Consigli economici per tirarmi in qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Due chiacchiere insulse tra donne?
Sono troppo brutta in questi giorni.
Il commesso del supermercato stamattina mi ha detto: "meglio quando venivi con la minigonna". Ma adesso calze nere niente, senza calze
, le calze chiare mi ingrossano la gamba.
Che si fa?
Qualche trucco per il colorito spento? Vabbè pallida, ma almeno non giallina...
Mi sono venute le doppie punte... Se mi taglio un po' i capelli? Non tanto, magari li scalo a punta per alleggerire, tenendo la lunghezza...
Ditemi qualcosa.......
Di economico, sono quasia al verde...

MariLea

Utente di lunga data
Il commesso del supermercato stamattina mi ha detto: "meglio quando venivi con la minigonna". Ma adesso calze nere niente, senza calze
Che si fa?
Mi sono venute le doppie punte... Se mi taglio un po' i capelli? Non tanto, magari li scalo a punta per alleggerire, tenendo la lunghezza...
Ditemi qualcosa.......
Utilizza il sabato e la domenica per coccolarti ecco!
Distenditi al sole ed abbronzati un pò, vedrai che risolvi per il colorito di viso e gambe..
se non c'è sole.. una bella vacanza alle lampados costa pochissimo

e poi tanta crema sulla pelle.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Economico...

Che si fa?
Ditemi qualcosa.......
Economico ...non so...ma cambiare completamente look di abbigliamento..meno finalizzato all'acchiappo...più sportivo..
Un bel taglio di capelli aiuta, ma se ti ritrovi l'ultimo taglio della Simona Ventura o quelle scalature che sembra che ti sia scoppiato il forno in faccia ...è un passo verso il precipizio della depressione...
Se già li tingi..un cambio di colore l'hai considerato?
Ma in ogni caso una lampada che ti fa vedere anche le gambe meglio funziona...da sisley hanno una gonna pareo al ginocchio che è un incanto..

P.s. il mio avatar la dice lunga sulle scarpe che mi piacciono in questa stagione

Rebecca

Utente di lunga data
Economico ...non so...ma cambiare completamente look di abbigliamento..meno finalizzato all'acchiappo...più sportivo..
Un bel taglio di capelli aiuta, ma se ti ritrovi l'ultimo taglio della Simona Ventura o quelle scalature che sembra che ti sia scoppiato il forno in faccia ...è un passo verso il precipizio della depressione...
Ma in ogni caso una lampada che ti fa vedere anche le gambe meglio funziona...da sisley hanno una gonna pareo al ginocchio che è un incanto..

P.s. il mio avatar la dice lunga sulle scarpe che mi piacciono in questa stagione
Perchè sono già in età che si tingono?

Ma quelle calze a rete chiare a voi piacciono?
Mi sembra che aiutino la gamba, ma non vorrei fossero volgari...
Quanto starei bene se avessi 700 euro da buttar via e andassi a fare shopping con voi.

Rebecca

Utente di lunga data

Ma sono un po' formosa, lo sportivo mi fa grossa, il femminile mi fa formosa. Non so se rendo l'idea. Sono spessissimo in jeans, ma cerco di mantenere un po' di femminilità.

O

Old grace

Guest
ma i jeans sono molto femminili, io li indosso con magliettine e tacchi e mi fanno sentire così carina. quindi vai con i jeans!
per le gambe: esistono gli autoabbronzanti, e anche una specie di crema idratante colorata specifica. ma guarda, anche io ho la fissa delle gambe grosse, ma pare che me le veda solo io ... forse è lo stesso per te? tirati su ... non è bello sciupare le giornate con pensieri tristi. un bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma noooo

Ma sono un po' formosa, lo sportivo mi fa grossa, il femminile mi fa formosa. Non so se rendo l'idea. Sono spessissimo in jeans, ma cerco di mantenere un po' di femminilità.
Se tingi i capelli non era riferito ai bianchi ..io ne ho pochissimi...e sono vecchia e tu sei giovane e lo saresti anche se li avessi.
Dicevo che se cambi già abitualmente colore (io li tingevo a ventanni, ora no) di provarne uno diverso...
Le calze a rete chiare sono bellissime, ma in questa stagione le calze non le mette più nessuno.
Io sono sempre in jeans e sono femminile (del resto sono una femmina! Come quando mia madre dava per scontati bei voti in italiano: sei italiana! Non credo ci si debba impegnare per essere femminile..lo sei anche in tuta)...basta una blusa morbida..
Ma anche una gonna lunghetta con sandali è femminile e meno impegnativa..
Lo dicevo per non considerarti sempre un po' in vetrina, ma per concentrarti di più su quel che fai e come stai invece che come appari..
Hai presente "Ricordati di me" di Muccino? Tutti chiedono:"Tu come mi vedi?" è la frase chiave del film che vuole tratteggiare persone che si preoccupano eccessivamente dell'opinione degli altri, anche di chi non stimano...
...non ti suggerisce niente questa cosa?

