ciao a tutti!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
ciao a tutti, ormai sono mesi che vi leggo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi e di raccontare un pò la mia storia.....così verrò massacrata anche da voi.....

Ho 31 anni e da quasi due sono fidanzata con un bastardo di prima categoria...ma sono così innamorata che ho come dicono le mie amiche i kili di salame sugli occhi....diciamo che manca poco che lecco anche per terra dove cammina......

Succube e prostrata (neanche fosse un nobile o un attore stra figo) praticamente fino a settembre quello che lui diceva per me era legge.

Ho mollato un attività che era il sogno della mia vita perchè mi impegnava troppo tempo e non potevamo stare insieme

Insomma alla fine di settembre mi ribello (per la prima volta) e incazzata come una pantera gli dico di andarsene dal mio negozio che mi aveva rotto......gli attributi (che non ho).....se ne va, ovviamente rispondendomi in rima e quasi dandomi uno schiaffo e non ci sentiamo per una settimana, poi mi chiama, pentito e disperato e si confessa:

sono andato in discoteca, ero ubriaco che non capivo assolutamente niente e......si è portato a casa una ragazza e hanno.............

trombato come due antilopi............

ma lui non capiva niente, infatti ha giudato fino a casa e ha chiesto anche un preservativo all'amico che era in macchina con lui

ok........io piango, lui anche, ci disperiamo, lui cambia molto x un paio di mesi è tutto rose e fiori, riprendiamo a fare l'amore, poi un bel giorno la fiaba si scanta e torna ad essere lo stronzo fotonico che era............

tanto da mandarmi un msg oggi dicendomi di starmene pure a casa mia perchè gli ho rotto il ......................

ovviamente gli ho risposto : sei un bastardo!!!!!!

e poi............. silenzi...........e io RODO

O

Old Fa.

Guest
Ciao sfigatta, … mi hai fatto morire dal ridere, … stavo leggendo tutto serio fino a quando non hai detto: “ … da quasi due anni sono fidanzata con un bastardo”, … ero partito talmente serio che non mi aspettavo questa cosa. Mi dispiace, … hai un modo di raccontare le cose che è grandioso, davvero piacevole.

Beh, … non ha fatto molto di diverso da quello che fanno gli uomini, … quando ormai non hanno più il fegato di guardarsi allo specchio (parlo della mia categoria). Credo che questo si sia davvero pentito, … solo che quando ti guarda … probabilmente non riesce a dimenticarsi di quanto è stato coglione.

In sostanza, con te, …. non riesce più a recuperare quota con se stesso.

O

Old sfigatta

Guest
ciao Fa, grazie per avermi risposto, mi fa piacere che ridi, visto il post delle vene che hai scritto e che stavo leggendo......

io, così magari ti senti meno solo......ho passato pochi anni fa un periodo strabiliante in compagnia dell'autolesionismo e mi sono cuccata un bell'anno di due giorni alla settimana in day hospital psichiatrico
e ti assicuro che per niente assssssssolutamente NIENTE ne vale la pena!!!!!!!!!

va bè, ritornando all'omino dorato anche io credo che
........ io più o meno l'ho superata anche se una volta ogni tanto quando sbiello la tiro in ballo la storia e secondo me non se lo aspettava anche perchè gli ho sempre detto: non farmi le corna perchè non ti voglio più vedere neanche dipinto........

questo perchè arrivavo da due storie.......

la prima di otto anni (18-26) e avevo più corna in testa io che un cesto di lumache, quando ci siamo lasciati tutti l'avevano visto limonare con qualcuna, praticamente lo sapeva il mondo (pure lo stronzo di mio fratello) tranne me!!!!!

la seconda di tre anni (26-29) di cui 9 mesi finali di convivenza (in cui avevamo fatto le trincee in quel cazzo di monolocale ammobiliato) e nel frattempo l'angioletto pompava una volta ogni tanto la ex..............

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

O

Old Fa.

Guest
Stare solo è la cosa che adoro di più di tutto, … nel tagliarmi le vene (anche se non è proprio il sistema che scelgo), … è perché mi sono rotto i coglioni di questo mondo, … una monotonia mortale. Mailea però mi ha messo dei dubbi sul fatto che nessuno dice che non ripiombo una volta morto, … ancora su questo pianeta; insomma, in questo modo non avrei fatto un passo avanti, … anzi, … li faccio tutti indietro. La prima cosa che mi terrorizza e ricominciare una vita tutta dal principio. Con la razza psichiatrica è la seconda mia paura, … con gente tanto idiota io non voglio averci a che fare, … è davvero troppo stupida, … e non capisco come sia possibili che ne abbiano fatto una laurea di queste scemenze.

