Confusione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non vedo prospettive per Berlino da nessuna parte perché non si comporta mai da uomo (nel senso di essere umano adulto) in nessuna relazione, ma da adolescente che costruisce storie di fantasia per paura di vivere la realtà.

astonished

Utente di lunga data
Non vedo prospettive per Berlino da nessuna parte perché non si comporta mai da uomo (nel senso di essere umano adulto) in nessuna relazione, ma da adolescente che costruisce storie di fantasia per paura di vivere la realtà.
Ti quoto e mi permetto di dire che mi ha lasciato sbalordito questo suo modo "leggero" di raccontare la storia, senza nessuno scrupolo per l'essere spostato e per la moglie. Questo suo andare a "cercare farfalle per prati mentre i compiti aspettano" sarà un'altro di quei quanrantenni miei coetanei che regrediscono all'età de "Il tempo delle mele"?

Beato Lui che riesce a vivere così "leggero" e meno male che è preso dal lavoro altrimenti ne sentiremmo delle belle !

:blank:

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Stavolta dopo poco le ho detto he mi piaceva e la cosa è reciproca, xò ci siamo detti che era meglio continuare a vedersi come amici, anche se è stata molto chiara sul fatto che il vero impedimento è xchè io sono sposato non ha mai messo in mezzo il fidanzato ( l'ho visto x caso....forse ho capito xchè.....non c'entrano una mazza....)

non ho capito questo passaggio. Che vuol dire che hai visto il fidanzato e "non c'entrano una mazza" ?!?!?. vuol dire che lui è carino, premuroso, gentile, oppure è un sempliciotto stupido e immaturo, oppure è uno scaricatore di porto ?

mi dici che tipo è il ragazzo suo. Può aiutarmi a darti un consiglio.

Amarax

Utente di lunga data
non ho capito questo passaggio. Che vuol dire che hai visto il fidanzato e "non c'entrano una mazza" ?!?!?. vuol dire che lui è carino, premuroso, gentile, oppure è un sempliciotto stupido e immaturo, oppure è uno scaricatore di porto ?

mi dici che tipo è il ragazzo suo. Può aiutarmi a darti un consiglio.
E che c'entra??
Ha detto "non c'entrano una mazza".
Vuol dire che il ragazzo è fuori dei giochi...lei è per berlino xchè la loro coppia è mal assortita.
Lei valuta solo che è sposato, non che è legata.
Tempo 15 giorni e trombano allegramente alla faccia della moglie e del fidanzato :eek: :eek:

Eliade

Super Zitella Acida
Dalle mie parti "non c'entrano una mazza" riferito ad una coppia significa che non stanno bene insieme, da punto di vista visivo. Insomma che sono male assortiti agli occhi degli altri. ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dalle mie parti "non c'entrano una mazza" riferito ad una coppia significa che non stanno bene insieme, da punto di vista visivo. Insomma che sono male assortiti agli occhi degli altri. ;)
Anch'io l'ho interpretato così.
Ma è sempre un'interpretazione esterna che ho visto smentita troppe volte dall'evidenza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

astonished

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gli avrà detto di sì?... :rolleyes::mexican:

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.