ciao miei cari vecchi amici!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old camilla

Guest
scrivo per un salutino a voi tutti che per tanto tempo siete stati il mio principale conforto e "confronto"!!!
Bruja, P/R, Amarax, Fay, Clessidra, MK, e tutti quanti gli altri ....Vi auguro tanta tanta serenità!!!!
ciao e a presto,
Camilla

Kid

Utente un corno
scrivo per un salutino a voi tutti che per tanto tempo siete stati il mio principale conforto e "confronto"!!!
Bruja, P/R, Amarax, Fay, Clessidra, MK, e tutti quanti gli altri ....Vi auguro tanta tanta serenità!!!!
ciao e a presto,
Camilla

O

Old amarax

Guest
ciao
che bello ritrovarti! Come stai? Cerca di non sparire subito!

O

Old Clessidra1

Guest
ciao e a presto,
Camilla
Ciao cara camilla......come stai??bacio

Bruja

Utente di lunga data
Camilla

Cerca di non sparire... grazie per gli auguri ma sarebbe gradita la tua permanenza.

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao e a presto,
Camilla
Ciao cara!!!

Io son stata senza internet per più di un mese... attendo ...attendiamo notizie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.