Pensa, una sera mi sveglio sconvolto, la mia futura ex mi aveva appena cornificato in sogno, … gli chiesi che per carità di non farmene nella realtà: nemmeno un mese, e quella merda di sogno si avvera.

Credo che sia più semplice considerare … che sia una cosa inevitabile, … tanto succede, … tanto vale darsi da fare.

PS: se penso che la sorella della mia ex, … era davvero molto bella, … mi faceva il filo ed io da coglione facevo l’idiota fedele … beh, ancora oggi credo che sia la cosa che mi fa più male.

O

Old Fa.

Guest
Dimenticavo ... accidenti, ... ho preso ogni cosa del tuo post.

Hai in mente qualcuno come sostituto, ... con un carattere come il tuo, ... non dovresti mancare di alternative.

Tanto il tuo ex si è fucilato da solo.

Miciolidia

Utente di lunga data
mi hai fatto morire :)))

ciao a tutti, ormai sono mesi che vi leggo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi e di raccontare un pò la mia storia.....così verrò massacrata anche da voi.....

Ho 31 anni e da quasi due sono fidanzata con un bastardo di prima categoria...ma sono così innamorata che ho come dicono le mie amiche i kili di salame sugli occhi....diciamo che manca poco che lecco anche per terra dove cammina......

Succube e prostrata (neanche fosse un nobile o un attore stra figo) praticamente fino a settembre quello che lui diceva per me era legge.

Ho mollato un attività che era il sogno della mia vita perchè mi impegnava troppo tempo e non potevamo stare insieme

Insomma alla fine di settembre mi ribello (per la prima volta) e incazzata come una pantera gli dico di andarsene dal mio negozio che mi aveva rotto......gli attributi (che non ho).....se ne va, ovviamente rispondendomi in rima e quasi dandomi uno schiaffo e non ci sentiamo per una settimana, poi mi chiama, pentito e disperato e si confessa:

sono andato in discoteca, ero ubriaco che non capivo assolutamente niente e......si è portato a casa una ragazza e hanno.............

trombato come due antilopi............

ma lui non capiva niente, infatti ha giudato fino a casa e ha chiesto anche un preservativo all'amico che era in macchina con lui

ok........io piango, lui anche, ci disperiamo, lui cambia molto x un paio di mesi è tutto rose e fiori, riprendiamo a fare l'amore, poi un bel giorno la fiaba si scanta e torna ad essere lo stronzo fotonico che era............

tanto da mandarmi un msg oggi dicendomi di starmene pure a casa mia perchè gli ho rotto il ......................

ovviamente gli ho risposto : sei un bastardo!!!!!!

e poi............. silenzi...........e io RODO
continua perfavore ..e toglimi una curiosità ; come scopano le antilopi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Sfigatta

Leggendoti ho capito il tuo nick per quanto riguarda la sfiga..ma per quanto riguarda la gatta?
In casi come il tuo viene da pensare che nell'uomo ti piace l'aspetto seduttivo, intrigante che ...piace tanto anche alle altre.
Non ho capito se tu hai intenzione di considerare la possibilità del perdono ..in tal caso spiegaci perché ami questo ragazzo..

Se invece non lo vuoi più neanche dipinto ..festeggiamo con te

Verena67

Utente di lunga data
… solo che quando ti guarda … probabilmente non riesce a dimenticarsi di quanto è stato coglione.

In sostanza, con te, …. non riesce più a recuperare quota con se stesso.
Penso Fa questa sia una reazione moooolto maschile e che abbia effetti DEVASTANTI, da bomba H , sulle relazioni, uccidendo anche quello che può essere salvato...

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
per Sfigatta

...non è che te li cerchi con il lanternino?!

I bravi ragazzi sono estinti?!?

Bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
finiscono in coda...

...non è che te li cerchi con il lanternino?!

I bravi ragazzi sono estinti?!?

