Ci risiamo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ci risiamo.....un povero amministratore è stato preso a martellate...rinchiuso in una valigia....da una coppia di romeni...solo perchè esigeva il dovuto....l'affitto di un apprtamento in ritardo di due mesi.....!!Esser uccisi per pretendere il giusto.....avanti con la prossima....!!

Iago

Utente di lunga data
Ci risiamo.....un povero amministratore è stato preso a martellate...rinchiuso in una valigia....da una coppia di romeni...solo perchè esigeva il dovuto....l'affitto di un apprtamento in ritardo di due mesi.....!!Esser uccisi per pretendere il giusto.....avanti con la prossima....!!

...si dovrebbero prima fare le indagini.....

buongiorn' Oscù...il Napoli, sempre meglio............

O

Old Alexantro

Guest
ma dai
ci sono anche tanti italiani che chiudono uomini in valigia dopo averli fatti a pezzi
e' una cosa che si fa un p'o' tutti i giorni
....
....
....

ps questo post e' da interpretare

oscuro

Utente di lunga data
Iago

Son sconcertato.....d'atronde caro iago....il culo...prima o poi ti abbandona....!Questo allenatore....è un incapace ma fortunato.....tira tira...un bel giorno la fortuna si scoccia...e và via...e il destino bussa alla tua porta...per chiederti il conto...questa è la vita....!Osservavo ieri il suo volto perso....quella sua espressione distante,il suo viso inespressivo e decelebrato...un uomo alla deriva,una mente in apnea....mi ha fatto quasi ternerezza...lui stà al calcio come io alla danza classica....e adesso il destino sta bussando alla sua porta....povero Mister....!!Addio caro allenatore...questo mondo non è per te....ADDIO!!

Iago

Utente di lunga data
hanno gia confessato
una coppia di rumeni ha fatto a pezzi un poveretto colpevole solo di reclamare l'affitto che questi 2 gli dovevano

a me risulta che se lo è accollato solo la donna giustificandosi con la legittima difesa contro le molestie da parte dell'amministratore

O

Old Alexantro

Guest
a me risulta che se lo è accollato solo la donna giustificandosi con la legittima difesa contro le molestie da parte dell'amministratore
ah beh...apparte che non credo proprio che sia cosi' ma mettiamo caso
anche se fosse
legittima difesa un p'o' eccessiva....
e poi va a molestare la tizia in questione col suo fidanzato li' vicino? dal momento che erano presenti tutti e 2
poco credibile come cosa....

Iago

Utente di lunga data
Son sconcertato.....d'atronde caro iago....il culo...prima o poi ti abbandona....!Questo allenatore....è un incapace ma fortunato.....tira tira...un bel giorno la fortuna si scoccia...e và via...e il destino bussa alla tua porta...per chiederti il conto...questa è la vita....!Osservavo ieri il suo volto perso....quella sua espressione distante,il suo viso inespressivo e decelebrato...un uomo alla deriva,una mente in apnea....mi ha fatto quasi ternerezza...lui stà al calcio come io alla danza classica....e adesso il destino sta bussando alla sua porta....povero Mister....!!Addio caro allenatore...questo mondo non è per te....ADDIO!!

sicuramente....però ultimamente (proprio durante questo periodo nero)...lo sto rivalutando molto, io vedo i giocatori che non vanno bene più...è tutto strano

oscuro

Utente di lunga data
......

Appunto....la polizia li ha trovati che lavavano e cercavano di far sparire le macchie di sangue dall'appartamento......poverini....!!

Nobody

Utente di lunga data
sicuramente....però ultimamente (proprio durante questo periodo nero)...lo sto rivalutando molto, io vedo i giocatori che non vanno bene più...è tutto strano
Spogliatoio diviso... quando improvvisamente una buona squadra smette di giocare, quasi sempre il motivo è quello.

oscuro

Utente di lunga data
Iago

Chi ha giocato un pò a calcio...capisce che:I calciatori non seguono più un allenatore delegittimato...un allenatore per il quale non nutrono una grande stima...in serie A non si puo passare la palla fra i tre dietro...e palla lunga su lavezzi nella speranza che inventi qualcosa...è inacettabile...!!Nella fase di non possesso il napoli và così così..nella fase di possesso palla attacchiamo la porta avversaria con tre giocatori...può mai essere?Non ci siamo Iago....!!

Iago

Utente di lunga data
Spogliatoio diviso... quando improvvisamente una buona squadra smette di giocare, quasi sempre il motivo è quello.

...fanno finta di non vedersi in campo, e solo se costretti si chiedono scusa quando non si passano...per un allenatore deve essere la morte dentro...

oscuro

Utente di lunga data
Iago

Si vabbè ma questo allenatore la morte dentro se la porta appresso da piccolo..e se continua così....ci rimetto le penne pure io...!!

oscuro

Utente di lunga data
Alexantro...

Mica ce l'ho messo io quel cadavere nella valigia....!
E cmq rimango sempre del mio pensiero....!!

Nobody

Utente di lunga data

...fanno finta di non vedersi in campo, e solo se costretti si chiedono scusa quando non si passano...per un allenatore deve essere la morte dentro...
E' capitato con Foggia qui a Cagliari... un solo giocatore era riuscito a spaccare l'intero spogliatoio. Andato via lui, la squadra decollò.

oscuro

Utente di lunga data
M:M

Foggia v.s marchini giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.