Chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Dopo quasi due anni ho deciso di dire basta
2 anni in cui ci siamo visti una 20ina di volte, dormito insieme un paio
Entrambi con figli
Ci siamo innamorati

Lui dice che non è più innamorato della moglie sta x il figlio che ha problemi(verissimo)
Ho sbagliato e sono piena di sensi di colpa
Non è stata evasione ma ricerca di affetto che a casa non c’era più(sbagliato lo so)

Solo che è dura
L’altro dice per oggi questo possiamo viverci non voglio perderti e so che c’è del sentimento vero anche se io per prima codarda ipocrita cosa volete non potrei mandare all’aria due famiglie
Solo è dura rinunciare a chi si vuole un mondo di bene
s.

gas

Utente di lunga data
Entrambi con figli
Ci siamo innamorati

Lui dice che non è più innamorato della moglie sta x il figlio che ha problemi(verissimo)
Non è stata evasione ma ricerca di affetto che a casa non c’era più(sbagliato lo so)

Solo che è dura
L’altro dice per oggi questo possiamo viverci non voglio perderti e so che c’è del sentimento vero anche se io per prima codarda ipocrita cosa volete non potrei mandare all’aria due famiglie
s.
Se in 2 anni vi siete visti una ventina di volte (1 volta al mese circa) che rapporto avete avuto?
Dici che c'è del sentimento essendovi visti 1 volta al mese?

lothar57

Utente di lunga data
Entrambi con figli
Ci siamo innamorati

Solo che è dura
s.
sei fortunata donna..e'raro che sia qua'a quest'ora..ma la cosa mi tocca,,anche noi ci vediamo con la stessa frequenza,da oltre 1 anno..ma amore proprio no.c'e'stima simpatia affetto,lei e'un pochino gelosa,anche ora mi ha ''messo in guardia''..ma amore non puo'essere.Pensaci bene...voi siete messi come noi...

E

exStermy

Guest
Entrambi con figli
Ci siamo innamorati

Solo che è dura
s.
dovevi prova' a starce tutti i giorni anziche' na' vorta ar mese cosi' vedevi la rottura dei cojoni massima e te disintossicavi a razzo...

ahahahah

gas

Utente di lunga data
sei fortunata donna..e'raro che sia qua'a quest'ora..ma la cosa mi tocca,,anche noi ci vediamo con la stessa frequenza,da oltre 1 anno..ma amore proprio no.c'e'stima simpatia affetto,lei e'un pochino gelosa,anche ora mi ha ''messo in guardia''..ma amore non puo'essere.Pensaci bene...voi siete messi come noi...
Ciao gattone.:)

gas

Utente di lunga data
bè allora dovrebbero andare tutti e due a ripetizione.....dovrebbero essere grandini visto che hanno già tutti e due famiglia :eek:
Secondo me stanno molto bene assieme, hanno trovato un'intesa dal punto di vista sessuale, riescono a ritagliarsi degli spazi solo per loro due. Da quì dichiarare che esiste del sentimento .... boh.
Ovviamente sarebbe necessario identificare chiaramente che cosa si intende per sentimento.

N

Non Registrato

Guest
Secondo me stanno molto bene assieme, hanno trovato un'intesa dal punto di vista sessuale, riescono a ritagliarsi degli spazi solo per loro due. Da quì dichiarare che esiste del sentimento .... boh.
Ovviamente sarebbe necessario identificare chiaramente che cosa si intende per sentimento.
Si certo probabilmente è così sentimento è un'altra cosa avete ragione
Però sto spazio va chiuso adesso

Solo fa un po’ male
E lui insiste che invece è una cosa bella perché obbligarci
Per due coniugi e 3 figli dico io
moralista forse
Grazie cmq

E

exStermy

Guest
Si certo probabilmente è così sentimento è un'altra cosa avete ragione
Però sto spazio va chiuso adesso

Solo fa un po’ male
E lui insiste che invece è una cosa bella perché obbligarci
Per due coniugi e 3 figli dico io
moralista forse
Grazie cmq
infilarci anche il moralismo a scoppio ritardato visto che so' due anni che ti fai inzuppare il biscottino me pare come minimo ridicolo...

ahahahah

Simy

WWF
infilarci anche il moralismo a scoppio ritardato visto che so' due anni che ti fai inzuppare il biscottino me pare come minimo ridicolo...

ahahahah
buongiorno Stè :rotfl:

@lex

Escluso
ho pensato subito anche io che avesse avuto un gran culo a beccarti....certe persone hanno proprio tutte le fortune...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.