Cognatina mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Cognato

Guest
E' un po' che vi leggo, o meglio, vi ho letto per un certotempo, intervenendo quà e là...
Ora vi racconto la cazzata che ho fatto ieri sera...
Mia moglie ha una sorella molto giovane. Io ho 29 anni, mia moglie 26, mia cognata 19.
Ieri sera mia cognata si è riparata da noi perché è stata sorpresa dalla pioggia mentre era in giro.
Io ero solo, con i gemellini che dormivano nella loro cameretta: mia moglie era fuori con le amiche.
Era tardi e non sapevo come fare ad accompagnarla per via dei bimbi.
Di chiamare i miei suoceri non se ne parlava, non guidano da secoli...
Le ho proposto di avvertire l'altra sorella e lei invece mi ha detto, ma no, dai, magari aspetto che spiova e poi riprendo la bici e vado. Io non volevo stare sveglio per aspettare che spiovesse. Stavo finendo di vedere un po' la sintesi delle partite di serie B (Juve mia che mi fai fare!!) e poi mi sarei messo a dormire e quindi le ho proposto di avvertire i suoi genitori e di fermarsi a dormire da noi. Lei avrebbe dormito nel lettone con mia moglie e io sul divano...
Mia cognata è una bellissima ragazza ed essendone perfettamente consapevole ha dei modi molto da lolita. Ieri sera aveva un vestitino leggero, estivo. Bagnato le aderiva perfettamente mettendo in mostra le sue fantastiche tettone.
Insomma, telefona e poi va in camera a cercare qualcosa per cambiarsi nell'armadio di mia moglie.
Io avevo il pisello duro come il marmo ed essendo io in pigiama, lei non ci deve aver messo molto a vederlo. Ma vi assicuro che sembrava uscita da un film erotico, bellissima.
Infatti deve aver nasato lo straccio perché quand è tornata aveva un baby doll e si è messa sul divano di fianco a me, chiedendomi uno di quei massaggi ai piedi di cui parla sempre mia moglie.
Io ero imbarazzato, anzi eccitato, ma l'idea mi piaceva e così le ho massaggiato un po' i piedi. Avevo veramente un uccello duro da far male e ogni tanto il suo piede lo sfiorava, non capivo più nulla.
Ad un certo punto è scoppiata a ridere. Io dovevo essere bordeaux e lei per scherzare mi ci ha dato una pinghella sopra!
Io le son saltato addosso bloccandole le mani, in modo scherzoso e così facendo la guardavo dritta negli occhi. Ci siamo guardati negli occhi un attimo, non sapevo che fare, non l'avevo mai considerata come amante...
Lo abbiamo fatto lì sul divano e poi per terra, sul tappeto e in camera da letto.
Lei era incontenibile, molto più lasciva di mia moglie (ma sapevo da tempo che l'universo maschile lei lo conosce benissimo da diversi anni).
Alla fine lei era tranquillissima, per nulla scossa o scandalizzata.
Mi ha fatto sistemare sul divano, mi ha dato il bacio della buonanotte ed è andata a dormire!!!
Ma si può!! io ero terrorizzato per quel che avevamo fatto e lei era la persona più tranquilla di questo mondo. Stamattina sono uscito all'alba come un ladro, ma adesso non vedo l'ora di avere ancora occasione!!!
Lei mi ha scritto un sms: "Tranqui, so essere riservata"
Non è la prima volta che tradisco, sono un infedele cronico, ma questa di sicuro è quella che mi son goduto di più!
Grazie, almeno a voi posso raccontarla. i miei amici che sanno delle mie scappatelle credo che la giudicherebbero una gran cazzata.
 
O

Old Fa.

Guest
Fanculo ... qui non resisto.

Bellissima la tua storia, ... l'ho sfiorata una dozzina di volte anch'io una storia simile con mia cognata e penso che mi mangerò le palle per il resto della vita per non aver ... osato come te. Mi sono dato del coglione ... ed ancora oggi continuo a farlo.

Avrei dovuto farlo ... accidenti ....

Bravo, non farti nessuna menata, ... infondo .... hai fatto tutto in famiglia
 

La Lupa

Utente di lunga data
Io, quando leggo queste cose, mi sparerei un colpo.
 
O

Old Alima

Guest
Hai fatto una c...a!

Scusa se te lo dico, ma hai fatto una gran c...a! I tradimenti vanno consumati con persone sconosciute al patner, anche perchè, questo fa sicuramente più male, visto che è stato consumato in famiglia! Dacci un taglio e spera che tua moglie non lo venga mai a sapere.
 
C

Cognato

Guest
E perché?
Lo avrei detto anch'io, ma non è diverso che tradire con una donna non di famiglia... c'è solo il vantaggio che nessuno sospetta...
 

