Chiude!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il portiere (licenziato)

Guest
http://metropolis3000.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=8614

Era ora. M'ero proprio stancato di raccogliere tutti i giorni la spazzatura dei vecchi condomini che la lanciavano direttamente dai balconi. Di ascoltare continuamente lamentele, invettive e minacce profferite dall'uno nei confronti dell'altro.
Chiacchiericci inutili come le riunioni di condominio...

Mi aspetta una bella palazzina signorile, con un bellissimo giardino da curare e tante belle signore bisognose di piccoli lavoretti portatori di tante belle mance, non solo per le feste, ma soprattutto in natura...

Ad maiora

La Lupa

Utente di lunga data
Non so di cosa si tratti, ma non mi pare una buona notizia.

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Un forum che chiude mette sempre tristezza anche se non è quello che frequentiamo.
Quel forum ha avuto periodi eccellenti..... peccato.
Brujai

C

cat

Guest

Era ora. M'ero proprio stancato di raccogliere tutti i giorni la spazzatura dei vecchi condomini che la lanciavano direttamente dai balconi. Di ascoltare continuamente lamentele, invettive e minacce profferite dall'uno nei confronti dell'altro.

Mi aspetta una bella palazzina signorile, con un bellissimo giardino da curare e tante belle signore bisognose di piccoli lavoretti portatori di tante belle mance, non solo per le feste, ma soprattutto in natura...

Ad maiora

della serie che ora vieni tra di noi?

Mari'

Utente di lunga data

Old Otella82

Utente di lunga data
Però!
Sono entrata a leggere le ultime discussioni, l'atmosfera era bella frizzante.
Loro di problemi ne avevano tanti, pare.
Mi spiace portiere, purtroppo capita che un forum veda il declino quando i vecchi utenti hanno perso le motivazioni che li hanno portati a frequentarlo, e i nuovi non trovano un loro spazio per esprimersi, magari qualcuno creerà un altro luogo e chi sarà interessato potrà ripartire.. metro non è un forum nato da "tradimento.it"?! è già successo.
Portiere goditi la pensione o aspetta il nuovo impiego in altro stabile.

tatitati

Utente di lunga data

Ad maiora
sei sempre il solito pezzo di emerita m...
non cambi mai. spero tanto che tua moglie ti molli al più presto perply e ti ritrovi una che ti attacca qualche bella malattia

Bruja

Utente di lunga data
Dai

Lo sai che anche se discutiamo e non ce le mandiamo a dire, qui non esiste rancore o astio, al massimo un vaffa.... che è sempre amichevole.
Comunque mi spiace per quel forum, non lo frequentavo da tempo, ma quando si chiude una comunità è sempre una voce che si spegne.
Bruja

I

Il portiere (in nero)

Guest
Lo sai che anche se discutiamo e non ce le mandiamo a dire, qui non esiste rancore o astio, al massimo un vaffa.... che è sempre amichevole.
Comunque mi spiace per quel forum, non lo frequentavo da tempo, ma quando si chiude una comunità è sempre una voce che si spegne.
Bruja

Già. Senza rancore, proprio come le invettive che tatina ha lanciato all'indirizzo di qualcuno. Roba che se trova chi crede alle sue larve astrali gli viene un infarto :)

Tatina, mi complimento con te che al tricheco mancavi. Fossi in te ne approfitterei visto che potete scambiarvi i jeans...avete la stessa taglia.

PS) chi è perply, un altro amico di Rita oltre a cialtry?

Old Otella82

Utente di lunga data
ehm.. a dire il vero i miei "vaffa" quando mi scappano..non sono poi così amichevoli
, ma se lo dice Bruja non contesto.
dai portie' e unn'è nulla, in ogni condominio ci sono i rompiballe, i perfettini, quelli che saltano tutte le riunioni ma quando ci sono hanno sempre ragione, quelli che è sempre tutto troppo rumoroso, quelli che non vogliono l'ascensore perchè sperano di vedere la vecchia dell'ultimo piano azzopparsi...
devi solo trovare scegliere lo stipendio migliore.

O

Old Arsenico

Guest

Ad maiora
Ma chi sei? Ma non ce l'hai una vita?

Bruja

Utente di lunga data
Otella82

ehm.. a dire il vero i miei "vaffa" quando mi scappano..non sono poi così amichevoli
, ma se lo dice Bruja non contesto.
dai portie' e unn'è nulla, in ogni condominio ci sono i rompiballe, i perfettini, quelli che saltano tutte le riunioni ma quando ci sono hanno sempre ragione, quelli che è sempre tutto troppo rumoroso, quelli che non vogliono l'ascensore perchè sperano di vedere la vecchia dell'ultimo piano azzopparsi...
devi solo trovare scegliere lo stipendio migliore.
Quando dico amichevoli intendo che si è comunque sempre aperti al dialogo, anche se a volte si usano termini forti..... in fondo una discussione nasce da opinioni contrastanti e parlarne può sempre servire a capire quali siano le idee altrui, giuste o sbagliate che siano.
E comunque non volevo incensare il forum, volevo solo significare che, e lo confermo, quando si chiude un forum, qualunque siano i motivi o le colpe, è una perdita di dialogo in una realtà in cui siamo così poco inclini a questo tipo di rapporto. Abbiamo in ogni famiglia un surrogato che lo sostituisce.... la TV, e poco conta che alcuni facciano vita sociale, escano e si incontrino, quello che intendo è il modus vivendi abituale. Facci caso, si parla tanto quando insorgono problemi: esistenziali, economici, di lavoro o.... di difficoltà di coppia (leggi tradimento o presunto tale).
Comunque, sia come sia, il nostro forum è aperto a chiunque, e non importa da dove provenga....
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Arsenico

Ciao, è molto che non ci leggiamo, ma temo sia colpa mia, ormai non esco da qui...
Spero che le tue cose, salute, lavoro, affetti, vadano al meglio e se qualche volta vorrai intervenire avrò il piacere di leggerti, come sempre.
Bruja

O

Old Buscopann

Guest
Arrivooooooo

Ma guarda te chi c'è qui.
Hola Bruja. Tutto bene? Sai...di là han chiuso e mi hanno sbattuto fuori. In realtà non è che ci andassi spesso..anzi..praticamente mai. Troppa spazzatura, nessuno puliva più tutto il marciume che c'era. Però, mannaggia..quando han detto che chiudevano..insomma..mi sono sentito un pò perso e mi son detto :" mò dove vado se ho voglia di scrivere o di leggere qualcosa?!".
Beh...qui il nome è una garanzia..Quanti bei ricordi in quel forum..Mi sono registrato qui.
Ogni tanto passerò...vi leggerò..e con piacere scriverò .
Ah...per tutti quelli che mi conoscono..Sò Buscopann...come il farmaco, ma con 2 enne invece che una..Il motivo? Sò anafalbeta..tutto qui!
Un saluto a tutti

Buscopann

Arse e Tatina...pure voi qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.