Commiato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Eh, si, ragazzi, mi tocca.
Me ne devo andare, e non so né se, né quando ci risentiremo.
Immagino che per la maggior parte di voi la cosa sia del tutto indifferente, mentre di sicuro farà piacere almeno ad un paio di voi.
Mi avete fatto compagnia per diversi mesi, forse me ne avete fatta troppa , ed ecco che mi trovo costretto ad abbandonare la sala per un motivo molto semplice: il tempo che soprattutto ultimamente sto dedicando al forum si sta ripercuotendo troppo negativamente sul mio lavoro, e prima che comincino a saltare fuori sorprese, è meglio che mi tiri indietro.
Pare una cosa stupida, infantile, ma non lo è.
Il senso di vuoto e solitudine in cui mi ha fatto precipitare quanto accaduto al mio matrimonio, si è andato ad aggiungere allo stesso sentimento che stava già rodendomi dentro da tanti anni, condito con una dose tale di delusione e sconfitta da avermi del tutto fatto perdere il senso della realtà. E tutto ciò non mi ha ancora abbandonato, per cui il fatto di aver trovato uno sfogo, un confronto, un aiuto in questo luogo virtuale, mi ha per certi versi viziato.
Grazie a voi, ragazzi, quindi.
Siete stati dolci, rudi, interessanti, idioti, divertenti, pallosi, umili, spocchiosi, sensuali, grotteschi, importanti, insignificanti, gradevoli, disgustosi, nervosi, calmi, ponderati, istintivi, saggi, improvvisati, educati, triviali, perbenisti, volgari, aperti, ciechi, sinceri, bugiardi........
Ecco, soprattutto vorrei puntare l'attenzione su questa ultima caratteristica: bugiardi. Ci avete (abbiamo) provato, ma non ci siete (siamo) riusciti.
Credo che essere bugiardi in un ambiente come questo sia pressochè impossibile, perchè anche le più grosse bugie che abbiamo portato avanti, non hanno fatto altro che rivelare qualcosa di noi.
Beh, ciancio alle bande!
Io ora me ne vado, e credo che cancellerò il mio nick, perchè se dovessi fare ritorno qui vorrei che fosse... con un vestito diverso, con una diversa immagine di me da presentarvi, facendo attenzione, certo, che non sia solo un nuovo nick, un nuovo avatar, ma che sia davvero un Claudio diverso, spero migliore.
Fatemi un favore, e ve lo chiedo sinceramente:
Boicottatemi.
Boicottate eventuali miei post da oggi in poi. Aiutatemi a "disintossicarmi", non rispondetemi, non cagatemi proprio. Io, finalmente, devo tornare a fare la mia parte, ma potrebbe darsi che mi venga voglia di accedere ancora al forum, di ribattere a qualche post, di farmi sentire di nuovo.
Coloro di voi a cui tengo particolarmente hanno già la mia mail, quindi sanno dove trovarmi, gli altri miprendano a calci nel cu lo. Grazie.
Essendo l'ultimo post ne avrei di cose da dire, ma è meglio che mi dia una svegliata e vada a lavorare. Ciaò ragazzi, e grazie di tutto.

"Se è destino che dobbiamo rivederci, beh, sorrideremo, altrimenti questo commiato sarà stato come si conviene.

Claudio

Old unodinoi

Utente di lunga data
è un post strappalacrime ... non so come farò oggi a lavorare. ti prego non andare via. ci tengo moltissimo a te alce veloce.
non sarà più la stessa cosa senza di te. non riuscirò mai a ignorare i tuoi posts

O

Old Asudem

Guest
Ma scusa Claudio, non riesci a trovare una via di mezzo??
Il forum può essere molto utile per tanti aspetti..confronti, pensieri, svago, distrazione dai proprio problemi. Quello che senti adesso è capitato a tutti.
Pur essendo un luogo virtuale dietro al monitor ci sono persone reali che mettono sulla tastiera pensieri reali, esperienze reali, vite reali ed è normale farsi coinvolgere molto. Nulla di strano .
se però vedi che ne risente il lavoro puoi cambiare orari, no?

So che essendoci io staccarti ti sia impossibile...
ma a me spiace che vai via

spero che ci ripensi perchè solo gli idioti non cambiano mai idea

O

Old Asudem

Guest
è un post strappalacrime ... non so come farò oggi a lavorare. ti prego non andare via. ci tengo moltissimo a te alce veloce.
non sarà più la stessa cosa senza di te. non riuscirò mai a ignorare i tuoi posts
il solito cagachez

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi sono dimenticato di dire che mi prendo fino all'ora di pranzo per ribattere alle prese per il c..lo

Comunque a me dispiace, lo so che a voi non frega niente. Stronxi!!!

