Codice d'onore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miord

Utente di lunga data
anche i più disgraziati hanno un codice d'onore
hanno delle regole
i bambini non si toccano!

Non serve l'isolamento in carcere, e nulla giustifica il fatto che sei un drogato cazzone, i bambini non si toccano e quindi meriti di stare con gli altri detenuti." Dovè il mio bambino"? Sicuramente in Paradiso grazie a due cazzoni come voi!

mai male a nessuno? A voi sicuramente!

Anna A

Utente di lunga data
anche i più disgraziati hanno un codice d'onore
hanno delle regole
i bambini non si toccano!

Non serve l'isolamento in carcere, e nulla giustifica il fatto che sei un drogato cazzone, i bambini non si toccano e quindi meriti di stare con gli altri detenuti." Dovè il mio bambino"? Sicuramente in Paradiso grazie a due cazzoni come voi!

mai male a nessuno? A voi sicuramente!

mi ricorda trainspotting.. e infatti mi è venuto un magone pazzesco quando ho visto il tg.
un altro angelo... come si fa a non avere cura dei propri figli..
io ho smesso di fumare erba dopo che un giorno, quando mio figlio era piccolo, ho avuto un flash .. e mi sono detta: e se adesso succede qualcosa a mio figlio? panico. ho detto mai più. ho rifumato una o tre, quattro volte, non mi ricordo perché poi ho rismesso del tutto,quando aveva 20 anni.. pensa te.. e con tutto ciò mi sento cmq una sventurata per aver dimenticato anche per un attimo che la cosa più importante della mia vita è lui.

ignavius

Utente di lunga data
mi ricorda trainspotting.. e infatti mi è venuto un magone pazzesco quando ho visto il tg.
un altro angelo... come si fa a non avere cura dei propri figli..
io ho smesso di fumare erba dopo che un giorno, quando mio figlio era piccolo, ho avuto un flash .. e mi sono detta: e se adesso succede qualcosa a mio figlio? panico. ho detto mai più. ho rifumato una o tre, quattro volte, non mi ricordo perché poi ho rismesso del tutto,quando aveva 20 anni.. pensa te.. e con tutto ciò mi sento cmq una sventurata per aver dimenticato anche per un attimo che la cosa più importante della mia vita è lui.
:forza:

leggevo ora, sul secolo xix, di questo corpicino , all'obitorio di san martino, chiuso in un cassetto di ghiaccio, solo, in attesa di un vestito, un fiore, un pupazzetto.
nessuno che abbia sentito se la voglia il dovere ....era figlio di un uomo sposato.la vergogna ?
non esiste uno zio, una nonna?
l'articolo è straziante ed esordisce con :"non avendo mai avuto una culla vera, ma sedili di auto, lettoni provvisori..."
e stiamo parlando di residence come quello di nervi ...dove non c'è degrado (...cioè, non del tipo eonomico)ma lusso.
più che la sua morte mi straziano gli
otto mesi vissuti con una mamma altrove

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ormai.
E' prima che nessuno ha avuto il coraggio di agire perché non accadesse quel che è accaduto. In primis i suoi "genitori".
Non è il primo caso di adulti che vivono in modo irresponsabile nonostante i figli. Accade non solo rispetto all'uso di sostanze varie.
La diffusione dell'uso di sostanze è impressionante.

ignavius

Utente di lunga data
Avere figli è una cosa meccanica, essere genitori è possedere qualcosa di più.
Quante bestie umane mettono al mondo orfani.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Avere figli è una cosa meccanica, essere genitori è possedere qualcosa di più.
Quante bestie umane mettono al mondo orfani.
Tante. Ho cresciuto bambini abbandonati, so come si sentono e mi riempie di rabbia. Ma mi hanno dato anche un senso nella vita, quando non ero ancora in grado di costruire una famiglia propria. Dover essere responsabile mi ha aiutato molto a maturare e dimenticare rancori verso i miei, e a comprendere (non acconsentire) errori imperdonabili. Quali ad esempio di fare figli e poi abbandonarli a loro stessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.