come si può?

• Autore Discussione Old Uragano nell'anima
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Uragano nell'anima

Guest
come si può?

ha aggiunto e chiacchiera amabilmente sul messenger una tizia che fa sesso virtuale praticamente con tutti e che mostra le sue grazie senza troppi problemi.
Non cambiera' mai vero? e non ha mai provato nulla per me, vero?
Sento la necessità di fare qualcosa, ma non so cosa. So di non essere nessuno e che dovrei lasciarli marcire nella loro melma, ma il mio orgoglio ferito mi dice di agire e di provare ad aprire gli occhi a quella donna che continua a lavare le sue camicie e i suoi calzini sporchi...
che essere schifoso...

Verena67

Utente di lunga data
cambia profilo (nick e passsword) sul msn, così non lo vedi e non ti vede.
Se fai la cazzata di dire di voi alla moglie l'unica a pagare sarai tu. Nella vita bisogna sapere incassare.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ha aggiunto e chiacchiera amabilmente sul messenger una tizia che fa sesso virtuale praticamente con tutti e che mostra le sue grazie senza troppi problemi.
Sento la necessità di fare qualcosa, ma non so cosa. So di non essere nessuno e che dovrei lasciarli marcire nella loro melma, ma il mio orgoglio ferito mi dice di agire e di provare ad aprire gli occhi a quella donna che continua a lavare le sue camicie e i suoi calzini sporchi...
che essere schifoso...
In che orario lo fa?
Se lo fa in orario di lavoro la moglie non lo sa ...ma se lo fa alla sera...

Io ripeto che avrei voluto sapere il prima possibile ...vivere una menzogna non è bene per nessuno.
Ma non credo che tu possa e poi sarebbe solo una vendetta per te ...a te di lei non è fregato una cippa per 4 anni...

Cerca di dirlo ...a te

Fedifrago

Utente di lunga data
che essere schifoso...
Finchè starai lì ad osservare ciò che fa, chi contatta etc etc... avvallerai quel che fa, chi irretisce etc etc...e gli darai pure ragione, perchè se dopo aver inquadrato il soggetto non lo cancelli dalla tua vita, se non riesci a vedere che per quattro anni TI sei raccontata balle, è come se gli confermassi che visto che c'è chi, nonostante tutto ciò che ha palesato, ancora si interessa a lui, lui fa solo bgene a continuare su quella strada!

E in tutto questo, scusa, ma la figura da scema la faresti solo tu...e verso te stessa più che verso di lui, che manco più in nota ti ha!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.