O
Old angelodelmale
Guest
dai, ha 18 e chiaramente la testa sulle spalle. non era necessario questo consiglio.mi raccomando usa ..una vagonata di preservativi...![]()
dai, ha 18 e chiaramente la testa sulle spalle. non era necessario questo consiglio.mi raccomando usa ..una vagonata di preservativi...![]()
Senza offesa mi fai un po' di pena... hai 18 anni, non sei una bambina... parli come una cretinetta.Ecco...qst è esattamente quello che ho sempre pensato......ma lo sai quanti me ne sono persa pensando qst?!?!?!e che palleeeeeeeeeeeee.........posso dirvi una cosa?!.....se non fosse sposato avrei meno "conflitti"....lo so che nn sarei comunque una santa....ma....non so......lui è esattamente l'incarnazione del mio ideale fisico......
Da come scrive sembra che non abbia avuto nessuna educazione sentimentale ...figuriamoci sessuale.Beh credo che mamma le abbia insegnato come si fa, no?
un po'? io la bannerei solo per il modo di scrivereSenza offesa mi fai un po' di pena... hai 18 anni, non sei una bambina... parli come una cretinetta.
Svegliati!
Da come scrive sembra che non abbia avuto nessuna educazione sentimentale ...figuriamoci sessuale.
Poi se tua figlia fra 14 anni ti dice che vul farlo la prima volta con un ultratrentenne sposato le risponderesti così?
Allora basta regalarle l'abbonamento a Cioè...
Se una persona ti chiede un parrere ...vuole un parere e non sentirsi rispondere:"... fa quel che ti pare!"Ah perché devo decidere io?![]()
Tipo dalla al tuo fidanzato o aspetta dopo il matrimonio? No, dalla a chi ti piace. Punto.Se una persona ti chiede un parrere ...vuole un parere e non sentirsi rispondere:"... fa quel che ti pare!"
Se una ragazzina chiede un parere a una donna adulta credo che voglia pareri da adulti.
Tu daresti questo consiglio a tua figlia? Tua figlia viene a raccontarti i suoi problemi di cuore per avere un consiglio e tu rispondi dalla a chi ti pare... ??Tipo dalla al tuo fidanzato o aspetta dopo il matrimonio? No, dalla a chi ti piace. Punto.
Tipo dalla al tuo fidanzato o aspetta dopo il matrimonio? No, dalla a chi ti piace. Punto.
qst??Ecco...qst è esattamente quello che ho sempre pensato......ma lo sai quanti me ne sono persa pensando qst?!?!?!e che palleeeeeeeeeeeee.........posso dirvi una cosa?!.....se non fosse sposato avrei meno "conflitti"....lo so che nn sarei comunque una santa....ma....non so......lui è esattamente l'incarnazione del mio ideale fisico......
arriveràqst??
a'ridatece glicine!!!!!!!!!![]()
![]()
che noia che barba...Tipo dalla al tuo fidanzato o aspetta dopo il matrimonio? No, dalla a chi ti piace. Punto.
idemche noia che barba...
dici???Beh credo che mamma le abbia insegnato come si fa, no?
dai, ha 18 e chiaramente la testa sulle spalle. non era necessario questo consiglio.
zyp sei mestruato? ero ironica. lei la testa sulle spalle non ce l'ha neanche un po'.secondo me invece è sempre necessario anche per chi ne ha 45
Parere da adulto??????????????????Tipo dalla al tuo fidanzato o aspetta dopo il matrimonio? No, dalla a chi ti piace. Punto.
Sei stata posseduta?
Da chi?Sei stata posseduta?![]()