Bacio!
No i bravi ragazzi non sono estinti,e' che finiscono in coda....piu o meno come succede alla posta...tu stai in fila buono buono per pagare la tua bolletta allo sportello con quella impiegata tanto ma tanto carina,mentre sei in fila dietro di te si para un vecchietto dall'aria innoqua,ti chiede se sei l'ultimo della fila e poi zitto zitto passo dopo passo e' passato avanti non solo a te ma tutta la fila...arriva davanti all'impiegata,paga la sua bolletta e quando e' il tuo turno l'impiegata mette il cartello "torno subito".Non me ne vogliano le donne,perche' lo so che gli uomini sfuggenti/intriganti/seducenti sanno usare bene non solo i modi ma anche le parole...e soprattutto sanno dove mettere le mani e quando...pero' se c'e' un sinonimo che gli si addice e che raggruppa tutte queste loro innate doti e' di certo la parola "stronzo",io non dico che una donna dovrebbe cambiare i suoi gusti riguardo se gli piacciono gli stronzi...pero' poi non si lamentasse se qualche stronzo si comporta per quello che e' appunto uno "stronzo"...ripeto,i bravi non sono estinti...e' solo che al momento devono stare nascosti un po' come milioni di anni fa hanno fatto i primi mammiferi quando il pianeta era sotto il dominio dei dinosauri...poi un bel giorno arrivo' un meteorite e i dinosauri scomparvero...cosi i piccoli mammiferi poterono iniziare ad uscire allo scoperto e mostrare cio di cui erano capaci...Bene dopo ste metafore stile alberto angela concludo,asepttando con ansia l'anno 2036 durante il quale un meteorite colpira' la terra causando l'annientamento della razza umana...il mio piano e' semplice,rapire una giovane donna e una suora e tenerle con me dentro un rifugio antiatomico fino a che il pianeta non saa' di nuovo vivibile...una volta accaduto questo la giovane non avra' scelta perche' di stronzi non c'e' ne saranno piu',quindi...o si mette con me oppure si fa suora (perche' un onesta possibilita' bisogne sempre darla...)
...certo che pensandoci bene potrebbe esserci una terza possibilita'....magari la giovane donna preferirebbe farsi la suora

Nobody

Utente di lunga data
No i bravi ragazzi non sono estinti,e' che finiscono in coda....piu o meno come succede alla posta...tu stai in fila buono buono per pagare la tua bolletta allo sportello con quella impiegata tanto ma tanto carina,mentre sei in fila dietro di te si para un vecchietto dall'aria innoqua,ti chiede se sei l'ultimo della fila e poi zitto zitto passo dopo passo e' passato avanti non solo a te ma tutta la fila...arriva davanti all'impiegata,paga la sua bolletta e quando e' il tuo turno l'impiegata mette il cartello "torno subito".Non me ne vogliano le donne,perche' lo so che gli uomini sfuggenti/intriganti/seducenti sanno usare bene non solo i modi ma anche le parole...e soprattutto sanno dove mettere le mani e quando...pero' se c'e' un sinonimo che gli si addice e che raggruppa tutte queste loro innate doti e' di certo la parola "stronzo",io non dico che una donna dovrebbe cambiare i suoi gusti riguardo se gli piacciono gli stronzi...pero' poi non si lamentasse se qualche stronzo si comporta per quello che e' appunto uno "stronzo"...ripeto,i bravi non sono estinti...e' solo che al momento devono stare nascosti un po' come milioni di anni fa hanno fatto i primi mammiferi quando il pianeta era sotto il dominio dei dinosauri...poi un bel giorno arrivo' un meteorite e i dinosauri scomparvero...cosi i piccoli mammiferi poterono iniziare ad uscire allo scoperto e mostrare cio di cui erano capaci...Bene dopo ste metafore stile alberto angela concludo,asepttando con ansia l'anno 2036 durante il quale un meteorite colpira' la terra causando l'annientamento della razza umana...il mio piano e' semplice,rapire una giovane donna e una suora e tenerle con me dentro un rifugio antiatomico fino a che il pianeta non saa' di nuovo vivibile...una volta accaduto questo la giovane non avra' scelta perche' di stronzi non c'e' ne saranno piu',quindi...o si mette con me oppure si fa suora (perche' un onesta possibilita' bisogne sempre darla...)
...certo che pensandoci bene potrebbe esserci una terza possibilita'....magari la giovane donna preferirebbe farsi la suora
In effetti a molte donne piacciono i cosiddetti "stronzi"...il paraculo seduttore...smagliante sorriso, occhio vispo, parlantina sciolta, battutina audace. Il bravo ragazzo spesso se lo prendono come amico. La spalla sulla cui piangere le loro disgrazie...
Non dico sempre, ma spesso è così. E' innegabile.

Miciolidia

Utente di lunga data
moltimodi

In effetti a molte donne piacciono i cosiddetti "stronzi"...il paraculo seduttore...smagliante sorriso, occhio vispo, parlantina sciolta, battutina audace. Il bravo ragazzo spesso se lo prendono come amico. La spalla sulla cui piangere le loro disgrazie...

e ci vogliamo chiedere da cosa gli uomini si fanno sedurre spesso?