Rebecca

Utente di lunga data
ma i jeans sono molto femminili, io li indosso con magliettine e tacchi e mi fanno sentire così carina. quindi vai con i jeans!
per le gambe: esistono gli autoabbronzanti, e anche una specie di crema idratante colorata specifica. ma guarda, anche io ho la fissa delle gambe grosse, ma pare che me le veda solo io ... forse è lo stesso per te? tirati su ... non è bello sciupare le giornate con pensieri tristi. un bacio!
No io sono formosa tutta, ma da metà coscia in giù ho delle gambe davvero ben fatte e lunghe: con le gonne corte, calze nere e i tacchi sto davvero bene. Insomma è un modo per valorizzare un punto forte e distrarre dai rotolini ai fianchi.
Ma senza calze... bianche cadaveriche e le calze nascondono alla perfezione quell'inizio di cedimento...

Rebecca

Utente di lunga data
Se tingi i capelli non era riferito ai bianchi ..io ne ho pochissimi...e sono vecchia e tu sei giovane e lo saresti anche se li avessi.
Dicevo che se cambi già abitualmente colore (io li tingevo a ventanni, ora no) di provarne uno diverso...
Le calze a rete chiare sono bellissime, ma in questa stagione le calze non le mette più nessuno.
Io sono sempre in jeans e sono femminile (del resto sono una femmina! Come quando mia madre dava per scontati bei voti in italiano: sei italiana! Non credo ci si debba impegnare per essere femminile..lo sei anche in tuta)...basta una blusa morbida..
Ma anche una gonna lunghetta con sandali è femminile e meno impegnativa..
Lo dicevo per non considerarti sempre un po' in vetrina, ma per concentrarti di più su quel che fai e come stai invece che come appari..
Hai presente "Ricordati di me" di Muccino? Tutti chiedono:"Tu come mi vedi?" è la frase chiave del film che vuole tratteggiare persone che si preoccupano eccessivamente dell'opinione degli altri, anche di chi non stimano...
...non ti suggerisce niente questa cosa?
Allora mi compro le calze chiare a rete (ma piccolina o grossa?).
Qui da noi non fa così caldo e si portano ancora (la sera c'è ancora chi le ha nere e qualacuna ancora con gli stivali). Troppo presto ancora per i sandali.
Quel filmmm
!!!!!! L'ho visto l'altro giorno e mi ha messo un'angoscia addosso... Una tristezza... Volevo quasi postare ma poi ho preferito rimuovere....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rete

Allora mi compro le calze chiare a rete (ma piccolina o grossa?).
Qui da noi non fa così caldo e si portano ancora (la sera c'è ancora chi le ha nere e qualacuna ancora con gli stivali). Troppo presto ancora per i sandali.
Quel filmmm
!!!!!! L'ho visto l'altro giorno e mi ha messo un'angoscia addosso... Una tristezza... Volevo quasi postare ma poi ho preferito rimuovere....
Rete piccola...sicuramente...
Beh quella del film è una famiglia di deficienti...Muccino ha uno stile esagerato, esaspera tutte le situazioni, però ha messo in luce la mancanza di identità che porta a ricercare conferme in cose assurde...

O

Old grace

Guest
ma ...

se il tuo 'problema' è dal ginocchio in su prova le gonne longuette ... io le adoro, sono molto più sexy delle minigonne e tra l'altro ne trovi di bellissime in giro quest'anno ... prendile leggermente svasate, magari di seta.

con la longuette puoi mettere un tacco bassissimo, sai che raffinatezza per te che sei alta 1,80? o metti un tacco medio, un 7 cm, per la sera.

da un po' di anni si usano anche gli stivali estivi, sono belli con gonne al ginocchio a tubo. se sei formosa anche 'sopra' metti una maglietta aderente che valorizzi le tue curve, e via!

comunque, per come ti descrivi tu devi essere una pupattola niente male!

Rebecca

Utente di lunga data
se il tuo 'problema' è dal ginocchio in su prova le gonne longuette ... io le adoro, sono molto più sexy delle minigonne e tra l'altro ne trovi di bellissime in giro quest'anno ... prendile leggermente svasate, magari di seta.

con la longuette puoi mettere un tacco bassissimo, sai che raffinatezza per te che sei alta 1,80? o metti un tacco medio, un 7 cm, per la sera.

da un po' di anni si usano anche gli stivali estivi, sono belli con gonne al ginocchio a tubo. se sei formosa anche 'sopra' metti una maglietta aderente che valorizzi le tue curve, e via!

comunque, per come ti descrivi tu devi essere una pupattola niente male!
Ne ho una di seta bianca e nera come dici tu, appena presa mai messa...
Metto via due euro e mi compro gli stivali, anzi magari me li faccio regalare per il compleanno...
Poi mi compro le calze a rete, persa mi ha convinta.
Sono piuttosto tettona e fatico a trovare le maglie giuste. Metto volentieri le scollature (con il collo alto il seno sembra pesante), ma ho i rotoloni ai fianchi che i jeans buttano fuori e si vedono di più...

