Come mi sento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non ho piu' voglia di stare sola. Lo sono da tanto tempo e mi rendo conto che in parte dipende da me... Vorrei essere risolutiva ma non capisco cosa manchi per esserlo del tutto.

Eliade

Super Zitella Acida
Non ho piu' voglia di stare sola. Lo sono da tanto tempo e mi rendo conto che in parte dipende da me... Vorrei essere risolutiva ma non capisco cosa manchi per esserlo del tutto.
Magari è proprio questo tuo desiderio di stare in coppia che ti rovina.

Simy

WWF

sii te stessa, senza essere in una caccia disperata dell'uomo per te...vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà!:smile:

4 fidatissimi amici del cuore.
Vai oltre all'idea di coppia.
TI si aprirà un mondo.
Sai non tutti siamo nati per la coppia.

lunaiena

Scemo chi legge
Prenditi un cane no!
Almeno di positivo è che quando arrivi a casa è sempre contento di vederti
Ti fa sempre le coccole
Non ha mai il muso
Ecc...ecc....:smile:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Io ti consiglierei piuttosto di concentrarti su te stessa ...
Leggi, informati, studia ... fai lavorare il cervello.
Vai dall'estetista o a fare un massaggio ...

Una donna sicura di se può tutto, ricordalo.
Poi noi uomini abbocchiamo come pere cotte :mexican:

dererumnatura

Utente di lunga data
be'....sono tutte ricette della nonna...
trite ritrite provate riprovate.......

sono solo terrorizzata da una storia seria....ragazzi qui sopra mi annoio....mi manca il vecchio forum...che risposte banali mi date?????

va be' vi regalo questo video

http://www.youtube.com/watch?v=r0G6UMB8dNw&feature=related

"Ah... I think I'd be a little afraid.
-Of what ?
-Afraid of making a mistake.
-No mistakes in the tango. Not like life. It's simple. That's what makes the tango so great. If you make a mistake, get all tangled up, just tango on"

dererumnatura

Utente di lunga data
Che ti devo dire ... che poi a me le frasi fatte stanno sul cu** in una maniera allucinante ...
Vabbuò se mi viene in mente qualcosa di originale lo posto :singleeye:

ce la puoi fare
poi potevi rispondermi anche scrivendo: quando meno te lo aspetti arriva...smetti di pensarci e vedrai che trovi l'uomo giusto!:rotfl::rotfl::rotfl:

UltimoSangre

Utente di lunga data
ce la puoi fare
poi potevi rispondermi anche scrivendo: quando meno te lo aspetti arriva...smetti di pensarci e vedrai che trovi l'uomo giusto!:rotfl::rotfl::rotfl:
O "apri le porte del cuore" :D
O "sorridi che la vita ti sorride" :D

Te beccati sta massima che ti ho ggoglato:

"L’amore che poté morire non era amore."
B. Auerbach

:blank:

Simy

WWF
opsss c'era davvero questa risposta...:rotfl::rotfl::rotfl: me l'ero persa.:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
almeno t'ho fatto ridere no! è quello che dicono sempre a me....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
...ma io non aspetto proprio nessuno :mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.