Kid

Utente un corno
Eh, si, ragazzi, mi tocca.
Me ne devo andare, e non so né se, né quando ci risentiremo.
Immagino che per la maggior parte di voi la cosa sia del tutto indifferente, mentre di sicuro farà piacere almeno ad un paio di voi.
Mi avete fatto compagnia per diversi mesi, forse me ne avete fatta troppa , ed ecco che mi trovo costretto ad abbandonare la sala per un motivo molto semplice: il tempo che soprattutto ultimamente sto dedicando al forum si sta ripercuotendo troppo negativamente sul mio lavoro, e prima che comincino a saltare fuori sorprese, è meglio che mi tiri indietro.
Pare una cosa stupida, infantile, ma non lo è.
Il senso di vuoto e solitudine in cui mi ha fatto precipitare quanto accaduto al mio matrimonio, si è andato ad aggiungere allo stesso sentimento che stava già rodendomi dentro da tanti anni, condito con una dose tale di delusione e sconfitta da avermi del tutto fatto perdere il senso della realtà. E tutto ciò non mi ha ancora abbandonato, per cui il fatto di aver trovato uno sfogo, un confronto, un aiuto in questo luogo virtuale, mi ha per certi versi viziato.
Grazie a voi, ragazzi, quindi.
Siete stati dolci, rudi, interessanti, idioti, divertenti, pallosi, umili, spocchiosi, sensuali, grotteschi, importanti, insignificanti, gradevoli, disgustosi, nervosi, calmi, ponderati, istintivi, saggi, improvvisati, educati, triviali, perbenisti, volgari, aperti, ciechi, sinceri, bugiardi........
Ecco, soprattutto vorrei puntare l'attenzione su questa ultima caratteristica: bugiardi. Ci avete (abbiamo) provato, ma non ci siete (siamo) riusciti.
Credo che essere bugiardi in un ambiente come questo sia pressochè impossibile, perchè anche le più grosse bugie che abbiamo portato avanti, non hanno fatto altro che rivelare qualcosa di noi.
Beh, ciancio alle bande!
Io ora me ne vado, e credo che cancellerò il mio nick, perchè se dovessi fare ritorno qui vorrei che fosse... con un vestito diverso, con una diversa immagine di me da presentarvi, facendo attenzione, certo, che non sia solo un nuovo nick, un nuovo avatar, ma che sia davvero un Claudio diverso, spero migliore.
Fatemi un favore, e ve lo chiedo sinceramente:
Boicottatemi.
Boicottate eventuali miei post da oggi in poi. Aiutatemi a "disintossicarmi", non rispondetemi, non cagatemi proprio. Io, finalmente, devo tornare a fare la mia parte, ma potrebbe darsi che mi venga voglia di accedere ancora al forum, di ribattere a qualche post, di farmi sentire di nuovo.
Coloro di voi a cui tengo particolarmente hanno già la mia mail, quindi sanno dove trovarmi, gli altri miprendano a calci nel cu lo. Grazie.
Essendo l'ultimo post ne avrei di cose da dire, ma è meglio che mi dia una svegliata e vada a lavorare. Ciaò ragazzi, e grazie di tutto.

"Se è destino che dobbiamo rivederci, beh, sorrideremo, altrimenti questo commiato sarà stato come si conviene.

Claudio
Alce, guarda che vengo a prenderti per le orecchie se mi bidoni così! Cazzeggia di meno ma resta qui con noi, è un ordine!

O

Old mirtilla

Guest
ciao alce, mi dispiace vedere che vuoi abbandonare questa valle di lacrime e cazzeggio, eri simpatico anche a me.
Però, se abbandoni, fallo davvero, mica come tutti quelli che annunciano la loro dipartita con clamore per accaparrarsi mezz'ora di attenzioni, stanno via una settimana e poi tonano con la coda tra le gambe adducendo ripensamenti illogici e spiegazioni sulla propria scomparsa da arrampicata libera sullo specchio dell'armadio!
Io penso sia più coerente salutare semplicemente come un giorno qualsiasi e sparire davvero (vedi fischio!). Opinione personale.
Un abbraccio. Ciao.

