Confidenze Segrete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Vi chiedo come amici di intervenire di secco in questo titolo, ... naturalmente lasciando a casa i vari commenti classici e le prediche: voglio senitre quello che pensate ... o meglio, ... lo pretendo (by Raf).

Ho 2 sole soluzioni, non suggeritemi delle altre, a meno che non siano spaventosamente incredibili.

1) La prima, interrompere questa vita, ... ho già pensato a tutto ed ho scelto una morte che mi conviene. Affogamento nel mare, .... così torno nella natura e finisce così

2) L'altra, è passare i prossimi cinque anni in prigione, ... una vera passeggiata ... oltre al fatto che sono in mezzo a gente come me. Mi arrangio bene in questi ambienti e riesco a ritagliarmi il mio spazio. Ma alla fine, ... sarò come prima, ... se non peggio. Con 5 anni di più. Superando la mia scadenza dei 40.

Alla fine di tutto questo avrò libertà di movimento, ... e presumo che non sarò cambiato di una sola virgola

Ecco, datemi davvero dei suggerimenti, ... ma non cercate di evitare il primo punto, ... è ragionevole. Dovete essere davvero sinceri per non farmi pentire di aver scritto un simile post. Non insultatemi truccando le risposte, me ne accorgo subito .

Vi chiedo solo quello che pensate .... liberamente, e bando alle cazzate del non si fa e non si dice

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ovvio

Vi chiedo come amici di intervenire di secco in questo titolo, ... naturalmente lasciando a casa i vari commenti classici e le prediche: voglio senitre quello che pensate ... o meglio, ... lo pretendo (by Raf).

Ho 2 sole soluzioni, non suggeritemi delle altre, a meno che non siano spaventosamente incredibili.

1) La prima, interrompere questa vita, ... ho già pensato a tutto ed ho scelto una morte che mi conviene. Affogamento nel mare, .... così torno nella natura e finisce così

2) L'altra, è passare i prossimi cinque anni in prigione, ... una vera passeggiata ... oltre al fatto che sono in mezzo a gente come me. Mi arrangio bene in questi ambienti e riesco a ritagliarmi il mio spazio. Ma alla fine, ... sarò come prima, ... se non peggio. Con 5 anni di più. Superando la mia scadenza dei 40.

Alla fine di tutto questo avrò libertà di movimento, ... e presumo che non sarò cambiato di una sola virgola

Ecco, datemi davvero dei suggerimenti, ... ma non cercate di evitare il primo punto, ... è ragionevole. Dovete essere davvero sinceri per non farmi pentire di aver scritto un simile post. Non insultatemi truccando le risposte, me ne accorgo subito .

Vi chiedo solo quello che pensate .... liberamente, e bando alle cazzate del non si fa e non si dice
La 2..senza ombra di dubbio e poi in carcere normalmente si può usare internet e resti con noi

O

Old Fa.

Guest
La 2..senza ombra di dubbio e poi in carcere normalmente si può usare internet e resti con noi
Non sono certo di questo, però non mi libero di me: in sostanza sposto solo le lancette di 5 anni, ... ma sarò ancora io e la mia impossibilità di vivere normalmente.

L'ultima volta che ho frequentato il carcere lo utilizzavo per cercare quello che era difficile cercare da libero. In sostanza, sfruttavo la situazione per relazioni e non per capire dove ho sbagliato. Non sono idiota, so che sbaglio ... ma il mio posto è questo.

Esiste una cosa che però mi piace molto: un canile vicino al carcere, ... in quel posto potrei cambiare. Ma non ne sono certo.

Perchè il punto uno è escluso ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
semplice

Non sono certo di questo, però non mi libero di me: in sostanza sposto solo le lancette di 5 anni, ... ma sarò ancora io e la mia impossibilità di vivere normalmente.

L'ultima volta che ho frequentato il carcere lo utilizzavo per cercare quello che era difficile cercare da libero. In sostanza, sfruttavo la situazione per relazioni e non per capire dove ho sbagliato. Non sono idiota, so che sbaglio ... ma il mio posto è questo.

Esiste una cosa che però mi piace molto: un canile vicino al carcere, ... in quel posto potrei cambiare. Ma non ne sono certo.

Perchè il punto uno è escluso ?
Il punto uno è escluso perché non permette cambiamenti...e ...si cambia ...

E poi non puoi restare nel forum

O

Old Fa.

Guest
Il punto uno è escluso perché non permette cambiamenti...e ...si cambia ...

E poi non puoi restare nel forum
In effetti il punto uno non ha futuro.

Ma nel forum ci saranno altri, ... probabilmente capiterà un tipo simile a me e già ne esistono; nessuno è indispensabile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Fa.

Guest
Quando non ci sei ci manchi ...
...poi magari cambiamo idea quando ci sei e ci tedi con sta roba del suicidio ...

http://www.youtube.com/watch?v=Pe5udXZsUUI

Grande ... mitico ....

