O
Old alesera
Guest
ha problemi a postare e inviare messaggi...dice che le appare un avviso che il messaggio è SEMPRE troppo corto.......possiamo aiutare questa dolce e stupenda fanciulla?
incontentabile...ha problemi a postare e inviare messaggi...dice che le appare un avviso che è SEMPRE troppo corto.......possiamo aiutare questa dolce e stupenda fanciulla?
fuck offEVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ale thank's....anche se nessuno ci ha cagati!!!!& cmq sei 1 simpatico paraculo!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ale thank's....anche se nessuno ci ha cagati!!!!& cmq sei 1 simpatico paraculo!!!!
ha problemi a postare e inviare messaggi...dice che le appare un avviso che il messaggio è SEMPRE troppo corto.......possiamo aiutare questa dolce e stupenda fanciulla?
sono stata ben abituata io...e cmq ho riavviato e sì, che avevi ragione...però nn c'era bisogno di farmi notare che sono tecnologicamente 1 schiappa!!!!incontentabile...![]()
![]()
![]()
![]()
provato a riavviare il pc? funziona sempre!![]()
dove ti avrei fatto notare che saresti una schiappa...?sono stata ben abituata io...e cmq ho riavviato e sì, che avevi ragione...però nn c'era bisogno di farmi notare che sono tecnologicamente 1 schiappa!!!!![]()
.Deve incominciare a scrivere dopo il simbolo
cattivone!!!!fuck off![]()
tesoruccio, i tuoi msgini carini, nn erano ancora arrivati!!!![]()
![]()
![]()
e io sarei 'nessuno'?!?!?!? mica sono un personaggio dell'odissea...![]()
![]()
.
Altrimenti il software penserà che il messaggio è vuoto, che c'è solo il quote.
esattamente qui!!!!dove ti avrei fatto notare che saresti una schiappa...?![]()
incontentabile...![]()
![]()
![]()
![]()
provato a riavviare il pc? funziona sempre!![]()
Questi computer sono strani. È Windows il colpevole.[/quote]no Giobbe, certo che scrivevo dopo il simbolo...ma anche non quotando mi succedeva..dava sempre la stessa scritta!!!!
sarà il mio pc, superpacchissimo!![/quote]Questi computer sono strani. È Windows il colpevole.
Più sono nuovi peggio è. Vista è un grande passo indietro rispetto a XP.sarà il mio pc, superpacchissimo!!
quanto hai ragione, è da mesi che nn riesco ad istallare l'antivirus...perchè l'altro nn mi si disinstalla!!!!
eccone qui un altro (migliore perché a sorgente aperto): http://www.uvnc.com/Fatti aiutare dagli esperti in informatica del forum.
Ce ne sono diversi: Cornofrancese, Kid, Sperella, Mirtilla ecc.
Ho trovato un programma meraviglioso in Internet di nome TeamViewer.
http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
Il professore istalla il programma completo e l'alunno il client.
Dopo aver comunicato la password il professore ha il controllo completo sul computer dell'alunno.
Lo uso per risolvere i casini che mio fratello combina ogni tanto nel suo notebook.