Bruja

Utente di lunga data
Alce Veloce

Mi pare che tu sia fornito di tutto quel che serve per saperti autogestire... se non ti é possibile fare solo una puntatina per salutare o leggere qua e là, avrai degli ottimi motivi per volere una "disintossicazione" totale, ma mi pare strano che sia imputabile solo al lavoro... qui più o meno tutti hanno un lavoro, e molti di tipo "produttivo", e sembrano convoiverci e barcamenarsi senza grossi impacci!
Comunque spiace sempre quando una voce del forum si allontana, ma ... abbiamo pazienza e sappiamo aspettare

Il forum sai quale sia e dove stia, se vuoi tornare, con qualunque altro abito, non si farà altro che accoglierti, come sempre abbiamo fatto.
Buone cose
Bruja

O

Old cornofrancese

Guest
alce, il rapporto forum-lavoro è drammatico x tanti di noi...
si rischia di diventarne dipendenti (io lo sono già!
) , ma bisogna saper fare a controllarsi... una via di mezzo la puoi/possiamo trovare, dai...
cmq, buona fortuna.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non ti prendo per il culo è soltanto che ne ho lette tante di caxxate simili. Se vuoi andar via vai e basta se no resta e basta.
Se volevi, con questo thread, attestati di solidarietà e richieste di restare per alimentare il tuo ego ... te l'ho dato.
Ora cos'altro vuoi? Tanto sappiamo bene che non andrai da nessuna parte e che tornerai. Chi vuol andare va e basta non fa annunci.
Posso capirti sulla questione ore dedicate al forum ma puoi ridurre anche senza per questo chiederci di aiutarti a disintossicarti. Insomma tira fuori le palle e fai quello che devi fare.

Bruja

Utente di lunga data
Uno

Non ti prendo per il culo è soltanto che ne ho lette tante di caxxate simili. Se vuoi andar via vai e basta se no resta e basta.
Se volevi, con questo thread, attestati di solidarietà e richieste di restare per alimentare il tuo ego ... te l'ho dato.
Ora cos'altro vuoi? Tanto sappiamo bene che non andrai da nessuna parte e che tornerai. Chi vuol andare va e basta non fa annunci.
Posso capirti sulla questione ore dedicate al forum ma puoi ridurre anche senza per questo chiederci di aiutarti a disintossicarti. Insomma tira fuori le palle e fai quello che devi fare.
Lasciagli il beneficio d'inventario, qui di solito cassiamo le persone al secondo annuncio e spesso senza neppure valutare se c'erano motivazioni per farlo...
Il lavoro può essere un motivo, l'insofferenza anche, cerchiamo di lasciare agibile quella che si chiama tolleranza dei comportamenti, é il solo modo per poi fruirne legittimamente a nostra volta, ed in qualunque situazione.
Bruja

Old geisha

Utente di lunga data
è vero siamo tutti tossici vogliamo andare via poi torniamo

brugola

Utente di lunga data
minchia ma che pesante che stai diventando uno...
non fai che criticare tutti..ecchepalle.
se gli fa piacere comunicarci che gli dispiace andarsene a te che te ne cala??

La Lupa

Utente di lunga data
Non ho capito.

Alcevole! Te ne vai perchè ti piace tanto?

Mah... a me spiace... non mi pare una grande idea.

Vedi un pò tu...

La Lupa

Utente di lunga data
Chi vuol andare va e basta non fa annunci.
Ma perchè scusa?

Io sta cosa non l'ho mai capita.

Cioè... alla quinta volta ti posso pure pigliare per il culo, ma se uno ci tiene a dire che in un posto c'è stato bene, ringraziare e dire che si allontana, mi pare educato e gentile.
Non un coglione.

Verena67

Utente di lunga data
Alce, dai, che ce la puoi fare! Basta moderarsi, e magari scrivere di piu' nel forum da casa (a meno che il problema per te non sia questa...).

Comunque ti leggo sempre con interesse e mi mancherai!

oscuro

Utente di lunga data
Alce

No dai......che poi persa s'incazza......
!!Alce che dirti?Mi spiace...mi sei simpatico....chissà perchè quelli che mi stan sul culetto...rimangono e vengono pure promossi
o si autopromuovono
!!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Lasciagli il beneficio d'inventario, qui di solito cassiamo le persone al secondo annuncio e spesso senza neppure valutare se c'erano motivazioni per farlo...
Il lavoro può essere un motivo, l'insofferenza anche, cerchiamo di lasciare agibile quella che si chiama tolleranza dei comportamenti, é il solo modo per poi fruirne legittimamente a nostra volta, ed in qualunque situazione.
Bruja
Capisco che non mi spiego o lo faccio male. Il problema non è la tolleranza ma il fatto che questo "giochino" lo si faccia per avere consensi e per sentirsi pacche sulle spalle.
Se hai bisogno di pacche sulle spalle chiedile direttamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.