Cialtrigo bifronte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Cialtrigo dopo le vacanze ha risposto... Ieri sera ma io leggo oggi...
Primo sms che fissa abboccamento.
20 minuti dopo, sms che dice "Fose meglio lasciar perdere, per tutti e due..."

Nobody

Utente di lunga data
Sempre più cialtrone...io ritornerei al nomignolo originale. Di fico questo non ha proprio nulla

Nobody

Utente di lunga data
Cioè se lui ci sta è sicuramente un cialtrone... Se invece non ci sta, anche?
Io comincio a pensare che magari tanto cialtrone non è...
Da come ce lo hai sempre descritto...e continui a descriverlo...Abemus Cialtrone, in Aeternum.

Ovviamente, che lui ci stia o meno! Questo conta davvero poco....
Ma se per te inizia a non esserlo più...vaya con dios y suerte

Iris

Utente di lunga data
Cioè se lui ci sta è sicuramente un cialtrone... Se invece non ci sta, anche?
Io comincio a pensare che magari tanto cialtrone non è...
Mi perdonerai Rita..Ma se chi va con lo zoppo impara a zoppicare..chi frequenta i cialtroni che fine fa?

Svegliaaaaaaaaa!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Bene, vi sorprenderà ma la conclusione è che lei è una storia importante per lui...

Sicuramente, ma se qualche volta gli viene il ghiribizzo e trova chi lo soddisfa...... che fa? Pensa alla storia importante?
Qui il problema non è chi sia più importante per lui ma chi gli sia più confacente al momento!!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Sicuramente, ma se qualche volta gli viene il ghiribizzo e trova chi lo soddisfa...... che fa? Pensa alla storia importante?
Qui il problema non è chi sia più importante per lui ma chi gli sia più confacente al momento!!
Bruja
sì sì... vacilla un po' e poi... mette davanti la storia importante! e poi rivacilla

O

Old Addos

Guest
L' uomo del mistero

Mi suona stonata la frase " Meglio lasciar perdere , PER TUTTI E DUE " ;

strano che un soggetto simile si preoccupi anche di te ;

forse è fantasesso , ma secondo me lui ha gettato la rete a strascico e fra il primo sms ed il secondo - 20 minuti ! - gli si è concretizzata la possibilità di una sveltina senza tante complicazioni ;

fra un incontro che presupponeva uno pseudo corteggiamento per riallacciare i rapporti - con te - ed un mordi e fuggi - con l' eventuale " altra " - ha preferito il secondo ;

ma non temere , tornerà ;

qui è come l' addio di Maradona al calcio , non c' era mai l' ultima partita , era sempre la penultima ;

lo stesso è con Cialtrigo , anche quando sembrerà finita , non lo sarà mai , almeno sino a quando tu non la farai finire.

Rebecca

Utente di lunga data

forse è fantasesso , ma secondo me lui ha gettato la rete a strascico e fra il primo sms ed il secondo - 20 minuti ! - gli si è concretizzata la possibilità di una sveltina senza tante complicazioni ;

fra un incontro che presupponeva uno pseudo corteggiamento per riallacciare i rapporti - con te - ed un mordi e fuggi - con l' eventuale " altra " - ha preferito il secondo ;

qui è come l' addio di Maradona al calcio , non c' era mai l' ultima partita , era sempre la penultima ;

lo stesso è con Cialtrigo , anche quando sembrerà finita , non lo sarà mai , almeno sino a quando tu non la farai finire.
Non ho capito... Mi spieghi?

Rebecca

Utente di lunga data

Comunque, scusa, ma per onor di cronaca la rete l'ho lanciata io...

O

Old Addos

Guest
per Rita

Intendevo dire che , a mio parere , lui credeva ( o temeva ) che una volta l' una di fronte all' altro , tu non lo avresti trascinato sul matereasso , ma gli avresti chiesto spiegazioni del suo comportamento , il che lo avrebbe costretto a rabbonirti , con - appunto - uno pseudo corteggiamento e conseguente rottura di balle ;

viceversa , magari con un' altra aveva la possibilità di " concretizzare " tutto e subito ;

quanto al lancio della rete , intendevo ovviamente in direzione di altre donne.

Rebecca

Utente di lunga data
Intendevo dire che , a mio parere , lui credeva ( o temeva ) che una volta l' una di fronte all' altro , tu non lo avresti trascinato sul matereasso , ma gli avresti chiesto spiegazioni del suo comportamento , il che lo avrebbe costretto a rabbonirti , con - appunto - uno pseudo corteggiamento e conseguente rottura di balle ;

viceversa , magari con un' altra aveva la possibilità di " concretizzare " tutto e subito ;

quanto al lancio della rete , intendevo ovviamente in direzione di altre donne.

Io non rompo mai le palle e lui lo sa. Io sarei d'accordo con il tuo ragionamento se fosse stato lui a riagganciare, ma sono stata io e non credo cerchi di lanciare reti verso nessuna...

La Lupa

Utente di lunga data
Ritaaaa....

.... Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari...

oppure:

Io, mammeta e tu
passiammo pe' Tuledo, nuje annanze e mammeta arreto...

ECCHEPPALLE!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lupaaaaaaaaaa

Ritaaaa....

.... Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari...

oppure:

Io, mammeta e tu
passiammo pe' Tuledo, nuje annanze e mammeta arreto...

ECCHEPPALLE!!!!

Gesù Lupa sono in quattro!!!!!!!! Lui, lei, l'altra e la moglie

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.