Cianfrusaglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Generalmente son sempre uomini
perche'?
Perchè l'uomo denunciare un proprio possibile problema davanti a una donna, qualsiasi donna, si vergogna!
Tieni inoltre presente che l'uomo ricorre all'andrologo solo in caso di necessità, non come per le donne come normale prassi.

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Io vorrei che il nostro nuovo amico ci desse qualche particolare in più.... in fondo non ci ha parlato molto delle sue sensazioni, del come vive il problema (se riguarda il non aver avuto donne o non aver concluso con chi poteva essere papabile) e soprattutto ci parla poco del suo rapporto matrimoniale.... troppo poco.
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Perchè l'uomo denunciare un proprio possibile problema davanti a una donna, qualsiasi donna, si vergogna!
Tieni inoltre presente che l'uomo ricorre all'andrologo solo in caso di necessità, non come per le donne come normale prassi.
Io ho sempre preferto un ginecologo/medico uomo, con le donne ho avuto brutte esperienze ...

L'uomo a volte non va dall'andrologo manco in caso di necessita', e le statistiche lo dicono ... per le donne non dimenticare che il ginecologo esiste per tanti altri motivi delegati da sempre a noi, il dover prevenire le gravidanze e mettere al mondo un figlio ... ti pare poco?

Nobody

Utente di lunga data
Io ho sempre preferto un ginecologo/medico uomo, con le donne ho avuto brutte esperienze ...

L'uomo a volte non va dall'andrologo manco in caso di necessita', e le statistiche lo dicono ... per le donne non dimenticare che il ginecologo esiste per tanti altri motivi delegati da sempre a noi, il dover prevenire le gravidanze e mettere al mondo un figlio ... ti pare poco?
Ma il 99% delle cilecche sono di origine psicologica...l'andrologo può fare ben poco.

Mari'

Utente di lunga data
Ma il 99% delle cilecche sono di origine psicologica...l'andrologo può fare ben poco.

Non parlavo di far cilecca, puo' capitare a tutti ... parlavo di casi che per vergogna/ignoranza hanno portato avanti negli anni cose da nulla ... che con un piccolo intervento avrebbero risolto alla grande.

Nobody

Utente di lunga data
Non parlavo di far cilecca, puo' capitare a tutti ... parlavo di casi che per vergogna/ignoranza hanno portato avanti negli anni cose da nulla ... che con un piccolo intervento avrebbero risolto alla grande.
Ora è di gran moda farsi allungare il pene ...

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

...si ma vedi...da alcune è molto più apprezzato il primo del secondo
Già già, ma sempre di teste parliamo vero??? L'ubicazione non è indispensabile....

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
...si ma vedi...da alcune è molto più apprezzato il primo del secondo
EHHHHHHHHHHH ... se c'e' l'uno e l'altro mica fa schifo eh
... MA UN CERVELLO VALE 1.000.000 DI PISELLI, ALMENO SA COME USARLO.

COMUNQUE IL SITO VA NA CHIAVICA, E' LENTO COME UNA LUMACA

ADMIN CHE STAI A FARE, MOLLA L'OSSO

O

Old lele51

Guest
Uomo verde

I fallimenti son dovuti a mancanza di occasioni (ti han snobbato) o in fase realizzativa (niet alzabandiera)?

Sei in una fase in cui hai bisogno di sentirti "giusto" grazie all'apprezzamento di qualcun altro?

Credi che rafforzeresti la tua autostima se portassi in porto una relazione extra matrimoniale?

E che fine farebbe la tua autostima se quella realizzazione portasse alla fine del tuo matrimonio (non lancio sfighe, ma tendo a mettere sul tavolo tutte le carte!)?

Benvenuto e rispoditi esattamente la domanda di Fedi....non sò...io non ho mai avuto relazioni extramaritali..e non le ho nemmeno cercate...la signora che avevo in casa era tutto di quello che avevo bisogno.....di tutto e di più...pensa forse al momento della verità la coscienza ti gioca sporco e non ti permette continuare con la parodia..forse...pensaci....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.