Ci sono farfalline in questo forum ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ma le ragazze dolci e gentili ne esistono ancora ? Tanto per saperlo.

Conosco davvero ragazze che mi spaventano, ... non per quello che dicono, ... ma quello che invece hanno dentro. Schiantano per poco o niente in un modo imprevedibile.

S'incazzano perchè hai dimenticato davanti alla porta di casa, qualcosa dentro e devi girare la chiave per recuperare. Posso capire se fai 100 chilometri e poi dici: torniamo indietro perchè ho scordato qualcosa ....

Eppure, 5 minuti prima sono dolcissime, ... sarà che forse scelgo le mie coetanee. Sarà che il gioco prevede di essere stronze dopo ? Sarà che sogno io ? Sarà che fanno finta loro ?

O

Old Fa.

Guest
Vabbè, ... cancelliamo la menate sopra. Non capisco nemmeno perchè le racconto certe stronzate. Purtroppo sono vere, ... ma mi scogliono da solo a leggerle.

Mi è venuta una cosa in testa adesso, ... non credo sia smorzabile molto facilmente, ... ma tanto non posso fare danni: siamo sempre in un forum.

Lo rimando ad un nuovo titolo, ... naturalmente non ci sono regole, ... mi piacciono i giochi senza regole

Rebecca

Utente di lunga data
Io!

Conosco davvero ragazze che mi spaventano, ... non per quello che dicono, ... ma quello che invece hanno dentro. Schiantano per poco o niente in un modo imprevedibile.

S'incazzano perchè hai dimenticato davanti alla porta di casa, qualcosa dentro e devi girare la chiave per recuperare. Posso capire se fai 100 chilometri e poi dici: torniamo indietro perchè ho scordato qualcosa ....

Eppure, 5 minuti prima sono dolcissime, ... sarà che forse scelgo le mie coetanee. Sarà che il gioco prevede di essere stronze dopo ? Sarà che sogno io ? Sarà che fanno finta loro ?
IO!

E, come diceva Amleto, "qui sta la fregatura"...

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Si vede che tu di entomologia sai pochino.............farfalle e libellule, sarebbero, secondo i canoni tecnici, insetti feroci e voraci...........
Tanto per chiarire................. la farfalla più vorace sembra essere la colorata falena Polyphemus dell’America del Nord. La larva consuma una quantità di cibo equivalente a 85.000 volte il proprio peso in soli 55 giorni, pensa quando diventa farfalla adulta!!

Vai per farfalle tu..........vai, vai................... alucce variopinte e faccino da madonnina

Bruja

Old kyaranat

Utente di lunga data
Si vede che tu di entomologia sai pochino.............farfalle e libellule, sarebbero, secondo i canoni tecnici, insetti feroci e voraci...........
Tanto per chiarire................. la farfalla più vorace sembra essere la colorata falena Polyphemus dell’America del Nord. La larva consuma una quantità di cibo equivalente a 85.000 volte il proprio peso in soli 55 giorni, pensa quando diventa farfalla adulta!!

Vai per farfalle tu..........vai, vai................... alucce variopinte e faccino da madonnina

Bruja
sarà molto meglio la mantide religiosa allora...almemo, senza ipocrisia...
..prima tutto il bene possibile e poi...ZAC! e non senti più niente

Bruja

Utente di lunga data
Hihihihihih

sarà molto meglio la mantide religiosa allora...almemo, senza ipocrisia...
..prima tutto il bene possibile e poi...ZAC! e non senti più niente
Un vero insetto...............umanitario !!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Fa

Io sono un serpente alato... ma da molto lontano potrei sembrare una farfalla anomala

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice......

Anomala?........... Sii sincera il tuo secondo nome è Quetzacoalt !!!!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Anomala?........... Sii sincera il tuo secondo nome è Quetzacoalt !!!!!!!!!

