ciao mi chiamo susy e sono nuova..ho gia dato un occhiata ai vari post..putroppo nn sono sola..e mi dispiace nn sapete quanto..allora vi racconto..sono sposata da 5 anni alti e bassi come tutti mille problemi economici..e una malattia..disturbo bipolare..si sono bipolare..negli ultimi 4 anni anni la malattia nn e stata clemente cn me..sn stata male, ho avuto fasi up dove ho lasciato per 1 anno mio marito(mantenendo pero ottimi rapporti)..per poi tornare insieme cn un ottima cura per la mia malattia nel 2009. fino ad agosto scorso quando mio marito mi arriva a casa dicendo..nn ti amo piu..avevo dei sospetti e una notte gli ho preso il cell dove ho trovato sms indirizzata ad una poco di buono della zona(nn lo dico per gelosia o cattiveria e davvero cosi)dicendole che gli cambiava la giornata blablabla..in quel periodo vivevamo cn la mia famiglia perhce casa ns era in fase di ultimazione..insomma lui mi dice che sta male con i miei che era in crisi per la morte di sua madre e che io nn contavo piu nulla..fatto sta che io sto malissimo come potete immaginare(mi hanno dato mecidinali che mi hanno fatto dormire per 10gg di seguito), lui esce si fa i fatti suoi io lo aspetto a tutte le ore del giorno e della notte..finche un giorno mi arriva che mi vuole di nuovo(lei nn se l e filato)..io ci sn stata perche lo amo..e xche abbiamo una magnifica bimba di 4anni..ora..sn esattamente 3 mesi che siamo a casa ns ma io nn ce la faccio. nn ce la posso fare..ho paura che lo faccia di nuovo che mi prenda in giro..lui dice di volermi bene ecc..ma io nn lo sento questo suo bene. cosa piu grave una sera nella sua crisi vado a ballare con lui..c era anche lei(strafatta) ha aspettato che mi allontanassi e si avvicinata lui con fare da z....io sn arrivata ho strattonato lei e dato uno schiaffo a lui..(sappiate che io sn la classica persona che nn alza mai la voce benvoluta da molti per la mia dolcezza e discrezione quando mi fanno delle confidenze..wow che botta di autostima)..dopo un mese dalla vicenda lui lascia il pc acceso e ci sono le mail chce si sn scambiati..lui le diceva..hai visto la mia ex che figura di...te l ho detto poverina e malata..ce l ho con lui per avere violato la mia privacy cn una che nemeno conosco..lo so che l ha fatto per farsi bello..ma e un povero scemo..io sono qui che cmq lo amo..voglio che abbia tutto perfetto in casa e fuori..ma sto male psicologicamente e nn me lo posso permettere..vi ringrazio per l attenzione..susy