O

Old sfigatta

Guest
scusate il ritardo nella risposta ma sono in ufficio e
stò lavorando di BBBBBRUTTO!!

Vi regalo una chicca x soddisfare la vostra curiosità e poi vi rispondo bene stasera.
Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

il maschio dell’antilope…impegnato a tenere insieme le femmine del branco, e nello stesso tempo a impedire a possibili pretendenti di entrare nel suo territorio per rubare le femmine… l’antilope maschio nel periodo del calore mostra in collo gonfio e le lunga corna indietro per manifestare la sua forza virile e le sue intenzioni amorose………diversi inseguimenti tra giovani antilopi maschi e femmine, che sono funzionali a favorire l’ovulazione.
ad esempio antilopi, è verosimile che regni una fraternità ed uguaglianza alimentare e difensiva che si accompagna naturalmente al libero accoppiamento tra elementi dei due sessi, e ad una comune protezione degli esemplari di tenera età del gruppo. Vi è un capo? Vi sono esempi di maschi adulti e particolarmente vigorosi, ed anche di maschi vecchi ma per la stessa lunga vita "esperti" dei pericoli e della ricerca di cibo, acqua, ecc. Vi sono tipi di società animali in cui la funzione riproduttiva designa il capo: la femmina nelle api, un maschio nei branchi in cui questo è solo e il tipo sociale di base è una poligamia.
Quel che definiremmo perverso nella quotidianità dell’uomo, infatti, per gli animali è semplice prassi: privi delle sovrastrutture psicologiche e delle regole sociali intrise del pensiero religioso, gli animali sfogano senza rimorsi e pregiudizi le pulsioni primarie dell’eros.

Ecco svelato, così, il viaggio erotico dei serpenti giarrettiera: decine e decine di unità si raggruppano nel medesimo luogo per superare il rigore dell’inverno, per poi risvegliarsi a primavera ed abbandonarsi al piacere di un’orgia sfrenata. Questo comportamento, però, avrebbe le sue radici in una logica naturale di continuità della specie: potendo godere solo di una breve stagione degli amori, i serpenti giarrettiera si accoppiano pressoché di continuo e con chiunque per assicurarsi la riproduzione.

Lo stesso si può asserire riguardo ai maschi di pecora delle Montagne Rocciose, che isolano una femmina e la stuprano in gruppo, al fine di ampliare il successo riproduttivo della specie.

Molti animali, poi, praticano regolarmente la masturbazione: maschi di scimmie, leoni e foche, sfregano i propri genitali contro i corpi di altri simili, sulla terra o sulle rocce, provocandosi da soli il piacere sessuale agognato.

Nessun pregiudizio per l’autoerotismo femminile, assiduamente praticato da orangutan, bonobo e delfini che, per raggiungere il piacere, introducono nella vagina le dita delle zampe anteriori o – nel caso dei delfini – la parte terminale della pinna caudale.

Presso alcune specie animali, inoltre, è conosciuto e diffuso il sesso orale: bonobo, orangutan, macachi, scimpanzé e antilopi si dedicano frequentemente alla pratica della fellatio.

Comportamenti omosessuali, invece, sono stati registrati in più di 450 specie: dai gorilla agli orangutan, dagli elefanti ai cervi, dagli struzzi alle balene e ai koala. Oltre alla penetrazione maschile, particolarmente diffusa tra i leoni, nel mondo animale sono stati individuati anche atteggiamenti omosessuali femminili, soprattutto tra le femmine di gabbiano. Presso questi volatili, infatti, il maschio viene spesso sfruttato come semplice donatore di sperma, mentre la coppia vera e propria è nella maggioranza dei casi costituita da due esemplari femmine.

L’omosessualità animale, infatti, non è solo una tendenza erotica: gran parte delle coppie non eterosessuali costituiscono legami per la vita. E’ il caso delle oche grigie, dove le coppie omosessuali perdurano legami lunghi fino a quindici anni, e dei pinguini di Humboldt.

MariLea

Utente di lunga data
Vero, molto vero!

O

Old TurnBackTime

Guest
?

e ci vogliamo chiedere da cosa gli uomini si fanno sedurre spesso?
Mica tutti gli uomini si fanno sedurre dalle donne stronze...e ad ogni modo e' molto piu' alto il numero di donne che va appresso agli stronzi che non il contrario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.