Ciaoo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ben ritrovati!!
Sono tornata ieri, tempo splendido, panorama da lasciare senza fiato.
E qui??Cosa è successo di nuovo?Cosa mi sono persa ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciaooo

Ben tornata !

Sapessi ...

Rebecca

Utente di lunga data
Ben ritrovati!!
Sono tornata ieri, tempo splendido, panorama da lasciare senza fiato.
E qui??Cosa è successo di nuovo?Cosa mi sono persa ?
io sono rifinita a letto con cialtry, che gli è piaciuto così troppo che non ne vuol più sapere a meno che io non insista (parole sue) per non fare del male a una che non se lo merita, ho scoperto oggi che è andato a vivere con grugno, ho baciato un 25enne sentendomi in colpa e una donnaccia per una settimana e adesso fantastico su un 60enne di cui scoprirò domani lo stato civile, mentre il mio ex ha appena avuto un bambino. basta?

@lex

Escluso
io sono rifinita a letto con cialtry, che gli è piaciuto così troppo che non ne vuol più sapere a meno che io non insista (parole sue) per non fare del male a una che non se lo merita, ho scoperto oggi che è andato a vivere con grugno, ho baciato un 25enne sentendomi in colpa e una donnaccia per una settimana e adesso fantastico su un 60enne di cui scoprirò domani lo stato civile, mentre il mio ex ha appena avuto un bambino. basta?
oh porccccccccccc!!!! questa del 25enne me l'ero persa....imperdonabile....

X Dere: ben ritrovata!

dererumnatura

Utente di lunga data
Rita...tutto questo in 2 settimane??

Bè...direi che non ti sei annoiata!

COmunque, felice di ritrovarti!Ora vado a rileggermi i post!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.