Confronto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tara

Utente di lunga data
Salve a tutti.

Scrissi su questo forum due anni fa. Sono una traditrice cronica, che a 14 anni non ebbe un primo amore bensi' due, contemporaneamente. Da quel momento, e per qualche anno, ho avuto relazioni parallele per poi stancarmi, e fare la single con tanti amici con benefici.
Due anni fa scrissi su questo forum dicendo che volevo cambiare. Volevo diventare fedele ad una persona e lanciarmi in una relazione stabile conformando la mia natura poligama a quella di lui, decisamente monogamo.
Beh... le cose non andarono poi cosi bene. Per lavoro dovetti trasferirmi all'estero e non me la sono sentita di continuare la relazione e le nostre strade si separarono.
Ora, dopo 1 anno e mezzo, si sono incrociate di nuovo. Con la differenza che non abbiamo più' 27 anni, ne abbiamo quasi 30 e lui vorrebbe cominciare a costruire un futuro con me in maniera più concreta: si parla di matrimonio.
A me l'idea rende felice... anche se, conoscendo la mia natura curiosa e sfrenata, mi domando se durero' e se riusciro' ad esergli fedele sempre senza farlo mai soffrire. A questa persona voglio davvero molto bene e mi appaga sotto i piu' diversi punti di vista: intellettuale, sessuale, emotivo e non sento il bisogno di nient'altro.

Durera?

Caciottina

Escluso
Salve a tutti.

Scrissi su questo forum due anni fa. Sono una traditrice cronica, che a 14 anni non ebbe un primo amore bensi' due, contemporaneamente. Da quel momento, e per qualche anno, ho avuto relazioni parallele per poi stancarmi, e fare la single con tanti amici con benefici.
Due anni fa scrissi su questo forum dicendo che volevo cambiare. Volevo diventare fedele ad una persona e lanciarmi in una relazione stabile conformando la mia natura poligama a quella di lui, decisamente monogamo.
Beh... le cose non andarono poi cosi bene. Per lavoro dovetti trasferirmi all'estero e non me la sono sentita di continuare la relazione e le nostre strade si separarono.
Ora, dopo 1 anno e mezzo, si sono incrociate di nuovo. Con la differenza che non abbiamo più' 27 anni, ne abbiamo quasi 30 e lui vorrebbe cominciare a costruire un futuro con me in maniera più concreta: si parla di matrimonio.
A me l'idea rende felice... anche se, conoscendo la mia natura curiosa e sfrenata, mi domando se durero' e se riusciro' ad esergli fedele sempre senza farlo mai soffrire. A questa persona voglio davvero molto bene e mi appaga sotto i piu' diversi punti di vista: intellettuale, sessuale, emotivo e non sento il bisogno di nient'altro.

Durera?
se lo vuoi davvero si :)
benvenuta

Tara

Utente di lunga data
Un altra precisazione...

In questo anno e mezzo che non sono stata con questo ragazzo ne ho combinate di cotte e di crude. Ora che io e questo ragazzo ci siamo rivisti, ho un desiderio forte di raccontargli tutto quello che ho fatto, includendo anche le storiacce che ho avuto. Pero'.. lui non lo vuole sentire.
Mi dice che non stavamo insieme, che non ci dobbiamo spiegazioni e che non ha senso parlarne per rimanerci male gratuitamente. Questa cosa... da un lato la capisco e la ritengo molto saggia. Dall'altro.. sento il bisogno di raccontargli tutto e lasciarlo libero di scegliere se stare con me o meno invece che evitare l'argomento.

Quindi.. parlare o tacere?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Salve a tutti.

Durera?
se non senti il bisogno di altro,ti 6 risposta da sola.

se durerà? boh. magari col tempo sarà lui a conformarsi alla tua natura o troverete un equilibrio tutto vostro,per cui non avrai bisogno di reprimerti.

il tradimento è un problema di mancanza di cura e rispetto verso chi ci ama. i pompini sono un fatto secondario.

