Ebbè no. Sono io. Hai ragione.Vedo che non c'è verso.
Continui impeterrrito col plauso della commissione, bravo.
E poi il paranoico sono io.
Ebbè no. Sono io. Hai ragione.Vedo che non c'è verso.
Continui impeterrrito col plauso della commissione, bravo.
E poi il paranoico sono io.
Quoto e aggiungo: che palle!H7.
Lascia perdere.
A parte che, personalmente, secondo me ti stai incancrenendo su cose da nulla. Cominci ad essere così saturo che prendi per insulti anche cose che insulti non sono -anche se sono conditi di parolacce- tipo l'ultima sul preside che avrebbe detto qualunque cosa. Non era un insulto nè a te nè a tua moglie.
Ma poi. Jb ci è portato, per certe cose. Tu, no. A lui viene spontaneo. A te no.
Quindi, se cominci una "guerra" con JB.. dai... mi sembra... un pochino assurdo...
Oppure vai avanti. Ma temo che l'unico che si farà sangue amaro da questa cosa sarai tu.
Perchè JB. Se ne frega. Ma proprio.
Dietro il Forum c'è un sottobosco di MP che deve essere davvero spassoso. Qui in chiaro si vede solo la punta dell'iceberg
Buscopann
giàDietro il Forum c'è un sottobosco di MP che deve essere davvero spassoso. Qui in chiaro si vede solo la punta dell'iceberg
Buscopann
sempre fuori dai denti: per prima cosa Alex e buona fede nella stessa frase non si possono leggere.Vero.
Mi andava di farlo.
E' stato divertente.
Ciò detto sono convinto in assoluta buona fede che Alex lo ha esasperato lui e che l'allontanamento spontaneo di molti sia causa sua.
LCS
Mica solo questo forum! Sono tutti così!Dietro il Forum c'è un sottobosco di MP che deve essere davvero spassoso. Qui in chiaro si vede solo la punta dell'iceberg
Buscopann
visto che la discussione di là è stata chiusa, e visto che sono una tritacazzi(nel senso peggiorativo del termine) e non mi piace far passare certe cose in cavalleria, ci tengo a dire un paio di cose.
1) da quando sono qui JB non ha fatto buttar fuori nessuno
2) JB è sempre stato contrario a buttare fuori utenti che gli stavano anche sulle balle, A MENO CHE NON MINACCIASSERO ALTRI UTENTI.
ma soprattutto:
3) chi sta dicendo queste cose agli utenti di questo forum è FALSO e in PERFETTA MALAFEDE.
e io sono una tritacazzi, come qualcuno ben sa, visto che glielo feci presente all'epoca, ho un carattere di merda per certe cose e le persone che fanno sti giochini non le sopporto.
Quindi, detta fuori dai denti, questa manfrina, per quello che posso, non la faccio passare.
Tanto per far capire come la penso.
in quelli di motociclisti litigano anche peggio che qui... case motociclistiche, tecniche di guida, bicilindristi vs quadricilindristi... diciamo che mediamente l'essere umano senza l'odore del sangue dopo un po' si annoia.Mica solo questo forum! Sono tutti così!
in quelli di motociclisti litigano anche peggio che qui... case motociclistiche, tecniche di guida, bicilindristi vs quadricilindristi... diciamo che mediamente l'essere umano senza l'odore del sangue dopo un po' si annoia.
ahahahahahah... io ricordo una discussione surreale sul "battesimo dell'asfalto", pure lì una strage :mrgreen:quoto, anche in quelli di macchine
mi ricordo una discussione di fuoco sull'opportunità o meno di mettere l'olio di colza nel serbatoio...una strage di bannati![]()
Nell'ultimo forum che ho frequentato e che sono stata costretta ad abbandonare nel momento di "scandalo" venuto fuori per cose non pubbliche è successo che gente che non scriveva più è tornata fuori, gente che era tranquilla si è attaccata alle altrui giugulari, nella classifica generale era schizzato ai primi posti tra migliaia e migliaia di fora...in quelli di motociclisti litigano anche peggio che qui... case motociclistiche, tecniche di guida, bicilindristi vs quadricilindristi... diciamo che mediamente l'essere umano senza l'odore del sangue dopo un po' si annoia.
Ma che era, il forum dell'oratorio dove è venuta fuori la trasca che avevi con questo tizio?Nell'ultimo forum che ho frequentato e che sono stata costretta ad abbandonare nel momento di "scandalo" venuto fuori per cose non pubbliche è successo che gente che non scriveva più è tornata fuori, gente che era tranquilla si è attaccata alle altrui giugulari, nella classifica generale era schizzato ai primi posti tra migliaia e migliaia di fora...
Per delle immense stronzate si è creato un caos senza precedenti.
Le carogne attirano gli avvoltoi...sta in natura!![]()
None!!!!Ma che era, il forum dell'oratorio dove è venuta fuori la trasca che avevi con questo tizio?
Io mando e ricevo Mp innocenti.Dietro il Forum c'è un sottobosco di MP che deve essere davvero spassoso. Qui in chiaro si vede solo la punta dell'iceberg
Buscopann
maestrale teso, eh?Io mando e ricevo Mp innocenti.
l'altro giorno ne ho mandato uno alla persona sbagliata.....ah ah ah. ...che ha capito al volo anche a chi era diretto e mi ha subito scritto....è solo un ribadire in privato certi consigli o spiegare meglio la situazione. una parola di conforto.
non penso mai male preventivamente.
Di intrighi ne ho subiti fuori dal forum qui mi piace rilassarmi...mo però faccio colazione.
C'è un vento che porta via.....mi ha ribaltato una poltrona pesante in giardino...
Sgherzabo.None!!!!
Questa l'hai toppata!!!!![]()
Hai il raffreddore?Sgherzabo.