Conoscete qualche

Brunetta

Utente di lunga data
Motel vicino Novara? In rete non ne trovo. 😞

Pincopallista

Utente di lunga data
se è per quello anche in auto. magari il nostro non ha voglia di dare nell'occhio
Io non lho l’auto.
Mi sposto in moto sempre e se non posso per avverse condizioni meteo, non mi sposto.
In vacanza ci vado in camper o in aereo.
Per lavoro mezzi pubblici che arrivano ovunque mi serva andare.
Mia moglie ha l’auto, a me ancora non serve.
Ne ho avuta una 29 anni fa, solo mia, l’avevo pagata 10.748.000lire, di cui la metà in contanti pagata con i miei primi stipendi messi da parte e per metà con un finanziamento in tre anni.
Quindi con questa stagione mi viene difficile copulare in auto non avendola, invece in estate ben volentieri nei prati, anche in pieno giorno, come in Giugno a Parco Lambro, dal lato di Don Mazzi, non da via Crescenzago perché ci sono i culattoni.

Ultima modifica:

Pincopallista

Utente di lunga data
Ma tu credi che io mi perdo in ste cose? Son tutte cacate, a me basta che sia pulito, ci sia un letto e un bagno.

Vera

Moderator
Staff Forum
Io non lho l’auto.
Mi sposto in moto sempre e se non posso per avverse condizioni meteo, non mi sposto.
In vacanza ci vado in camper o in aereo.
Per lavoro mezzi pubblici che arrivano ovunque mi serva andare.
Mia moglie ha l’auto, a me ancora non serve.
Ne ho avuta una 29 anni fa, solo mia, l’avevo pagata 10.748.000lire, di cui la metà in contanti pagata con i miei primi stipendi messi da parte e per metà con un finanziamento in tre anni.
Quindi con questa stagione mi viene difficile copulare in auto non avendola, invece in estate ben volentieri nei prati, anche in pieno giorno, come in Giugno a Parco Lambro, dal lato di Don Mazzi, non da via Crescenzago perché ci sono i culattoni.
Tutti sti particolari chi te li ha chiesti? 🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti sti particolari chi te li ha chiesti? 🤣🤣🤣
Abbiamo avuto due utenti che davano particolari su Milano, uno ha fatto pure un altro account per comunicare che era morto. Un altro ha utilizzato Google maps, peccato che il giorno in cui era stata scattata l’immagine era domenica è il venditore di libri usati sembrasse una edicola e lui avesse parlato di una edicola che non esiste 😂.
Ne arriva di gente strana qui.

Pincopallista

Utente di lunga data
E che ne so io, metti che c'hai il feticismo di scopare dentro una bara o essere circondato da specchi nel mentre...
Beh da specchi basta andar al Motel Miami che non so nemmeno se esiste ancora e di specchi ce n‘erano ovunque.
Dentro una bara non si staremmo in due.
Pero l’ho fatto al cimitero, di Crespi d’Adda da ragazzo, con una mia prof delle superiori, cioè io ero in terza e lei era la prof di mate.

Vera

Moderator
Staff Forum
Nessuno, lo sai che mi piace raccontarli. 😂😂😂
Se è vero che sei un avvocato, non lo fai mica tanto bene😆
Abbiamo avuto due utenti che davano particolari su Milano, uno ha fatto pure un altro account per comunicare che era morto. Un altro ha utilizzato Google maps, peccato che il giorno in cui era stata scattata l’immagine era domenica è il venditore di libri usati sembrasse una edicola e lui avesse parlato di una edicola che non esiste 😂.
Ne arriva di gente strana qui.
Uffi, mi sono persa il meglio!
Dei veri geni 🤣 Il senso qual era?