compleanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oggi è il mio compleanno ...nel forum! Il compleanno vero è passato da un paio di settimane.
Ringrazio le persone che durante questo anno in questo posto virtuale mi hanno aiutato a elaborare un lutto terribile.

O

Old Anna A

Guest
Oggi è il mio compleanno ...nel forum! Il compleanno vero è passato da un paio di settimane.
Ringrazio le persone che durante questo anno in questo posto virtuale mi hanno aiutato a elaborare un lutto terribile.

auguri, allora...
non conosco il motivo che ti ha portata qui, ma visto che parli di lutto terribile, immagino il cammino doloroso che avrai fatto per riprendere a vivere.

PS: se mi racconti un po' di te capisco di più.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Semplice

auguri, allora...
non conosco il motivo che ti ha portata qui, ma visto che parli di lutto terribile, immagino il cammino doloroso che avrai fatto per riprendere a vivere.

PS: se mi racconti un po' di te capisco di più.
Basta tornare al 20 agosto di un anno fa "sono stata tradita anch'io" ...semplicemente
...tradita

O

Old Anna A

Guest
Basta tornare al 20 agosto di un anno fa "sono stata tradita anch'io" ...semplicemente
...tradita
era la prima volta?
capisco allora... se hai letto come sono stata io, quando è successo a me, capirai perché mi ritengo una sopravvissuta.
la cosa assurda è che adesso, a distanza di 7 anni, la cosa mi fa solo ridere e come vedi adesso sono io che tradisco...
va bè, la mia è una situazione assurda e inspiegabile, ma tant'è va così.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cosa assurdo?

era la prima volta?
capisco allora... se hai letto come sono stata io, quando è successo a me, capirai perché mi ritengo una sopravvissuta.
la cosa assurda è che adesso, a distanza di 7 anni, la cosa mi fa solo ridere e come vedi adesso sono io che tradisco...
va bè, la mia è una situazione assurda e inspiegabile, ma tant'è va così.
Cosa è assurdo? Che una tradita poi tradisca non è assurdo. Una volta rotto il patto...è rotto.
Però se si ricostruisce ci vorrebbe un altro patto chiaro e che sia possibile rispettare.
Tu hai molto sintetizzato la tua storia e non è molto chiara. Comprensibile che tu non abbia voglia di rievocare tutto.
Poi qui volevo solo festeggiare le tante e i tanti che ho virtualmente incontrato.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
Cosa è assurdo? Che una tradita poi tradisca non è assurdo. Una volta rotto il patto...è rotto.
Però se si ricostruisce ci vorrebbe un altro patto chiaro e che sia possibile rispettare.
Tu hai molto sintetizzato la tua storia e non è molto chiara. Comprensibile che tu non abbia voglia di rievocare tutto.
Poi qui volevo solo festeggiare le tante e i tanti che ho virtualmente incontrato.

ok, ok,lascio spazio ai festeggiamenti..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Buon compleanno virtuale, cara P/R

J

JDM

Guest
Auguri anche da parte mia.

PS. Hai tolto il vestito nero ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No

Auguri anche da parte mia.

PS. Hai tolto il vestito nero ?
...smagrisce e accentua il mio fascino
...aspetto una buona occasione per ...toglierlo

Lettrice

Utente di lunga data
...smagrisce e accentua il mio fascino
...aspetto una buona occasione per ...toglierlo
Il vestito nero va sempre bene
... eventualmente puoi anche tenerlo su'....

Perdono per la battutaccia

Auguri Persa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eleganza

Il vestito nero va sempre bene
... eventualmente puoi anche tenerlo su'....

Perdono per la battutaccia

Auguri Persa
Grazie...
...e perdonata la battuta ...l'importatante è che il nero è sempre elegante...anche su ...magari con accessori vivaci ...avresti indirizzi per gli ...accessori?

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old fay

Guest
Io spero cara Persa che presto avrai altro da festeggiare, oltre al compleano, quello ci tocca per fortuna...Comunque di buono c'è che tutta questa storia ti ha portata fin qui, e per me personalmente sei stata molto preziosa, quindi non tutti i mali vengono per nuocere...Auguri, ma solo per gli anni!!!!
Che ogni tuo desiderio si avveri!!! FAY!

O

Old giulia

Guest

Auguri cara P/R

ps:qui non c'è adsl e vado a diesel...

Giulia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.