Bah :rolleyes:
Fiammetta Amazzone! Embe'. Sticazzi Staff Forum 25 Maggio 2017 #22 Blaise53 ha detto: Vendetta tremenda vendetta? O il maritino fa cilecca? Clicca per espandere... Blaise53 ha detto: Che dire, quando qualcuno dice cose dirette senza arzigogoli io lo ricordo chissà perché . Clicca per espandere... Devi avere dei poteri divinatori:rotfl: Quando deciso di giocare al Lotto ti chiedo i numeri :rofl:
Blaise53 ha detto: Vendetta tremenda vendetta? O il maritino fa cilecca? Clicca per espandere... Blaise53 ha detto: Che dire, quando qualcuno dice cose dirette senza arzigogoli io lo ricordo chissà perché . Clicca per espandere... Devi avere dei poteri divinatori:rotfl: Quando deciso di giocare al Lotto ti chiedo i numeri :rofl:
B Blaise53 Utente di lunga data 26 Maggio 2017 #23 Fiammetta ha detto: Devi avere dei poteri divinatori:rotfl: Quando deciso di giocare al Lotto ti chiedo i numeri :rofl: Clicca per espandere... Non ti conviene ho giocato per anni il Superenalotto, mai na soddisfazione ho smesso
Fiammetta ha detto: Devi avere dei poteri divinatori:rotfl: Quando deciso di giocare al Lotto ti chiedo i numeri :rofl: Clicca per espandere... Non ti conviene ho giocato per anni il Superenalotto, mai na soddisfazione ho smesso