Ciao a tutti

Gattaro42

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
non trovo una sezione per la presentazione per cui la scrivo qui, ma che venga pure spostata se sto sbagliando

Navigando tra vari siti vi ho letto e mi sono incuriosito per cui ho deciso di iscrivermi.

Sposato, padre, e traditore occasionale altrimenti non sarei qui.

Ci si legge

perplesso

Administrator
Staff Forum
In genere si usa il confessionale, perché abitualmente chi si presenta lo fa raccontando la propria storia, ma va bene anche così

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao a tutti,
non trovo una sezione per la presentazione per cui la scrivo qui, ma che venga pure spostata se sto sbagliando

Navigando tra vari siti vi ho letto e mi sono incuriosito per cui ho deciso di iscrivermi.

Sposato, padre, e traditore occasionale altrimenti non sarei qui.

Ci si legge
Eh. @Gattaro42 sarebbe il caso che raccontassi dei trombamenti e del contorno. Soprattutto del contorno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Benvenuto

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ciao benvenuto...
Mi piace il tuo nick...
Ma fa rima con cazzaro 🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Ciao benvenuto...
Mi piace il tuo nick...
Ma fa rima con cazzaro 🤣🤣🤣
forse è de Roma sai che le gattare sono quelle che badano ai gatti che si trovano nei ruderi romani , pensa Largo argentina .
Nome maschile ,mai saputo che ci fossero ma tutto po esse

bravagiulia75

Utente di lunga data
forse è de Roma sai che le gattare sono quelle che badano ai gatti che si trovano nei ruderi romani , pensa Largo argentina .
A lui piaceranno....le micette😬😬😬...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho un amico su ForumFree, soprannominato er gattaro perché fa incetta di forumine miagolanti.
Gran fisico sembra me a 20 anni, e siamo coetanei.
E lo dico rosicando il giusto.

ologramma

Utente di lunga data
Bello é chiuso il tradì di ForumFree.
Ci sono altri millemila forum su quella piattaforma, scherzi?
lo so ne seguo qualcuno ma mai come questo anche se ora si scrivono poche storie

ologramma

Utente di lunga data