Il suicidio è comunque un fatto peccaminoso solo con l'arrivo del Cristianesimo, ... ma fu considerato peccaminoso solo per una ragione: un tempo avevano bisogno di tutti per le guerre, ... quindi gli aspiranti suicidi potevano essere utilizzati nel corso dell guerre.

Come nel corso dei tempi di Luigi XIV, dove furo vietati i duelli, ... toglievano militari alla guerra.

Come vedi, per tutto esiste una ragione, ... oggi però si rende scarsa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sinceramente

Grande ... mitico ....

Il suicidio è comunque un fatto peccaminoso solo con l'arrivo del Cristianesimo, ... ma fu considerato peccaminoso solo per una ragione: un tempo avevano bisogno di tutti per le guerre, ... quindi gli aspiranti suicidi potevano essere utilizzati nel corso dell guerre.

Come nel corso dei tempi di Luigi XIV, dove furo vietati i duelli, ... toglievano militari alla guerra.

Come vedi, per tutto esiste una ragione, ... oggi però si rende scarsa
Sono del tutto disinteressata alla condanna sociale ...quel che ho imparato nelle vita è che ogni volta che sembra non ci sia ragione di vivere o non si vedono prospettive ..poi c'è un cambiamento..
Ma forse è solo questione di carattere, storia personale o ..neurotrasmettitori...
Ma io avevo risposto egoisticamente che a noi fa piacere sentirti ...

O

Old Fa.

Guest
Sono del tutto disinteressata alla condanna sociale ...quel che ho imparato nelle vita è che ogni volta che sembra non ci sia ragione di vivere o non si vedono prospettive ..poi c'è un cambiamento..
Ma forse è solo questione di carattere, storia personale o ..neurotrasmettitori...
Ma io avevo risposto egoisticamente che a noi fa piacere sentirti ...
E' davvero quello che pensi ?

Il Mondo ed il forum andrà avanti ugualmente, ... io vado avanti solo per nel finale morire comunque: anticipare qualcosa non significa privarsi.

Un giorno, tra 70 anni di sicuro saremo tutti morti (quelli del forum), ... chi agonizza in una casa di riposo, ... e una piccola parte per incidenti: ma alla fine di tutto è solo questo il risultato....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un momento

E' davvero quello che pensi ?

Il Mondo ed il forum andrà avanti ugualmente, ... io vado avanti solo per nel finale morire comunque: anticipare qualcosa non significa privarsi.

Un giorno, tra 70 anni di sicuro saremo tutti morti, ... chi agonizza in una casa di riposo, ... e una piccola parte per incidenti: ma la fine di tutto è solo questa ....
..parla a titolo personale !

O

Old Angel

Guest
Io opterei per la 3

Mandare a cagare tutto e tutti e ricominciare da 0

Un giorno credi

Edoardo Bennato

Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli e devi
cominciare da zero.

Situazioni che stancamente
si ripetono senza tempo
una musica per pochi amici,
come tre anni fa.

A questo punto non devi lasciare
qui la lotta è più dura ma tu
se le prendi di santa ragione
insisti di più.

Sei testardo, questo è sicuro,
quindi ti puoi salvare ancora
metti tutta la forza che hai
nei tuoi fragili nervi.

Quando ti alzi e ti senti distrutto
fatti forza e va incontro al tuo giorno
non tornare sui tuoi soliti passi
basterebbe un istante.

Mentre tu sei l'assurdo in persona
e ti vedi già vecchio e cadente
raccontare a tutta la gente
del tuo falso incidente.

del tuo falso incidente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sai ...

Io ho un forte senso di morte ...molto più di te credo...per questo apprezzo ogni attimo che vivo ...anche quando dormo e i regali che la vita mi riserva ...ma forse sono solo curiosa ...

http://www.youtube.com/watch?v=CpCHHya3rxk

O

Old Fa.

Guest
..parla a titolo personale !
Parlo a titolo personale, ... ma dubito che tu possa contestare che tra 70 anni da oggi ci sarà ancora in vita mezzo pianeta che ha oggi 40 anni.

La vita ci prende a calci nel culo dalla nascita, ... e come premio ti da la morte nel finale

Non lo so, ma questa logica mi sembra davvero una ragione in meno per vivere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buffo

Io opterei per la 3

Mandare a cagare tutto e tutti e ricominciare da 0

Un giorno credi

Edoardo Bennato

Un giorno credi di essere giusto
e di essere un grande uomo
in un altro ti svegli e devi
cominciare da zero.

Situazioni che stancamente
si ripetono senza tempo
una musica per pochi amici,
come tre anni fa.

A questo punto non devi lasciare
qui la lotta è più dura ma tu
se le prendi di santa ragione
insisti di più.

Sei testardo, questo è sicuro,
quindi ti puoi salvare ancora
metti tutta la forza che hai
nei tuoi fragili nervi.

