le mani". A volte questo modo di dire senza dire provoca le reazioni opposte a quelle sperate.

Sei orgogliosa? Allora pensi a lui magari perchè non cercandoti ti ha ferito nell'orgoglio (ovvero "stai a rosicà"). Se vorrà cambiare versione lo farà, a meno che anche lui, in questo periodo non sia diventato orgoglioso, no?
mi sa che ci hai preso sull'orgoglio..in effetti il fatto che non mi cerchi più e che non sia sempre lì a mandarmi 10 sms al giorno mi fa rosicare un pochino..però dopo tutto sto tempo pensarci...
certo che se è così..son proprio fatta male...

O

Old Confù

Guest
bimbi vado anch'io...

Milly a parte tutto, mi dispiace...se ti và resta un pò con noi e concentrati a recuperare col tuo ragazzo che mi sembra valga di più...

Angeli miei, è stato 1 piacere fare 2 chiacchie e 4 risate con voi!!!!

O

Old Angel

Guest
bimbi vado anch'io...

Milly a parte tutto, mi dispiace...se ti và resta un pò con noi e concentrati a recuperare col tuo ragazzo che mi sembra valga di più...

Notte notte mia dolce amante

O

Old milly

Guest
Io volevo chiedere a Milly, la scusa degli impegni di lavoro puzza quanto un cane morto, chi era dei due ad avere tutti questi impegni?!?

Non ti è sembrato strano che lui nn provasse più a cercarti dopo un pò?

Ammesso che si fosse fatto coinvolgere all'inizio, credo che dopo un pò si è comunque stancato...e ha lasciato andare la cosa...succede spesso Milly, magari nn hai un'idea perchè sei fidanzata da tanto...ma spessissimo queste cose vanno così...
gli impegni ero io ad averli..o di lavoro o con le amiche...
l'unica volta che ha paccato lui è che aveva l'influenza ed è vero e poi episodi come quelli che ho detto prima...
son stata io a far scemare la cosa anche perchè il mio ragazzo mi aveva chiesto di tornare insieme e non mi andava di uscire con un altro se dovevo prendere una decisione..non mi sembrava giusto..(lui ovviam non lo sa) però continuavo a rispondergli perchè un po' mi intrigava..un po' non volevo rinunciarci...poi quando son tornta col mio ragazzo gli ho risposto all'ultimo sms e ho aggiunto..prima mi piacevi di più stammi bene...

O

Old milly

Guest
bimbi vado anch'io...

grazie..mi ha fatto bene sfogarmi un po' anche perchè ovviamente è argomento tabù per me..buona notte!

O

Old perdutamente

Guest
mi sa che ci hai preso sull'orgoglio..in effetti il fatto che non mi cerchi più e che non sia sempre lì a mandarmi 10 sms al giorno mi fa rosicare un pochino..però dopo tutto sto tempo pensarci...
certo che se è così..son proprio fatta male...
Ma a cosa pensi? Ai bei momenti (non fertili!) passati con lui, a come occupa il suo tempo; oppure pensi a come sarebbe bello sentirlo in questo momento?
Cosa pensi fa la differenza secondo me.

O

Old Angel

Guest
Ah beh e stai ancora a chiederti perchè non ti caga più?
non è che l'hai trattato tanto bene

O

Old perdutamente

Guest
Ah beh e stai ancora a chiederti perchè non ti caga più?
non è che l'hai trattato tanto bene
Vabbè, ma lei lo ha trattato sempre così...e lui ha accettatto le sue regole; e che diamine, perchè mai ora non le accetta!?!?

O

Old milly

Guest
Ma a cosa pensi? Ai bei momenti (non fertili!) passati con lui, a come occupa il suo tempo; oppure pensi a come sarebbe bello sentirlo in questo momento?
Cosa pensi fa la differenza secondo me.
penso che con lui ho passato dei momenti bellissimi, indimenticabili, che avevo bisogno di stare bene con qualcuno in quel periodo, che se ora sto bene è merito suo e che vorrei sentirlo giusto ogni tanto, sapere che sta bene e che non ce l'ha con me..parlare solo per scherzare un po' come facevamo prima...tutto qui..

O

Old milly

Guest
ma il mio problema non è come fare per riavere lui..il mio problema è come fare ad arrivare velocemente al momento in cui potro' dire..."si vabbè è stato bello, non ci sentiamo più, mi saluta a stento e sembra che ce l'abbia con me..vabbè chissene!!!"
per come sono io, anche se rosico se uno non mi caga più in teoria dopo poco tempo dovrebbe passarmi del tutto..qui ci penso e mi da fastidio...

O

Old perdutamente

Guest
penso che con lui ho passato dei momenti bellissimi, indimenticabili, che avevo bisogno di stare bene con qualcuno in quel periodo, che se ora sto bene è merito suo e che vorrei sentirlo giusto ogni tanto, sapere che sta bene e che non ce l'ha con me..parlare solo per scherzare un po' come facevamo prima...tutto qui..

ma il mio problema non è come fare per riavere lui..il mio problema è come fare ad arrivare velocemente al momento in cui potro' dire..."si vabbè è stato bello, non ci sentiamo più, mi saluta a stento e sembra che ce l'abbia con me..vabbè chissene!!!"
per come sono io, anche se rosico se uno non mi caga più in teoria dopo poco tempo dovrebbe passarmi del tutto..qui ci penso e mi da fastidio...
Questi due messaggi sembrano contraddirsi...il primo dice che vorresti sentirlo, il secondo che vorresti fregartene.
Il secondo dice "Mi da fastidio stare ancora a pensare a qualcuno che non mi caga", il primo dice "Vorrei che almeno un po' mi cagasse". Ti serve una distrazione per non pensarci; in modo che lui diventi, dapprima un pensiero di sottofondo, poi un ronzio...poi il nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.