Ciao Marietto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Vera

Moderator
Staff Forum
Ho letto il racconto e l'ho conosciuto un po', anch'io. Ciao Marietto :)

stany

Utente di lunga data
Ero da poco arrivato qui,a raccontare la mia storia; mi accorsi che l'avatar di Marietto assomigliava all' "amichetto" di mia moglie, e glielo dissi. Non ricordo bene ciò che mi rispose (ho cercato la discussione ma non la trovo), ma conservo il senso della saggezza ,della moderazione con cui quasi si scusava ; in seguito lessi ciò che potevo di lui che, col tempo si diradava negli interventi. Lo consideravo tra i quattro che meritavano sempre di essere seguiti e che mi hanno fatto riflettere ed insegnato. Anche se lui , Marietto, aveva iniziato la prima elementare dieci anni dopo di me.
RIP

Lara3

Utente di lunga data
Grazie...
Ho letto la sua storia, veramente una bellissima persona che con molta saggezza e sensibilità ha dimostrato che si può sbagliare ( errare è umano) e che si può ricostruire. Quanta tenacia, sensibilità e saggezza, direi anche molto amore per la donna che ha saputo riconquistare e la pazienza e delicatezza con cui l’ha fatto.
Riposi in pace

Divì

Utente senza meta
Ciao Marietto, mi mancherà sapere che da qualche parte ci sei e resisti.
Ma il mondo (il mio mondo) è cambiato dopo averti conosciuto. Sei stata una persona importante, di quelle che non si dimenticano. Se voglio ancora bene a un altro "Mario" è anche merito tuo, che mi hai permesso di capire tante cose. Con gentilezza.
Ti ho voluto bene. Sei una bellissima persona. ❤

francoff

Utente di lunga data
Ho letto di Marietto, non sapevo nulla della sua malattia come non sapevo nulla o poco di lui. Lo stimai subito , l'approccio garbato ma acuto, il saper dire cose importanti con garbo cose che ti mettevano davanti allo specchio , il farti riflettere, il tutto senza sconti ma con tanta saggezza. Mi spiace non averlo conosciuto di persona....addio Marietto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Letto il racconto. E poi dicono che sui forummi si perde tempo. Estrema utilità come backup di parti del cervello altrimenti difficilmente condivisibili.