Comunicare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Se vuole raccontare del tradimento dopo 1 anno e mezzo È UN COGLIONE.Non c'è niente da capire.Saluti e baci a tutti.
Ed È ANCHE UNA TESTA DI MINGHIA (ciao Spider:D ) visto che ci sottopone a test.....ho finito.Vi voglio bene amici e adesso mi affido al giudizio della giuria popolare:eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
ma povero, ma sei sempre a questi punti?
quotare un mio post a caso per poter fare la zitella acida, magari darmi un rosso come se io ci perdessi il sonno? :rolleyes:

ma ti sono proprio antipatica eh :cry:
Ammazza. Tra gli "specializzati" qui sopra una mentecatta da competizione, talmente fissata e scema che invece di notare l'assurdità del parallelismo con Yara s'è lanciata a testa bassa nello straclassico rimbrotto all'infedele/traditore da perfetta disagiata senza un cazzo che non sia, ecco questo è vero, acidità da ricovero. Rossi non ne do, e quello che ho quotato NON E' un post a caso. Se poi sei zitello (non è un errore) o meno francamente me ne fotto. Cogliona.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao

non ho capito le allusioni, perché non conosco gli avvenimenti in Italia.

Ma Silvestro vuole salvare la patria dichiarando un tradimento di un anno e mezzo fa?

sienne
:rotfl::rotfl:Grande Sienne, ci vuol ben altro per salvare la patria !

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Nell'immaginario collettivo l'italiano è il furbo, l'omertoso (l'omertoso è colui che tace, che non parla, anche se conosce la verità).

Ora che la signora è tornata dal marito a Silvestro gli si è risvegliato l'amore per la verità. E dopo che tutti gli hanno detto che è meglio non farlo, lui ha risposto: Siete proprio degli Italiani, omertosi e sempre pronti a negare la verità.
Ma anche lui era omertoso mentre faceva l'amante o sbaglio ?! :singleeye::carneval: Ci sono è un pentito:D

tesla

Utente di lunga data
Ammazza. Tra gli "specializzati" qui sopra una mentecatta da competizione, talmente fissata e scema che invece di notare l'assurdità del parallelismo con Yara s'è lanciata a testa bassa nello straclassico rimbrotto all'infedele/traditore da perfetta disagiata senza un cazzo che non sia, ecco questo è vero, acidità da ricovero. Rossi non ne do, e quello che ho quotato NON E' un post a caso. Se poi sei zitello (non è un errore) o meno francamente me ne fotto. Cogliona.

:rotfl:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Con una punta di invidia devo ammettere che, sin dalle prime battute, Silvestro71 ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato per manifesta superiorità e con largo anticipo l'ambito premio "Tradipirla del decennio" con tre colpi da k.o. assestati nel primo round (senso di giustizia a scoppio ritardato verso il cornificato, paragone con la mamma di Bossetti, censura ai compatrioti).

:bandiera:

:applauso::applauso::applauso:

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Con una punta di invidia devo ammettere che, sin dalle prime battute, Silvestro71 ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato per manifesta superiorità e con largo anticipo il premio "Tradipirla del decennio" con tre colpi da k.o. assestati nel primo round (senso di giustizia a scoppio ritardato verso il cornificato, paragone con la mamma di Bossetti, censura ai compatrioti).

:bandiera:

:applauso::applauso::applauso:
:up::rotfl:

Frithurik

utente deluso
Ed È ANCHE UNA TESTA DI MINGHIA (ciao Spider:D ) visto che ci sottopone a test.....ho finito.Vi voglio bene amici e adesso mi affido al giudizio della giuria popolare:eek:
:eek:AHHHHHHHHHHHhh Erato si dice Minchia , ora chi lo sente Spider.
:facepalm:Spider chiedo perdono per lei , non sa quello che dice, ti prego e straniera perdonala se puoi.:rolleyes:

spleen

utente ?
Buongiorno,

due anni fa ho avuto una relazione con una collega impegnata, la cosa è finita dopo 6 mesi in totale armonia.
Avevo conosciuto il compagno prima che la relazione iniziasse ed è capitato svariate volte di averlo visto in occasione di aperitivi, cene e similari quando la relazione era ancora in ponte. A detta di lei lui era molto "affezionato a me".
Così per lo meno diceva lei (effettivamente era una sensazione avvertita)...sembra che durante il periodo di frequentazione lui le avesse chiesto se tra lei e me ci fosse, testuali parole, una "tresca".

LA mia sensazione, per darvi un'idea, è che lui si comportasse un po' come Don Abbondio quando incontra i bravi, siccome ha paura gli va incontro... Di continuo chiedeva a lei di organizzare con me cene e ritrovi vari.

Poi la cosa è finita, io ho lasciato per altri motivi quell'azienda, per alcuni mesi io e lei siamo rimasti in ottimi rapporti dopodiché senza nulla dire lei ha raffreddato e chiuso i rapporti, per mesi e mesi ho creduto che, come lei sosteneva, fosse molto impegnata sul lavoro, a distanza poi lei ha ammesso che non mi voleva più né vedere né sentire perché ancora non era "tranquilla" nè "psicologicamente pronta". Tant'è.

Ho un macigno sulla coscienza, vorrei parlare con lui (che non vedo da un anno e mezzo) ma non so quale approccio prendere, da dove partire

Spedisco per errore un messaggio "nostalgico" a lui che invece doveva arrivare a lei?
Lo chiamo?

grazie a tutti per il supporto
Ci sono due possibilità:
O il compagno della tua amante già sapeva della vostra relazione ( ed è un po' cuckold ) dunque dirglielo ora non serve a un cavolo.
Oppure non sà niente, e in questo caso, dopo un anno e mezzo, a rapporto finito la rivelazione porta solo a dolore e scompiglio, inutile.
Essere italiani non c'entra, Yara non c'entra, l'amore per la verità non c'entra.
Qui io vedo solo volontà di fare del male ad altre persone, trovare scuse insensate per farlo, rifiutarsi di capire le ragioni che anche gli altri ti hanno esposto.

Oppure davvero sei un troll come qualcuno sostiene.

Ultima modifica:

aristocat

Utente iperlogica
EDIT: ho letto male un pezzo di discussione, post annullato

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
La stessa impressione che lo ha fatto pensare a lolapal, evidentemente.
Non ti riferivi a me, quindi?

Buono a sapersi.
Sappi intanto che adoro il tuo avatar.

Sbriciolata

Escluso

Rudra

Impossible Object
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.