Quando ti alzi e ti senti distrutto
fatti forza e va incontro al tuo giorno
non tornare sui tuoi soliti passi
basterebbe un istante.

del tuo falso incidente.

del tuo falso incidente.
Ho letto un paio di anni fa che questa meravigliosa canzone Bennato l'ha dedicata a Bob Dylan e al famoso incidente (che si insinua che non ci sia mai stato) che l'aveva fermato per un bel po'.
Io ho citato Vanilla sky che è la storia del desiderio di una vita attraverso immagini di perfezione interiorizzate e una di queste (oltre a un quadro con il cielo color vaniglia) è la copertina di un disco di Bob Dylan...

P.S. Quest'estate tornando dalle vacanze, durante gli ultimi giorni delle quali avevo scoperto il tradimento, viaggiando da sud a nord e da est verso ovest ho visto un tramonto con il cielo vaniglia di una durata anomala che mi ha fatto pensare all'irrealtà di quel che stavo vivendo ...in negativo doveva essere una illusione, come quella del film, invece era vero...

O

Old Angel

Guest
WEEEEE!!!! Belle gioie qui ci stiamo bruciando mesi di terapia di gruppo.....un sorrisone e prendiamo la vita per le palle

O

Old Fa.

Guest
Ho letto un paio di anni fa che questa meravigliosa canzone Bennato l'ha dedicata a Bob Dylan e al famoso incidente (che si insinua che non ci sia mai stato) che l'aveva fermato per un bel po'.
Io ho citato Vanilla sky che è la storia del desiderio di una vita attraverso immagini di perfezione interiorizzate e una di queste (oltre a un quadro con il cielo color vaniglia) è la copertina di un disco di Bob Dylan...

P.S. Quest'estate tornando dalle vacanze, durante gli ultimi giorni delle quali avevo scoperto il tradimento, viaggiando da sud a nord e da est verso ovest ho visto un tramonto con il cielo vaniglia di una durata anomala che mi ha fatto pensare all'irrealtà di quel che stavo vivendo ...in negativo doveva essere una illusione, come quella del film, invece era vero...
Le canzoni di Bennato mi hanno sempre divertito, ma ero sempre troppo piccolo per capire le esatte parole; oggi le ascolto se capita, ... ma non le capisco ugualmente perchè mi fanno vivere nel passato.

Persa/Ritrovata, questa vita mi ha davvero rotto i coglioni, ... non sono mai stato disperato, ... ma vedo che tutti quanti si prendono un'infinità di calci nel culo da passare tutta la vita a mezzaria; quando atterrano, ... è solo una pausa.

Se poi il tutto è per finire vecchi in attesa della morte, ... beh, non trovo che sia uno spasso questa cosa.

Per me un essere umano deve vivere fino ai 40 anni, ... oltre vegeta in attesa morire, ... di solito malamente.

Il Tradimento fa parte dei mali minori di questo mondo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
appunto

Le canzoni di Bennato mi hanno sempre divertito, ma ero sempre troppo piccolo per capire le esatte parole; oggi le ascolto se capita, ... ma non le capisco ugualmente perchè mi fanno vivere nel passato.

Persa/Ritrovata, questa vita mi ha davvero rotto i coglioni, ... non sono mai stato disperato, ... ma vedo che tutti quanti si prendono un'infinità di calci nel culo da passare tutta la vita a mezzaria; quando atterrano, ... è solo una pausa.

Se poi il tutto è per finire vecchi in attesa della morte, ... beh, non trovo che sia uno spasso questa cosa.

Per me un essere umano deve vivere fino ai 40 anni, ... oltre vegeta in attesa morire, ... di solito malamente.

Il Tradimento fa parte dei mali minori di questo mondo
Per il resto mi diverto un sacco ..anche a litigare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
terapia ..alla grande

WEEEEE!!!! Belle gioie qui ci stiamo bruciando mesi di terapia di gruppo.....un sorrisone e prendiamo la vita per le palle
Non sono in regressione ...ma quel viaggio aveva qualcosa di irreale ...mai provato a viaggiare dalla Puglia verso nord? L'effetto di straniamento che produce la dilatazione temporale del tramonto è effettiva...
se non è successo un dramma è una cosa bellissima si coglie il senso della relatività e si intuisce per un attimo l'eterno...

Forse devo andare a dormire?

O

Old Fa.

Guest
Accidenti Angel, ... hai ragione

Ma fai conto che questo titolo nel giro di una settimana scompare dalla lista, ... e tutto torna come prima

O

Old Angel

Guest
Oggi pare sia una giornata un pò no per tutti....e sai cosa ho fatto?

Sono arrivato a casa e ho fatto 2 pizzone una bianca e un teglione con 4 formaggi margherita e wuster...BUONEEEEEEEE!!!!!! impastare mi calma i nervi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.