Chirurgo Estetico per il vecchio XP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Per chi ha XP , voglio suggerirvi .... moto vivacemente
, ... di scaricare un meraviglioso e fantasmagorico lifting per il vostro "vecchio" XP.

http://www.megalab.it/download.php?id=303

Trovate sulla destra il tasto: Scarica Ora (io avrei scritto, ... se non scarichi, ... ti spacco la faccia
)

Chi non lo fa, non solo ... "comunista è", ... ma si perde qualcosa di gratuito e bellissimo.

PS: evidentemente, si capisce, ... ne sono rimasto entusiasta

MariLea

Utente di lunga data
Forse perchè ho il brutto vizio di intestare tutto alle mogli ....
Pure?

Ma allora sei l'uomo ideale... meraviglioso!
Dammi subito il tuo indirizzo e numero di cellulare, presto..subito... prima che leggano le altre e mi fregano sul tempo...

P.S. per ora non posso dedicarmi al rinfresco... lo farò dopo con calma...

Old lancillotto

Utente di lunga data
No, ... proprietario ...

PS: Billy The Gates è solo uno dei miei prestanomi

Scusa Bill, per gli insulti posso iniziare qui, o è meglio farlo in privato?????

Avrei alcune tons di parolacce da inviarti........ giusto perchè mi costringi a lavorare e produrre business con sistemi operativi che hanno più buchi del colosseo e purtroppo, quando un applicazione non funziona, non vengono a denunciare te, ma non pagano il mio lavoro!!!!!!!!

O

Old Fa.

Guest
Scusa Bill, per gli insulti posso iniziare qui, o è meglio farlo in privato?????

Avrei alcune tons di parolacce da inviarti........ giusto perchè mi costringi a lavorare e produrre business con sistemi operativi che hanno più buchi del colosseo e purtroppo, quando un applicazione non funziona, non vengono a denunciare te, ma non pagano il mio lavoro!!!!!!!!
Ohhhh lancillotto, è un segreto, ... non andarlo a dire in giro

PS: perchè credi che uso Billy The Gates, ... per divertimento !?! Io faccio le cose con culo, ... e lui se ne assume la responsabilità, ... cosa lo pago a fare allora !?!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ohhhh lancillotto, è un segreto, ... non andarlo a dire in giro

PS: perchè credi che uso Billy The Gates, ... per divertimento !?! Io faccio le cose con culo, ... e lui se ne assume la responsabilità, ... cosa lo pago a fare allora !?!
Allora da oggi tu e Billy siete una coppia di FATTO?????

O

Old Fa.

Guest
Pure?

Ma allora sei l'uomo ideale... meraviglioso!
Dammi subito il tuo indirizzo e numero di cellulare, presto..subito... prima che leggano le altre e mi fregano sul tempo...

P.S. per ora non posso dedicarmi al rinfresco... lo farò dopo con calma...
Ed io che già stavo per darti il numero di carta di credito ed il codice pin, ... e i codici Home banking, ...... se t'interessa SOLO il numero di cellulare, ... si può fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.