Caciottina

Escluso
In questo anno e mezzo che non sono stata con questo ragazzo ne ho combinate di cotte e di crude. Ora che io e questo ragazzo ci siamo rivisti, ho un desiderio forte di raccontargli tutto quello che ho fatto, includendo anche le storiacce che ho avuto. Pero'.. lui non lo vuole sentire.
Mi dice che non stavamo insieme, che non ci dobbiamo spiegazioni e che non ha senso parlarne per rimanerci male gratuitamente. Questa cosa... da un lato la capisco e la ritengo molto saggia. Dall'altro.. sento il bisogno di raccontargli tutto e lasciarlo libero di scegliere se stare con me o meno invece che evitare l'argomento.

ma io penso che lui abbia gia capito, per questo evita...cioe' evita di sapere i particolari....
non credo che caschi giu dal pero se gli racconti tutto....
gia sapra' e avra' gia scelto, dagli/datti/datevi una possibilita senza permettere al passato di essere presente

Sbriciolata

Escluso

tu ritieni che non ti conosca abbastanza? che quella parte di te gli sia sconosciuta?

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Cara tara,sicuramente tu sarai una che al pisello da del tu,ma perchè rendere partecipe il tuo lui?

perplesso

Administrator
Staff Forum

non capisco l'utilità del dire tutto e subito. può essere che lui non sia ancora pronto ad ascoltare certe cose e tu gli stai mettendo pressione senza costrutto.

lui sa che in passato 6 stata molto sportiva con gli uomini? se sì,allora sa già tutto quello che gli serve per decidere, i dettagli avrai sempre tempo per raccontarglieli

Mi pare che tu abbia troppa fretta di "redimerti". Non hai motivi per farlo....... chi scappa da se stesso è sempre destinato alla sconfitta.

e tu mi sembri una lepre in fuga

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Wolf

:rofl::rofl::rofl:
Mi sembra un dato acquisito,non capisco l'intrinseco desiderio di mettere al corrente quel povero ragazzo dell'effettivo metraggio di carne rosa presa.Non capisco.

Tara

Utente di lunga data
yep

Si' lo sa... non mi sono nascosta. Non credo nemmeno che a 30 anni sia poi cosi strano avere avuto rapporti con un ventisette persone.

non capisco l'utilità del dire tutto e subito. può essere che lui non sia ancora pronto ad ascoltare certe cose e tu gli stai mettendo pressione senza costrutto.

lui sa che in passato 6 stata molto sportiva con gli uomini? se sì,allora sa già tutto quello che gli serve per decidere, i dettagli avrai sempre tempo per raccontarglieli

Mi pare che tu abbia troppa fretta di "redimerti". Non hai motivi per farlo....... chi scappa da se stesso è sempre destinato alla sconfitta.

e tu mi sembri una lepre in fuga

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si' lo sa... non mi sono nascosta. Non credo nemmeno che a 30 anni sia poi cosi strano avere avuto rapporti con un ventisette persone.
Contemporaneamente?

zanna

Utente di lunga data
... madonna quanto sono "antico" :eek::eek::eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

non capisco questo bisogno di autosvalutazione

cosa sei? una macchina usata?

perplesso

Administrator
Staff Forum
bene allora non hai veramente motivi per tafanarlo con la cronaca dei 27 dell'arca del sesso.

ma se la tua natura non è monogama,non illuderti di poter cambiare nè illudere lui che tu sia stata folgorata sulla via di Damasco..... Puoi però cambiare il tuo modo di vivere il tuo desiderio di avventure.

ci vuole cura e rispetto dell'altro anche nel tradire. prova a leggere le storie del Confessionale e noterai che quello che ha offeso sempre tutti i traditi e tradite è la presa in giro dei sentimenti e dell'intelligenza della persona.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
e allora perchè raccontare? Vuoi vedere se riesce a resistere anche quando gli racconti dettagli scabrosi(hai scritto storiacce) o gli fai la minuta di tutti i rapporti sessuali? O lo vuoi allontanare, in realtà?

giorgiocan

Utente prolisso
ma io penso che lui abbia gia capito, per questo evita...cioe' evita di sapere i particolari....
non credo che caschi giu dal pero se gli racconti tutto....
gia sapra' e avra' gia scelto, dagli/datti/datevi una possibilita senza permettere al passato di essere presente
verde mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.