come faccio.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old numb

Guest
Ad agosto ho abbandonato la tentazione di quell'uomo sposato.....sono partita per le vacanze e lì ho conosciuto un ragazzo di poco più grande di me,libero ovviamente!iniziamo a fequentarci e il tutto continua anche dopo le vacanze estive...verso la metà di settembre riincontro la vecchia tentazione e quest'incontro coincide con lo sfumare del precedente rapporto in cui avevo iniziato a credere......
mi viene da mandare tutto al diavolo ed abbandonarmi a questo chiodo fisso che tra l'altro non comporterebbe alcun coinvolgimento sentimentale ovviamente.......
la soluzione sarebbe evitare le sue avances e fare finta che quelle sue piccole provocazioni mi diano fastidio...(mentre invece mi fanno scivolare sempre di più verso una nuova convinzione)ed evitare addirittura i posti che so che frequenta....ma proprio non ci riesco.....so già i consigli che posso trovare..che è una cosa sbagliata e che non mi porterà a nulla.....forse scrivo solo per sfogarmi o per cercare una giustificazione a ciò che dico e penso in questo momento...non so..........scusate...

Old belledejour

Utente di lunga data
Ad agosto ho abbandonato la tentazione di quell'uomo sposato.....sono partita per le vacanze e lì ho conosciuto un ragazzo di poco più grande di me,libero ovviamente!iniziamo a fequentarci e il tutto continua anche dopo le vacanze estive...verso la metà di settembre riincontro la vecchia tentazione e quest'incontro coincide con lo sfumare del precedente rapporto in cui avevo iniziato a credere......
mi viene da mandare tutto al diavolo ed abbandonarmi a questo chiodo fisso che tra l'altro non comporterebbe alcun coinvolgimento sentimentale ovviamente.......
la soluzione sarebbe evitare le sue avances e fare finta che quelle sue piccole provocazioni mi diano fastidio...(mentre invece mi fanno scivolare sempre di più verso una nuova convinzione)ed evitare addirittura i posti che so che frequenta....ma proprio non ci riesco.....so già i consigli che posso trovare..che è una cosa sbagliata e che non mi porterà a nulla.....forse scrivo solo per sfogarmi o per cercare una giustificazione a ciò che dico e penso in questo momento...non so..........scusate...
Ciao numb, benvenuta.
Beh se devi dilaniarti cosi, vacci a letto e prova l'ebbrezza dell'essere la Lolita intrattenitrice di turno a ore.

Mari'

Utente di lunga data
Ciao numb, benvenuta.
Beh se devi dilaniarti cosi, vacci a letto e prova l'ebbrezza dell'essere la Lolita intrattenitrice di turno a ore.

Mi raccomando ... con preservativo pero'

Mari'

Utente di lunga data
Dico sul serio non la prendo in giro. Se non ci sbattiamo con il musetto la lezione non la impariamo, o semplicemente non impariamo a conoscere davvero certi uomini.
Anche io dico sul serio, la Salute prima di TUTTO.

Old belledejour

Utente di lunga data
Anche io dico sul serio, la Salute prima di TUTTO.
Tranquilla, quel tipo di uomo usa i preservativi. Sia mai che lei ci restasse, vorrei proprio vedere che fa.

(oddio vedere che fa, hanno tutti l'amico ginecologo pronto a risolvere).

Mari'

Utente di lunga data
Tranquilla, quel tipo di uomo usa i preservativi. Sia mai che lei ci restasse, vorrei proprio vedere che fa.

(oddio vedere che fa, hanno tutti l'amico ginecologo pronto a risolvere).
Veramente io mi riferivo alla "salute" e non a gravidanze indesiderate
... ci sono troppe malattie in giro, passate anche da portatori sani ...

OCCHIO RAGAZZE!

Con la salute non si scherza.

Old belledejour

Utente di lunga data
Veramente io mi riferivo alla "salute" e non a gravidanze indesiderate
... ci sono troppe malattie in giro, passate anche da portatori sani ...

OCCHIO RAGAZZE!

Con la salute non si scherza.

Si, ma dico per evitare le gravidanze, usano precauzioni.

O

Old giulia

Guest
Ovviamente cara... tutte le storie cominciano così...
Provare per credere

O

Old Becco

Guest
Numb... sai benissimo che lo farai.
Giraci attorno, prendi tempo, trovati alibi, giustificazioni, ragioni morali, chiama in causa anche gli dei e i segni del destino, ma tu sai benissimo come andrà a finire.
Se vuoi ti possiamo anche dare delle buone ragioni per andare avanti e coprirti le spalle, o cercare di dissauaderti, ci chiamerai in causa come correi se lo desideri. Ma una cosa è certa, ci andrai con le tue gambe così come molte altre volte lo farai negli anni a venire.
Sei una che tradisce e te ne devi fare una ragione, sei così e basta.
Poi quando succederà a te, di essere tradita e vedrai il cielo stando in fondo al pozzo, come succede a noi traditi, allora riuscirai a capire bene come cammina il mondo. Oggi no, ed è inutile che ti iscrivi a questa comm per capire, perchè tu non hai bisogno di capire proprio niente, Sai benissimo quell che stai per fare, e lo farai.
Anche mia moglie cercò di spiegarmi, di farmi capire, di colpevolizzarmi, dicendo che doveva accadere....
E' stata lei a dire quella frase..... "ci sono andata conle mie gambe...."