La Lupa

Utente di lunga data
Cognato ha detto:
E perché?
Lo avrei detto anch'io, ma non è diverso che tradire con una donna non di famiglia... c'è solo il vantaggio che nessuno sospetta...
E certo!
Che culo!
 
C

Cognato

Guest
Non prendiamoci in giro ...chi tradisce non vuole certo essere scoperto...

sul fatto che mia moglie non lo venga a sapere, ne sono certo. La mia cognatina la adora ...ci adora
 
O

Old Nadamas

Guest
cognatina sexy

ma che vuoi che ti dica, hai fatto solo il tuo dovere, srebbe state peggio se tu l'avessi respinta, sai che musi e che bugie?
ora però valuta la situazione e non farti prendere dalle voglie.
per incoraggiarti ti dico che ho una carissimo amico che da sempre si scopa sua cognata e tra sorelle nulla è trapelato e vanno dacordissimo...per cui...
 
O

Old Fa.

Guest
Cognato ha detto:
E perché?
Lo avrei detto anch'io, ma non è diverso che tradire con una donna non di famiglia... c'è solo il vantaggio che nessuno sospetta...
Non ti fare intimidire Cognato, ... c'è chi ancora crede che un tradimento abbia una qualche differenza se fatto con sconosciute, amiche, colleghi, prostitute, amanti fisse.

Io ti faccio il tifo
 
C

Cognato

Guest
Ma no dai, torna giù ...abbiam cartucce anche per te... eh eh ...adesso mi spara!!!
 
O

Old Fa.

Guest
La Lupa ha detto:
Io, quando leggo queste cose, mi sparerei un colpo.
Io ci sono andato vicino dopo aver scoperto le corna della mia ex ... non credo che faccia molta differenza con chi le ha fatte.

PS: forse l'avrei perdonata senza esitazione se mi avesse cornificato con Brad Pitt, ... allora potevo facilmente capire, ... e quasi essere lusingato.
 
O

Old Alima

Guest
Non sono convinta.

Caro cognato, sono d'accordo che la situazione sia sicuramente più stimolante, erotica e soprattutto comoda, ma non sarei così sicura che la storia non venga mai scoperta. Hai provato a pensare che tua cognata soffra di complessi di inferiorità, non detti o non manifesti, nei confronti della sorella? E che in un momento di crisi un ottimo modo per "prendersi la rivincita" sia proprio confessare la cosa? Io ho subito la stessa situazione ad opera di mia sorella! La cosa continuava da due anni poi...ne sono uscita con le ossa rotte. L'unica consolaziuone è che io non ero sposata e non avevo figli, quindi a "prendere l'uscio" è stato lui. Inoltre credo che maggiore sia la sicurezza di farla franca, maggiore sia il rischio di farsi scoprire. Le donne hanno un sesto senso ricordatelo. Con affetto Alima
 
O

Old Nadamas

Guest
Per La Lupa

cara Lupa, padronissima di tornare su marte, ma credi che li non si tradisca?

i marziani sono famosi per i tradimenti.
 
O

Old Alima

Guest
Quando lei si è stancata della relazione perchè stava diventando ingestibile, lo ha detto ai nostri genitori, accusando lui "concupirla". Mio padre me l'ha detto, io non ci ho creduto, e l'ho chiesto direttamente all'interessato, che candidamente ha confessato che non era colpa sua, visto che lei gli girava davanti con l'accappatoio aperto ecc...Poi, ha insistito per riallacciare con me, avendo anche la mancanza di pudore di raccontarmi che cosa avevano fatto! Io non lo volevo sapere, ma si sa, per scaricarsi la coscienza è meglio "essere sinceri"...Ho vomitato!
 
O

Old Fa.

Guest
Comunque per me rimane un fatto Cognato,

T'invidio a morte .....

Affanculo il resto e tutte le coglienerie su chi sia la persona giusta con chi tradire, ... almeno tu se mai avrai dei rimpianti è per qualcosa che hai fatto ... e non come me; per qualcosa che non ho fatto
 
N

Non registrato

Guest
Alima ha detto:
Poi, ha insistito per riallacciare con me, avendo anche la mancanza di pudore di raccontarmi che cosa avevano fatto!
Ma con tua sorella ci parli ancora?
 
O

Old Alima

Guest
per Fa

Scusa Fa, sono d'accordo che il tradimento, comunque lo giri è sempre un tradimento, ma se permetti quello consumato con la migliore amica o la sorella è più grave perchè diventa un tradimento doppio!
 

La Lupa

Utente di lunga data
Nadamas ha detto:
cara Lupa, padronissima di tornare su marte, ma credi che li non si tradisca?

i marziani sono famosi per i tradimenti.
Mai stato in Catalunya?
Ti farebbe bene.

Su marte scopiamo senza limiti.
Ma come le cocorite.
Quando ci stufiamo, cambiamo cocorita.
Che ci vuoi fare?!?

Ora vado che il teletrasporto ronza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top