Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Shine

Guest
Ciao a tutti, come state?
La mia vita è ripresa serena come prima ed i mesi passati nell'angoscia ora mi sembrano un brutto sogno. Ma non dimentico questo forum e l'appoggio che mi ha dato.
Spero stiate tutti bene.
Un bacio

O

Old Shine

Guest
Ciao Asu, va benissimo, lui si sta curando, la cosa sarà lunga, ma già da quel punto di vista è come prima...
Ciò che abbiamo passato ci ha uniti di più e mi ha fatto capire quanto lui per me sia importante.
Ora mi godo di più casa e famiglia, mi sento più matura e più serena. Dato che in passato ero sempre stata infedele, con altri, sento che questa prova ci voleva.
Tu come stai Asu?

O

Old Asudem

Guest
Ciao Asu, va benissimo, lui si sta curando, la cosa sarà lunga, ma già da quel punto di vista è come prima...
Ciò che abbiamo passato ci ha uniti di più e mi ha fatto capire quanto lui per me sia importante.
Ora mi godo di più casa e famiglia, mi sento più matura e più serena. Dato che in passato ero sempre stata infedele, con altri, sento che questa prova ci voleva.
Tu come stai Asu?
sopravvivo.
Sono molto contenta per voi.
Vedrai che ce la farete

Kid

Utente un corno
Ciao a tutti, come state?
La mia vita è ripresa serena come prima ed i mesi passati nell'angoscia ora mi sembrano un brutto sogno. Ma non dimentico questo forum e l'appoggio che mi ha dato.
Spero stiate tutti bene.
Un bacio

Qui è il solito ritrovo di persone depresse, in paranoia, di cornuti che non sanno di essere cornuti o che non vogliono snaperlo, di cornificatori che vogliono avere ragione o che sperano di avere torto, di gente con poca autostima che cerca rassicurazioni e conforto da gente che un tempo aveva bisogno di rassicurazioni e conforto.

Si tutto bene, tutto come al solito.

Ciao

O

Old Asudem

Guest
Qui è il solito ritrovo di persone depresse, in paranoia, di cornuti che non sanno di essere cornuti o che non vogliono snaperlo, di cornificatori che vogliono avere ragione o che sperano di avere torto, di gente con poca autostima che cerca rassicurazioni e conforto da gente che un tempo aveva bisogno di rassicurazioni e conforto.

Ciao

ma che cazzo stai a dì?

O

Old sperella

Guest

Ciao
Ma non solo dai
!
Ciao Shine , piacere

O

Old giobbe

Guest

Ciao
Che adorabile posticino che è questo.

Dovremmo nominarti P.R. del forum.

O

Old Papero

Guest

Ciao

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao a Shine e a Papero!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma a voi non dà fastidio la descrizione che ha fatto kid?
E' ironica ...poi che ci riesca è un altro conto ...mica tutti sono professionisti e a volte non riesce neanche a loro.
Non voleva accumunare tutti in un'unica categoria di "matti e/o sfigati".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.