CHIEDO SCUSA.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
rientro ora dall'apertura del forum, volevo farlo subito ieri sera ma per varie ed imprevisti non mi é stato possibile.

CHIEDO SCUSA, per essere trascesa, per essermela presa più del dovuto, per non avere avuto il limite reale/virtuale, sono molto dispiaciuta, davvero.

Ho sempre partecipato attivamente e civilmente al forum e mi dispiace, scusa anche a te FA che hai creato questo posto...anche io ho dato il mio contributo perché diventasse uno zoo show negli ultimi giorni.

Mi dispiace e RI-CHIEDO SCUSA...non ACCADRA' più...da parte mia.

Un abbraccio al forum.

Gatta-Sfi

ps. MI SIETE MANCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
rientro ora dall'apertura del forum, volevo farlo subito ieri sera ma per varie ed imprevisti non mi é stato possibile.

CHIEDO SCUSA, per essere trascesa, per essermela presa più del dovuto, per non avere avuto il limite reale/virtuale, sono molto dispiaciuta, davvero.

Ho sempre partecipato attivamente e civilmente al forum e mi dispiace, scusa anche a te FA che hai creato questo posto...anche io ho dato il mio contributo perché diventasse uno zoo show negli ultimi giorni.

Mi dispiace e RI-CHIEDO SCUSA...non ACCADRA' più...da parte mia.

Un abbraccio al forum.

Gatta-Sfi

ps. MI SIETE MANCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Sfigatta

bentornata tra noi..............

Ce la faremo a riportare questo forum su un piano più civile, anche grazie a questi segni di stima.

Un abbraccio a te (casto, molto casto)

Mari'

Utente di lunga data
Sfigatta buongiorno

Un abbraccione ed un

O

Old sfigatta

Guest
Ovvio che si, lei ha sempre i coltelli da lancio!!!!

Non ricordo in quale film, ma una madre disse alla figlia che andava al ballo di fine corso "voglio vedere sempre un dito di luce tra te e quel giovanotto!!"
ma quando fa il lancio al Lanci dei coltelli ti mette la mela in testa??

O

Old sfigatta

Guest
non sei aggiornata. notizia ansa delle ore 10.30: Leone è in fase caccia alla leonessa...

restano altri file da resettare, ma per il momento è già un successone

e no! non ero proprio aggiornata, spero sia una leonessa NUOVA!!!

Bruja

Utente di lunga data
sfigatta

hai paura che la "gallinaccia" ti bacchetti eh !!!
No no è che entro mezzogiorno deve fare il fioretto quotidiano!!!

Bruja

p.s. Lieta che tu sia dei nostri....... e vorrei ribadire che siamo tutti "fra di noi" senza distinzione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.