Confessioni con Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
ecco. qui per chi ne ha voglia.
... delizia mia... il problema è interamente entro i confini della personalità di questi infelici... di questi sfortunati... che non accettano sé stessi... che non accettano la loro insipienza... la loro ottusità... senti, ti sei mai chiesta perché queste creature chiedano a gran voce il mio allontanamento dal forum?... ti sei mai chiesta perché io, invece, non abbia mai chiesto l'allontanamento di nessuno?... pensi tu, delizia mia, che questa non brilli come una sostanziale differenza onto-logica e che non rappresenti un'altrettanto sostanziale diversità cognitiva, etica, politica e morale?... solo questo, basta a dire che Chen non ha nulla a che spartire con queste creature infelici... e, per liberalità, inferiori...

... sono sicuro che capisci quel che voglio dirti...

Lettrice

Utente di lunga data
Senti ma a te per esempio, cosa t'importa di rispondere a persone che consideri cosi' "basse"?

Miciolidia

Utente di lunga data
... delizia mia... il problema è interamente entro i confini della personalità di questi infelici... di questi sfortunati... che non accettano sé stessi... che non accettano la loro insipienza... la loro ottusità... senti, ti sei mai chiesta perché queste creature chiedano a gran voce il mio allontanamento dal forum?... ti sei mai chiesta perché io, invece, non abbia mai chiesto l'allontanamento di nessuno?... pensi tu, delizia mia, che questa non brilli come una sostanziale differenza onto-logica e che non rappresenti un'altrettanto sostanziale diversità cognitiva, etica, politica e morale?... solo questo, basta a dire che Chen non ha nulla a che spartire con queste creature infelici... e, per liberalità, inferiori...

... sono sicuro che capisci quel che voglio dirti...

Ho compreso , e lo sai.Ed è appunto perchè me lo sono chiesta che ieri ho risposto quello che hai letto.

la domanda pero' era:

E allora ti chiedo, tornando a noi due , che cosa ti importa di rimarcarlo continuamente se sei convinto di tutto quello che dici?

Non ti basta l'opinione di te stesso Chen?

O

Old fay

Guest
Manco mi ero accorta che stesse accadendo tutto ciò...come al solito io mi faccio i C... .miei!!!!!!!!!!! Cavolo, sei così importate, forse un VIP? Scusa ma allora perchè non ti iscrivi in un forum che parloa d'altro se pensi di essere tanto colto?

O

Old chensamurai

Guest
Ho compreso , e lo sai.Ed è appunto perchè me lo sono chiesta che ieri ho risposto quello che hai letto.

la domanda pero' era:

E allora ti chiedo, tornando a noi due , che cosa ti importa di rimarcarlo continuamente se sei convinto di tutto quello che dici?

Non ti basta l'opinione di te stesso Chen?
... amore... io non ho un'opinione di me stesso... sono quel che sono... io re-agisco... spontanea-mente... pratico le arti marziali... se devo afferrare... afferro... se devo aprire la mano... l'apro... vivo nel qui e ora...

Miciolidia

Utente di lunga data
x tutti.

Senti ma a te per esempio, cosa t'importa di rispondere a persone che consideri cosi' "basse"?
Esatto.

perchè esercitare tutta questa apprensione verso coloro che riteniamo essere strutturalmente diversi da noi, essenzialmente diversi da noi.

Questa domanda vale per tutti, in maniera diversa evidentemente.

O

Old chensamurai

Guest
Esatto.

perchè esercitare tutta questa apprensione verso coloro che riteniamo essere strutturalmente diversi da noi, essenzialmente diversi da noi.

Questa domanda vale per tutti, in maniera diversa evidentemente.
... ripeto... io amo confrontarmi con la diversità... la cerco... l'assimilo... attraverso questo, posso espandermi ulteriormente... ho girovagato in ogni dove, assorbendo i mondi degli altri... quindi, non è la diversità che temo... è l'arroganza degli ignoranti che combatto... l'asineria... l'opacità dell'intelligenza...

Miciolidia

Utente di lunga data
... aspetta... amica mia... se osservi bene, sono sempre loro ad attaccarmi per primi... io mi difendo... sono un Samurai...

Chen, non far finta di comprendere...

miciolidia, se viene colpita da una persona che non considera , la elimina. Punto.

E tu?

se ritieni di doverti difendere ,contraddicendo quindi quello che dici di non riconoscere ontologicamente ...non credi di cadere in una contraddizione imperdonabile con te stesso?

Lettrice

Utente di lunga data
... ripeto... io amo confrontarmi con la diversità... la cerco... l'assimilo... attraverso questo, posso espandermi ulteriormente... ho girovagato in ogni dove, assorbendo i mondi degli altri... quindi, non è la diversità che temo... è l'arroganza degli ignoranti che combatto... l'asineria... l'opacità dell'intelligenza...
Si ma ancora ti chiedo... che ti frega?

Comunque senti senti, per quanto ignorante possa essere una persona ha comunque una storia allle spalle che spesso vale la pena di essere ascoltata... questo detto in generale... se entro nello specifico io sono la prima a tapparmi occhi e orecchie MA mi lego anche le mani dietro la schiena!!!!

Tu no, pochezza, meschinita'... ma giu' a scrivere... che senso ha? Tu non ami la dioversita' Chen... cerchi solo una conferma di te stesso il che va bene se non offendi gli altri

Mari'

Utente di lunga data
Non tutti sono condannati ad essere intelligenti. ( Carlo Emilio Gadda )

Miciolidia

Utente di lunga data
Chen

se combatti con qualcosa , è perchè ne riconosci la sua forza.

Diversamente non ti servirebbe re- agire.

Come io sto facendo con te ora.

Ma lo ammetto, mi piace farlo.

in questi termini si.

Mari'

Utente di lunga data
Chen non basta a Samurai.

O

Old chensamurai

Guest
Chen, non far finta di comprendere...

miciolidia, se viene colpita da una persona che non considera , la elimina. Punto.

E tu?

se ritieni di doverti difendere ,contraddicendo quindi quello che dici di non riconoscere ontologicamente ...non credi di cadere in una contraddizione imperdonabile con te stesso?
... forse, tu, non cerchi di evitare uno schizzo di fango?... forse, tu, non cerchi di evitare una cacca di cane sul marciapiede?... re-agisci... io faccio altrettanto... evito... con l'azione...

O

Old chensamurai

Guest
Si ma ancora ti chiedo... che ti frega?

Comunque senti senti, per quanto ignorante possa essere una persona ha comunque una storia allle spalle che spesso vale la pena di essere ascoltata... questo detto in generale... se entro nello specifico io sono la prima a tapparmi occhi e orecchie MA mi lego anche le mani dietro la schiena!!!!

Tu no, pochezza, meschinita'... ma giu' a scrivere... che senso ha? Tu non ami la dioversita' Chen... cerchi solo una conferma di te stesso il che va bene se non offendi gli altri
... cosa dovrei con-fermare?... hi, hi, hi... io non ho nulla da con-fermare... sono in moto perenne... quando vedo l'ignoranza, agisco... e l'ignoranza s'incazza... tutto qui... incazzarsi è un diritto... tuttavia, anche re-agire all'ignoranza lo è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.