Conquista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

piccola82

Guest
Ok, lo so che non conoscete tuta la storia, ma forse potete comunque aiutarmi!
Voglio conquistare un uomo.
Voglio mancargli.
Voglio che mi pensi 36 ore su 24.
So già che mi desidera, fisicamente. Ci sono stati dei baci,anche delle carezze.
ieri nel primo pomeriggio ero nei pressi del suo ufficio e l'ho chiamato per vederci, ma mi risponde che è fuori e non rientra per un pò. Tutto ok. Però non mi ha ancora richiamata...
Che fare?
(so che non devo chiamarlo io, che devo aspettare che si decida lui, ma vorrei anche altri consigli, se vi va!)

P

piccola82

Guest
Scusate, ho riletto e mi sa che non si capisce una cosa: lui non mi ha dsetto che mi avrebbe richiamato, ma di solito lo fa almeno un paio di volte al giorno!
So che ora è oberato di lavoro.... però....
...voglio essere più importante anche del suo lavoro...

O

Old Ari

Guest
Scusate, ho riletto e mi sa che non si capisce una cosa: lui non mi ha dsetto che mi avrebbe richiamato, ma di solito lo fa almeno un paio di volte al giorno!
Dio mio che meraviglia!!!
Che cose bellissime...le vogrrei provare anch'io....
Comunque vada i invidio da morire!!!
Bacio

dererumnatura

Utente di lunga data
sei sicura che tu non stia cercando una ameba invece che un uomo?

O

Old Compos mentis

Guest
Lascia stare certi intenti.
Preoccupati di trovare qualcuno che ti ami...
Più che far innamorare lui, ti innamori tu così...

O

Old TurnBackTime

Guest
e' inutile...

tanto e' inutile...ormai le regole sono cambiate...e questo post lo dimostra...adesso e' la ragazza che corteggia...che fa innamorare....l'uomo che fa?Si cala le braghe e basta?

ma per piacere....come direbbe Lupa...se tanto ti desidera...che si sbatta lui...

P

piccola82

Guest
ok allora dammi le dritte !
Per esempio ad ogni donna piace sentirsi speciale. Non a parole, ma con piccoli gesti, sguardi, cose come un sms che dice "ti penso" o un fiore sul tergicristalli dell'auto...
ah, uomini di scarsa fantasia...
comunque vorrei specificare che non mi sto prendendo tanto sul serio, ragazzi!
Ho solo chiesto delle opinioni, ma solo se vi va, naturalmente!

O

Old Compos mentis

Guest
A me sembra che questa ragazza più che cercare il suo amore stia combattendo perché forse offesa dal fatto che ancora non gli sia caduto ai suoi piedi...

P

piccola82

Guest
tanto e' inutile...ormai le regole sono cambiate...e questo post lo dimostra...adesso e' la ragazza che corteggia...che fa innamorare....l'uomo che fa?Si cala le braghe e basta?

ma per piacere....come direbbe Lupa...se tanto ti desidera...che si sbatta lui...
e siamo d'accordo....
...il fatto è che io voglio essere desiderata... e da lui, non un altro!
Non lo voglio corteggiare...

O

Old Compos mentis

Guest
...può darsi...
...sarebbe così sbagliato?
No. Non -può darsi-. E' così.
Sai, da donna e quasi coetanea non è difficile capirti.
Un consiglio da amica? Lascia stare, è un gioco distruttivo... E te lo dico per esperienza.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
veramente, tutte le volte che ho fatto sentire una donna speciale... quella mi ha ammollato un calcio nel sedere.

I migliori risultati li ho ottenuti proprio facendo il contrario di quello che dici

(fermiamoci qui, altrimenti interbiene Verena e mi cita "Teorema".

P

piccola82

Guest
scusate, ma se un mio amico mi chiede dei consigli per conquistare una che gli piace, beh, io cerco di aiutarlo....
...ma se una ragazza vuole conquistare non si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.