Mi hai rovinato l'anonimato
... ora devo aspettare Insonne per farti causa

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Viste le ultime sparute frequentazioni mi sa che Insonne sta ronfando della grossa !!!
Se aspetti un risarcimento fanno a tempo ad arrivarti i capelli grigi........

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
vogliono...

Fa credo che dietro all'incazzatura per un giro di chiavi che poteva essere evitato,ci sia di piu' di quello che sembra...le donne vogliono tante cose...una di queste e' l'attenzione...non solo quella ottica...cioe' l'accorgerti se hanno "accorciato" di 2 millimetri i capelli....ma anche l'attenzione nell'intuire quello che gli passa per la testa...e se vedono che non te ne accorgi...NON LO DICONO.....ma ti fanno pesare un giro di chiavi come fossero 150 km di autostrada perche' hai scordato la master card!

P

pag

Guest
Una farfallina, non so! pero' sno un'inguaribile romantica...quella che crede ancora nel suo grande amore e dopo docici anni di storia ancora soffre se non lo vede un giorno...ogni volta che parto senza di lui gli porto un regalino...colazione a letto e coccole a volontà...Pero' ho anche i miei difetti certo, anch'io urlo e strepito ma questo non significa certo meno amore per l'altra metà...Comunque a carnevale ero vestita da farfallina...se vale...

S

Steel Ricky

Guest

E' dura trovarne una dolce che non sia anche oca. Per il resto tutti hanno un alto malvagio anche le più zuccherine e se gli dai confidenza lo tirano fuori prima o poi, io ho avuto un esperienza anni fa con una tipa che semrbava tanto cara e dolce e mi copriva di affetto e di attenzioni e poi si è rivelata una stronza.
Come dice un mio amico estremamente maschilista: la donna è simile al pesce, basta tagliare la testa e il resto è tutto buono.

Nobody

Utente di lunga data
E' dura trovarne una dolce che non sia anche oca. Per il resto tutti hanno un alto malvagio anche le più zuccherine e se gli dai confidenza lo tirano fuori prima o poi, io ho avuto un esperienza anni fa con una tipa che semrbava tanto cara e dolce e mi copriva di affetto e di attenzioni e poi si è rivelata una stronza.
Come dice un mio amico estremamente maschilista: la donna è simile al pesce, basta tagliare la testa e il resto è tutto buono.
Più che maschilista, non si intende di pesci...e le spine? e le squame? Ne devi tagliare di roba

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Più che maschilista, non si intende di pesci...e le spine? e le squame? Ne devi tagliare di roba
E tu pretendi che un polipo si intenda di pesci???

Steel mi spiace per la ex, ma come vedi si dimostra che se si è in gamba a dissimulare si può apparire perfette anche se si è stronze...............almeno per il periodo che si ritiene utile.
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
E tu pretendi che un polipo si intenda di pesci???

Steel mi spiace per la ex, ma come vedi si dimostra che se si è in gamba a dissimulare si può apparire perfette anche se si è stronze...............almeno per il periodo che si ritiene utile.
Bruja
Perfida.........

Lettrice

Utente di lunga data

La dedico a tutti voi maschietti
... che gli Ingalls siano con voi
...

Nobody

Utente di lunga data

La dedico a tutti voi maschietti
... che gli Ingalls siano con voi
...
Mi ha sempre fatto pena quel pover'uomo...ti fai il culo tutto il giorno nella prateria...indiani, lupi, gelate. Torni a casa la sera..........e trovi 4 donne che ti aspettano

La Lupa

Utente di lunga data
PUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHHHHHHHH AHHHHA AHHAHAHA AHHHHA HAHHHA HA.....

Con questa Letti, ti sei conquistata la mia eterna stima e rispetto!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Mi ha sempre fatto pena quel pover'uomo...ti fai il culo tutto il giorno nella prateria...indiani, lupi, gelate. Torni a casa la sera..........e trovi 4 donne che ti aspettano

Perche' pensi che ve la abbia dedicata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.