Ciao a tutti, sono nuova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old ^roberta^

Utente di lunga data
Ciao a tutti, mi chiamo Roberta e ho 24 anni!

Perchè mi sono iscritta qui? Beh... no, non perchè io abbia tradito il mio fidanzato (che amo molto e con cui sto da anni).

Più che altro è che come tutte le ragazze mi capita di provare attrazione per altri, o comunque curiosità verso il tradimento, e, beh, non posso farci niente, a me piace troppo descrivere le mie sensazioni... anche quando rimangono solo delle fantasie. "Buone" o "cattive" poco importa, secondo me tutto fa parte di noi e non dobbiamo negarlo!

Così ho pensato di ritagliarmi uno spazio qui, al riparo da sguardi indiscreti
Mi pare che qui, a differenza di altri forum, si può parlare e discutere senza problemi.

Ciao!

Bruja

Utente di lunga data
Roberta

Benvenuta.
Posso confermarti che qui il dialogo è la sola cosa che interessi.
Quello che cerchiamo di dare a tutti è sincerità, opinioni, benevole e non, e soprattutto cerchiamo di capire in che stato d'animo scrivono le persone che, spesso per problemi gravi, non hanno la lucidità per valutare serenamente o fare scelte convenienti.
Siamo una specie di "salotto" di amici (poichè molti restano) con cui poi dialogare sempre e confrontarci, ma senza essere nè troppo indulgenti verso chi sbaglia nè rigidi con chi cerca di trovare scusanti a volte improponibili............
Una specie di "circolo conversativo" sui problemi che gli amici propongono.
Speriamo di avere da oggi un'amica in più.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.