Mi viene un po' da ridere... Questi discorsi sui vestiti non li faccio mai... Li ho sempre trovati inutili, stucchevoli, invece oggi mi piacciono... Boh!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
jeans

Ne ho una di seta bianca e nera come dici tu, appena presa mai messa...
Metto via due euro e mi compro gli stivali, anzi magari me li faccio regalare per il compleanno...
Poi mi compro le calze a rete, persa mi ha convinta.
Sono piuttosto tettona e fatico a trovare le maglie giuste. Metto volentieri le scollature (con il collo alto il seno sembra pesante), ma ho i rotoloni ai fianchi che i jeans buttano fuori e si vedono di più...

Mi viene un po' da ridere... Questi discorsi sui vestiti non li faccio mai... Li ho sempre trovati inutili, stucchevoli, invece oggi mi piacciono... Boh!
Alla rinascente quest'anno hanno jeans di tutti colori che non tagliano i fianchi ..se ti può servire...
e bluse scollate ce ne sono ovunque..io ne ho una collezione

Rebecca

Utente di lunga data
Qualcuna mi spiega la differenza tra fondotinta+cipria e terre?
Sono terrea
.
Ho bisogno, più che di colore (sono pallida non vorrei trasformarmi in un mashcerone), avrei bisogno di luminosità.

O

Old grace

Guest
Qualcuna mi spiega la differenza tra fondotinta+cipria e terre?
Sono terrea
.
Ho bisogno, più che di colore (sono pallida non vorrei trasformarmi in un mashcerone), avrei bisogno di luminosità.
prova le creme colorate della vichy ... danno un colorito naturale naturali, e poi non costano molto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
concordo

prova le creme colorate della vichy ... danno un colorito naturale naturali, e poi non costano molto
O creme colorate o terra ..ma il trucco va sempre controllato alla luce naturale ..in auto è l'ideale per me..
Ah hai provato l'ombretto rosso? Ce l'ha la Shishedo, ma io ho provato una matita per le labbra, presa al supermercato, e va bene ...guarda in tv hanno tutte l'ombretto rosso..fa lo sguardo luminoso...

Rebecca

Utente di lunga data
O creme colorate o terra ..ma il trucco va sempre controllato alla luce naturale ..in auto è l'ideale per me..
Ah hai provato l'ombretto rosso? Ce l'ha la Shishedo, ma io ho provato una matita per le labbra, presa al supermercato, e va bene ...guarda in tv hanno tutte l'ombretto rosso..fa lo sguardo luminoso...
Ce l'ho... Comprato due anni fa e mai messo perchè non sapevo come. Mi aveva convinta un make-up artist di passaggio conosciuto al solito bar...
Ma come lo metto?
Con la linea nera?
Sono pallida e mora, occhi sul castano/verde, dici che possa andare? Lui diceva di sì.

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao Rita, se sei formosa... o grossa come dici da evitare assolutamente i tessuti lucidi tipo seta... ti fanno sembrare il doppio.. e quando cammini a causa del tessuto il tuo culo sembrera' andare su e giu' come un budino... e questo anche se e' sodo.

Evita gonne con elastico in vita col tesseto tagliato di traverso... il tessuto si espande a causa del taglio di tessuto e fa la bolla nella pancia... orendo!!!

Se ti piacciono i jeans... che trovo perfetti scegli un modello boot-cut... leggermente svasato alla fine della gamba... bilancia la tua figurona... visto che sei alta 180...e banevolmente ti dico maledetta
... non mettere tacchi altrimenti rishi di spaventare gli uomini piu' bassi
... vai per l'infradito gioiello
le trovi da Zara a 40 euro...per il top ti consiglio sempre da Zara... quei top con maniche a pipistrello con fantasie forti... sei alta e la fantasia forte toglie l'attenzione dal tuo peso... e puoi usare tessuti lucidi per il top
...

se vuoi mettere una gonna... e se ho capito bene hai un po' di gambotte
... vai per una gonna al ginocchio di teglio sartoriale... puo' essere dritta o leggermente svasata... purche' non lucida... la classica camicia e' perfetta... o se ancora vai da Zara ci sono camice a righe verticali sfiziosissime... anche il classico twin set della nonna col tuo fisico formoso e una cintura larga in vita farai strage... 2 o 3 cm di tacco per te sono piu' che sufficienti... La borsa vai sul formato grande.. ti fara' sembrare il tutto piu' in proporzione

Per la pelle bevi acqua tanta e non troppo fredda.. la mattina quando ti svegli bevi un bicchiere d'acqua tiepida con due gocce di limone... fa schifo me fatto con costanza da i risultati

In bocca al lupo

Rebecca

Utente di lunga data
Ma sta terra quando va bene?
Al posto del fondotinta o insieme?
Su tutta la faccia?

Dio che strano fare questi discorsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.