Ciao a tutti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica
Ciao! Non ci conosciamo, ma bentornata.
C'è' la tua storia da qualche parte? Scusami sete lo chiedo, ma è per evitare di fartela scrivere qui.
Ciao Apollonia, .... non sarei in grado di raccontarla di nuovo... è sparsa in tutte le parole che ho scritto... ma il primo 3d la racconta velocemente...

Simy

WWF
Ciao Piccolina... tu come stai?
non mi posso lamentare, sono concentrata sul lavoro e il mio cane che inizia ad invecchiare ed ha ancora più bisogno di me. non esisto per nessun altro!

disincantata

Utente di lunga data
non mi posso lamentare, sono concentrata sul lavoro e il mio cane che inizia ad invecchiare ed ha ancora più bisogno di me. non esisto per nessun altro!
:up:

Quando prendero' la residenza al mare cerchero" un pastore tedesco e lo faro' addestrare.

Dovra' imparare a non invadere i giardini altrui e a non scendere in spiaggia. Almeno nei mesi estivi.

Simy

WWF
:up:

Quando prendero' la residenza al mare cerchero" un pastore tedesco e lo faro' addestrare.

Dovra' imparare a non invadere i giardini altrui e a non scendere in spiaggia. Almeno nei mesi estivi.
te lo educo io :D

Simy

WWF

Simy

WWF
basta che mi dici come coordinare i movimenti....tipo schiena indietro e bacino avanti.....cosi almeno crea trazione enon dovrei essere portata via dalla furia san bernrdina :D
devi insegnargli a non tirare, è tutta una questione di educazione non di postura e movimenti.

Apollonia

Utente di lunga data
Ciao Apollonia, .... non sarei in grado di raccontarla di nuovo... è sparsa in tutte le parole che ho scritto... ma il primo 3d la racconta velocemente...
ok, grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.