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Giraci attorno, prendi tempo, trovati alibi, giustificazioni, ragioni morali, chiama in causa anche gli dei e i segni del destino, ma tu sai benissimo come andrà a finire.
Se vuoi ti possiamo anche dare delle buone ragioni per andare avanti e coprirti le spalle, o cercare di dissauaderti, ci chiamerai in causa come correi se lo desideri. Ma una cosa è certa, ci andrai con le tue gambe così come molte altre volte lo farai negli anni a venire.
Poi quando succederà a te, di essere tradita e vedrai il cielo stando in fondo al pozzo, come succede a noi traditi, allora riuscirai a capire bene come cammina il mondo. Oggi no, ed è inutile che ti iscrivi a questa comm per capire, perchè tu non hai bisogno di capire proprio niente, Sai benissimo quell che stai per fare, e lo farai.
Anche mia moglie cercò di spiegarmi, di farmi capire, di colpevolizzarmi, dicendo che doveva accadere....
Però chi tradisce e chi gli/le sta accanto dovrebbero suggerire al traditore un'aalisi di sè e delle sue motivazioni, non accontentandosi delle ragioni.
Non credo che sia nella natura di qualcuno tradire, ma che sia nella loro storia un'insicurezza profonda, una paura di non essere amati e di amare che porta a drogarsi di tresche e relazioni.
Direi a Numb di approfondire e scoprire le sue spinte piuttosto che godere di queste tresche.
Trovo talmente ridicolo che si possa trovare gratificazione in cose che è tanto facile trovare...

O

Old Becco

Guest
Tu PersaRitrovata pensi davvero che sia l'insicurezza che porta a reiterare i tradimenti, a drogarsi di tresche e relazioni?
A mia moglie periodicamente accade e io purtroppo non sono ingrado (o lei non mi consente) di evitare quello che succede.
Io non ho ancora capito perchè lei si comporta in questo modo, l'unica cosa che dice è che lei non riesce ad evitarlo....
Boooh!

O

Old giulia

Guest
Tu PersaRitrovata pensi davvero che sia l'insicurezza che porta a reiterare i tradimenti, a drogarsi di tresche e relazioni?
A mia moglie periodicamente accade e io purtroppo non sono ingrado (o lei non mi consente) di evitare quello che succede.
Io non ho ancora capito perchè lei si comporta in questo modo, l'unica cosa che dice è che lei non riesce ad evitarlo....
Boooh!

Che ca@@ata dice tua moglie!!!
E tu che fai?

O

Old giulia

Guest
Però chi tradisce e chi gli/le sta accanto dovrebbero suggerire al traditore un'aalisi di sè e delle sue motivazioni, non accontentandosi delle ragioni.
Non credo che sia nella natura di qualcuno tradire, ma che sia nella loro storia un'insicurezza profonda, una paura di non essere amati e di amare che porta a drogarsi di tresche e relazioni.
Direi a Numb di approfondire e scoprire le sue spinte piuttosto che godere di queste tresche.
Trovo talmente ridicolo che si possa trovare gratificazione in cose che è tanto facile trovare...
.

O

Old giulia

Guest
L'insicurezza profonda potrebbe essere una motivazione... ma ce ne sono altre che portano al tradimento.
Non penso invece che nn ci possa essere una spiegazione al tradimento... c'è sempre! Più o meno tangibile, latente, ma esiste.

Boooh!
Quindi Becco... ciò che ti racconta tua moglie è un modo superficiale, una scappatoia per non affrontare un suo malessere interiore (e magari anche poi di coppia).
Tra l'altro finchè trova un marito paziente e "permissivo" come te... ma chi glielo fa fare mettersi in discussione?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Boooh!
Io credo proprio di sì.
Poi ci sono altre ragioni, ma tutte riconducibili a quello.
Chi non sta bene in una relazione la cambia o ne esce ...non tradisce ...chi tradisce cerca una soluzione per sè non una soluzione di coppia.
Ma la soluzione per sè potrebbe pure essere darsi alla pittura o allo sport o riprendere gli studi o darsi al volontariato... ma ognuna di queste scelte corrisponde a un bisogno e il tradimento corrisponde al bisogno di gratificazioni sentimentali e sessuali.
Gratificazioni che spesso vengono ricercate in relazioni talmente squallide che possono gratificare solo chi di misere cose si accontenta.

Old belledejour

Utente di lunga data
Boooh!

Becco tu molto spesso fai degli interventi che mi lasciano sempre senza parole.
Sei molto molto molto ferito, arrabbiato e rassegnato perchè?
Perchè questa rassegnazione nei confronti di tua moglie e di una vita che non ti fa star bene?

O

Old numb

Guest
Non credo che ci sia un dna del traditore....oltretutto io non sono nè fidanzata nè sposata (odio dire la parola "impegnata") e sono sicura che se avessi avuto un ragazzo che amo al mio fianco allora non avrei pensato di cedere a questa tentazione.....quello che mi fa pensare di più è che io ho 18 anni,lui molti di più...io vivo in famiglia con i miei e non vorrei che i miei lo venissero a sapere....
Grazie a tutti per le vostre risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo che ci sia un dna del traditore....oltretutto io non sono nè fidanzata nè sposata (odio dire la parola "impegnata") e sono sicura che se avessi avuto un ragazzo che amo al mio fianco allora non avrei pensato di cedere a questa tentazione.....quello che mi fa pensare di più è che io ho 18 anni,lui molti di più...io vivo in famiglia con i miei e non vorrei che i miei lo venissero a sapere....
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Credo che se ti preoccupi che i tuoi lo vengano a sapere in realtà hai fatto una scelta né di sesso né di innamoramento, ma di emancipazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.