cialtry e grugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
una magnifica convivenza... vivono insieme da poche settimane/mesi... dopo essere riuscita a farlo uscire di casa... e l'ha già tradita!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appunto

una magnifica convivenza... vivono insieme da poche settimane/mesi... dopo essere riuscita a farlo uscire di casa... e l'ha già tradita!
Questo ti dà l'idea del peso che devi dare a questo evento!

Rebecca

Utente di lunga data
qualcuno qui ha detto che uno su cento esce di casa...
quando uscivamo insieme... lui dormiva spesso da me.... una sera dopo che se ne era andato, mi ha risuonato il campanello in piena notte... sua moglie lo aveva cacciato... e ha dormito da me anche quella notte... e io sempre a far finta che fose un gioco, a scappare, perchè in amor vince chi fugge, no? e lui a drimi che era preso da me... se allora non fossi scappata che sarebbe successo?
perchè finisco sempre così?

Rebecca

Utente di lunga data
certo, sarebbe da capire se lui è uscito di casa o se gli sono state messe le valigie fuori dalla porta... durante la settimana lui lavora via... è qui solo al week end... lei vive sola... comodo, no?

Rebecca

Utente di lunga data
Questo ti dà l'idea del peso che devi dare a questo evento!
questo forse dà l'idea di che tipo è lui...
comunque mi ha detto di non cercarlo più (e io non l'ho più fatto)... è stato brusco....
ma dopo avemi detto, mentre si rivestiva, che "era meglio non vederci più, però se insisti..."

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dubbi

qualcuno qui ha detto che uno su cento esce di casa...
quando uscivamo insieme... lui dormiva spesso da me.... una sera dopo che se ne era andato, mi ha risuonato il campanello in piena notte... sua moglie lo aveva cacciato... e ha dormito da me anche quella notte... e io sempre a far finta che fose un gioco, a scappare, perchè in amor vince chi fugge, no? e lui a drimi che era preso da me... se allora non fossi scappata che sarebbe successo?
perchè finisco sempre così?
Uno su mille ...se la moglie non lo butta fuori ...

Il dubbio che fosse in rotta con la moglie e cercasse un'altra "sistemazione" viene.
Ma, in tal caso, l'attuale è una "sistemazione" che può essere provvisoria.
Invece il discorso generale di fuggire/nascondere sentimenti/difendersi ...è un altro discorso

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però...

questo forse dà l'idea di che tipo è lui...
comunque mi ha detto di non cercarlo più (e io non l'ho più fatto)... è stato brusco....
ma dopo avemi detto, mentre si rivestiva, che "era meglio non vederci più, però se insisti..."
Il "...però se insisti" era relativo a qualcosa senza impegno...
Allora?
E' in contrasto con l'ipotesi di doversi impegnare.
Lo vorresti in casa con te e ...Grugno a insistere?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Il "...però se insisti" era relativo a qualcosa senza impegno...
Allora?
E' in contrasto con l'ipotesi di doversi impegnare.
Lo vorresti in casa con te e ...Grugno a insistere?
e allora adesso cosa devo fare?
io sono ancora arrabbiata per come si è comportato in modo brusco, dopo essere stato da me, avermi detto di insistere... poi quando gli ho scritto per un caffè, mi ha risposto solo evita di contattarmi!
sono arrabbiata... gli avevo promesso niente casini, e lui mi aveva promesso che mi avrebbe trattata bene.... quanto vorrei fargliela pagare... basterebbe poco...

@lex

Escluso
e allora adesso cosa devo fare?
io sono ancora arrabbiata per come si è comportato in modo brusco, dopo essere stato da me, avermi detto di insistere... poi quando gli ho scritto per un caffè, mi ha risposto solo evita di contattarmi!
sono arrabbiata... gli avevo promesso niente casini, e lui mi aveva promesso che mi avrebbe trattata bene.... quanto vorrei fargliela pagare... basterebbe poco...
ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che ti devi svegliare.....uscire dal coma devi!!!!!!!!!
la migliore vendetta è continuare a fare quello che fai, cioè non chiamarlo e considerarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.