Consigli per non farsi beccare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

maux

Guest
Ciao Ragazzi e ragazze vorrei da voi i migliori consigli per vivere una vita clandestina e non farmi beccare...usate anche la fantasia!

Sbriciolata

Escluso
Ciao Ragazzi e ragazze vorrei da voi i migliori consigli per vivere una vita clandestina e non farmi beccare...usate anche la fantasia!
.........................................................................................................................................................................
............................
...................................
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:

passante

Utente di lunga data
devi evocare Lothar :mrgreen:

io tuttalpiù ti posso raccomandare di tornare sulla retta via :p

stellina

Utente di lunga data
innanzi tutto non capisco cosa ti servano i nostri consigli....anche di fantasia???!!!!! ma devi scrivere per caso un romanzetto rosa???????????? sono perplessa....

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
e non rispondere allora

innanzi tutto non capisco cosa ti servano i nostri consigli....anche di fantasia???!!!!! ma devi scrivere per caso un romanzetto rosa???????????? sono perplessa....
allora non rispondere se non capisci

lothar57

Utente di lunga data
ma quale fantasia amico...realta'...
mai dare il cell ufficiale.....usane se puoi uno solo per l'altra non portarlo a casa,alla disperazione imboscalo in auto,sai dove sta'il crick??
il tel ufficiale mai all'altra......anxhe se ti fidi..
non farla venire a FB
dopo ogni incontro controlla l'auto,occhio a i capelli,profumi non consentiti..
occhio a scontrini ricevute,caccia subito nel rusco
non parlarne con nessuno,ne migliore amico o fratello..
se la moglie ha dubbi nega l'evidenza..salvo marcia indietro,,,furba...

Per l'altra un comandamento ferreo:non raccontarle balle,non illuderla,,cosi'i casini''dovrebbero''stare fuori.

Andy

Utente di lunga data
Come quelle squadre che comprano tanti talenti e li tengono in panchina.
Consiglio? Lascia che la tua donna stia con un altro uomo. O per te è poco averne solo una?

N

Non Registrato

Guest

Quando la porti in albergo paga sempre con la carta di credito del conto in comune con tua moglie....

N

Non Registrato

Guest
scusa

Come quelle squadre che comprano tanti talenti e li tengono in panchina.
Consiglio? Lascia che la tua donna stia con un altro uomo. O per te è poco averne solo una?
gurada che io penso di essere tradito dalla mia ragazza ma non capisco come fa a non farsi beccare al cell mai un messaggio mail in fb mai

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.