Ciao a tutti. Mi presento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Sono Alex. Ho 37 anni e sono, come alcuni altri iscritti ultimamente (+ o -) a questo forum, un bannato di Dol (ormai siamo diventati una categoria....)
Vivo a Milano, sono separato e ho una figlia di quasi 11 anni.
Eviterei la descrizione fisica in quanto potrebbe non fregare a nessuno e su internet non serve, a meno che non lo si voglia usare x broccolare.
Ci conosceremo meglio col tempo, x vs fortuna o sfortuna deciderete voi.
X intanto Ciao

Fedifrago

Utente di lunga data
Benvenuto alex!!

Accomodati pure, dai un'occhiatina in giro e se quello che vedi ti piacerà...beh, resta!!

@lex

Escluso
grazie x il benvenuto fedifrago,
vedo che il forum è sufficientemente vivo (nel senso che è abbastanza popolato/oso) x poter confrontarsi/parlare quasi in tempo reale, che poi è quello che cerco in un forum.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Come già detto ad altri, sei il benvenuto e speriamo che qui tu possa trovare un ambiente confortevole.
Buona permanenza.
Bruja

O

Old giulia

Guest
Sono Alex. Ho 37 anni e sono, come alcuni altri iscritti ultimamente (+ o -) a questo forum, un bannato di Dol (ormai siamo diventati una categoria....)
Vivo a Milano, sono separato e ho una figlia di quasi 11 anni.
Eviterei la descrizione fisica in quanto potrebbe non fregare a nessuno e su internet non serve, a meno che non lo si voglia usare x broccolare.
Ci conosceremo meglio col tempo, x vs fortuna o sfortuna deciderete voi.
X intanto Ciao
Ciao Alex... anche a te piace Jovanotti?

Giulia

@lex

Escluso
Ciao Alex... anche a te piace Jovanotti?

Giulia
abbastanza ma la frase mi piace in sè e rispecchia quello che sono da un pò di tempo (non molto x la verità) a questa parte.

LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE. bella anche questa no?
Ciao Giulia

O

Old giulia

Guest
abbastanza ma la frase mi piace in sè e rispecchia quello che sono da un pò di tempo (non molto x la verità) a questa parte.

LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE. bella anche questa no?
Ciao Giulia

Sì, mi piace... io soffro di vertigini... forse ho solo voglia di volare... di dire qualche "NO", cosa che ancora non riesco a fare.
Volare inteso come fare un qualcosa solo per me, dedicarmi almeno uan volta a me stessa senza farmi paranoie strane per figli e marito.
In questi mesi ho capito che non serve a nulla dire sempre "sì"... non si "guadagna" l'amore e la stima di chi ti sta vicino... dovrei imparare ad essere un po' "stronzina" ed egoista...
Vabbè questa sera sono un po' fuori... vado a preparare la cena.

Ciao a tutti/e

@lex

Escluso
Sì, mi piace... io soffro di vertigini... forse ho solo voglia di volare... di dire qualche "NO", cosa che ancora non riesco a fare.
Volare inteso come fare un qualcosa solo per me, dedicarmi almeno uan volta a me stessa senza farmi paranoie strane per figli e marito.
In questi mesi ho capito che non serve a nulla dire sempre "sì"... non si "guadagna" l'amore e la stima di chi ti sta vicino... dovrei imparare ad essere un po' "stronzina" ed egoista...
Vabbè questa sera sono un po' fuori... vado a preparare la cena.

Ciao a tutti/e
concordo. con un pò di allenamento ci si può arrivare...
buona cena, ciao

C

cat

Guest
Cos'è il DOL?

dol è l'abbreviazione del nome di un sito dove noi siamo stati per molti anni e da dove siamo stati tutti bannati in massa come uno sterminio perchè sul quel sito è scesa la mano del dittatore.

Un gruppo di oltranzisti , la faida,( della serie so tutto io) lavoranti per il capo a comando mandano segnalazione alla direzione che come un automa senza cervello banna pochi minuti( secondi) dopo.

dol sta per www.divorzionline.it

li ci puoi leggere.
i nick con cui ci siamo iscritti qui sono gli stessi in quel forum.
non abbiamo infatti nula da nascondere e da rinnegare.

saluti.

@lex

Escluso
dol è l'abbreviazione del nome di un sito dove noi siamo stati per molti anni e da dove siamo stati tutti bannati in massa come uno sterminio perchè sul quel sito è scesa la mano del dittatore.

Un gruppo di oltranzisti , la faida,( della serie so tutto io) lavoranti per il capo a comando mandano segnalazione alla direzione che come un automa senza cervello banna pochi minuti( secondi) dopo.

dol sta per www.divorzionline.it

li ci puoi leggere.
i nick con cui ci siamo iscritti qui sono gli stessi in quel forum.
non abbiamo infatti nula da nascondere e da rinnegare.

saluti.
brava cat!!!!!!!!!!
buongorno!

C

cat

Guest
buon giorno Alex

pensi che ho reso l'idea?
in scamorze e in dol tanny ha lasciato un messaggio per tutti.
mi sono permessa di invitarla a fare un giro qui.
mi mancano le sue lucubrazioni mentali-

@lex

Escluso
buon giorno Alex

pensi che ho reso l'idea?
in scamorze e in dol tanny ha lasciato un messaggio per tutti.
mi sono permessa di invitarla a fare un giro qui.
mi mancano le sue lucubrazioni mentali-
vado a leggere in scamorze. grazie
si, abbastanza.
ma è stata bannata? vado....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.