chi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Non dirlo ad Asu però , temo di trovarla sotto casa con la lupara .

Buonanotte
...se potete contattateli telefonicamente , non val la pena andar via , a bocce ferme le cose si vedono sempre in maniera differente .

O

Old angelodelmale

Guest
Non dirlo ad Asu però , temo di trovarla sotto casa con la lupara .

Buonanotte
...se potete contattateli telefonicamente , non val la pena andar via , a bocce ferme le cose si vedono sempre in maniera differente .
sa che non la tradirei mai, e poi al limite viene a cercare me, con la lupara

Buonanotte

se non ci stanno bene, è inutile cercare di convincerli, se dovranno, lo capiranno da soli. vale lo stesso discorso fatto per un amore finito. se è finito, inutile provare a trattenerlo

O

Old giobbe

Guest
Anche a me dispiace.
Non mi sembrano motivi "forti".
Mi sembra un elenco di problemi "normali" di un forum, nulla di insuperabile.
Credo che sarebbe giusto discutere di più.
Per esempio non ho capito come si potrebbe trasformare il confessionale in un posto senza cazzeggio senza fare uso della moderazione e di una moderazione meno "discreta" di quella attuale.

O

Old angelodelmale

Guest
Anche a me dispiace.
Per esempio non ho capito come si potrebbe trasformare il confessionale in un posto senza cazzeggio senza fare uso della moderazione e di una moderazione meno "discreta" di quella attuale.
Concordo giobbe.
E tra l'altro dico, e lo dico nella speranza che fedifrago legga (non mi rivolgo a bruja per quello che sto per dire perché non la conosco), che trovo più di un'incongruenza con quello che ha scritto.
Il cazzeggio c'è, sono una delle prime a buttarmici a pesce, ma fino a prova contraria anche lui si è sempre reso partecipe. In ogni caso, il fatto che ci sia il cazzeggio, non significa che vengano presi meno seriamente determinati problemi. Non è martellandosi le palle a vicenda che si dimostra la partecipazione a un problema. E non mi sembra neanche che ci sia SOLO cazzeggio.
L'operato dei moderatori è stato difeso a spada tratta fino a poco tempo fa, ora non capisco questo attacco.
I giudizi sui fatti personali, condannati nell'elenco, li leggo nello stesso, nel momento in cui si fa notare che ci sono troppi inciuci e che questi non vengono tenuti debitamente privati. Che vuol dire troppi? Come si misurano? E perché qualcuno, chiunque sia, deve anche solo pensare di giudicare?
Anche il commento sul comportamento di giovanni, lo trovo discutibile. Il fatto che sia l'admin non significa che debba obbligatoriamente presenziare. O che lo debba fare con più o meno frequenza.
Sono un po' perplessa

Ognuno è libero di fare quello che vuole, anche anche a me dispiace che mollino il colpo, ma un'uscita di scena silenziosa, secondo me sarebbe stata più dignitosa.
Chi è senza peccato...

Ultima modifica:
O

Old sperella

Guest
sa che non la tradirei mai, e poi al limite viene a cercare me, con la lupara

Buonanotte

se non ci stanno bene, è inutile cercare di convincerli, se dovranno, lo capiranno da soli. vale lo stesso discorso fatto per un amore finito. se è finito, inutile provare a trattenerlo
Ma scherzi ? La colpa è sempre del terzo incomodo !

Seriamente parlando , credo che ci siano eventi ai quali ci si deve rassegnare , e lì ti do ragione che è inutile incaponirsi .
Però qui si parla di un forum , di un ritrovo virtuale creato anche da persone come Bruja e Fedi , che ne sono state anima e non comparse .
Se si trovano male adesso , se esistono varie problematiche , si possono anche risolvere . E a volte basta anche una breve pausa per rendersi conto che in fondo si può star bene comunque , anche se si notano differenze sostanziali con il passato , anche se l'evoluzione non è delle migliori . Del resto internet prima era per "pochi" , adesso è un mezzo usato da chiunque in qualunque modo .
Sarebbe un peccato se decidessero di perdere di vista il piacere che comunque dà loro la presenza di certi , e ovviamente sarebbe un peccato perdere la loro per chi li stima .

Anche a me dispiace.
Sono d'accordo con te se posso dir la mia .

Scusate se ho scritto da cani , Morfeo mi sta portando via .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se è stata data notizia di una decisione già presa e poi la discussione è stata chiusa significa che dobbiamo prendere atto di quelle argomentazioni e che non volevano aprire un confronto.
Ne prendo atto.
Ne avevo preso atto già da un po'.

O

Old Vulvia

Guest
un parere superfluo

"...
per rispetto alla volontà manifestata dai pi, che in questo ambiente evidentemente bene si trovano, non pretendiamo cambiamenti, sarebbero una forzatura inutile, ..."

Bruja e Feddy,

ho riportato un passo della vostra comunicazione giusto per chiarire la mia personale posizione.

Penso che i più non abbiano manifestato alcuna volontà in merito ai punti che costituiscono i motivi del vostro non sentirvi più "a casa".

Non abbiamo mai affrontato una seria e pacata discussione su questi contenuti. Nel recente passato, come sappiamo, questi argomenti sono stati sollevati da Lancillotto* ma francamente la forma utilizzata per esporli a me (e credo non solo a me) è apparsa polemica e non nascondo di essermi quasi offesa: per me è stato un "exploit" paragonabile ad un fulmine a ciel sereno, dato che è da molto molto tempo che questo "andazzo" è stato costruito prima e tollerato poi.. a me è parso addirittura approvato, anche da voi.
Ora è possibile che io non mi renda conto di certe dinamiche sotterranee, in ogni caso costituisco un esempio di utenza che ha caldeggiato l'apertura di un confronto e una disponibilità al cambiamento. L'ho ribadito più volte in quel "famigerato" thread e suggerito che i "responsabili" facessero/proponessero e ci coinvolgessero nelle opportune modifiche. Questa proposta non ha avuto alcuna risposta se non il commiato di questa sera...

Mi dispiace profondamente per la vostra decisione ma Bruja e Feddy vi trovo ingiusti. Posso capire l'amarezza di ritrovarsi estranei in casa propria (è comunque qualcosa che anch'io ho vissuto in altri momenti del forum e che non ho nascosto) ma penso che tutti, nessuno escluso, siamo responsabili dello stato in cui versa il forum.. la sensazione ora è che il capitano abbandoni la nave per incapacità della "ciurma" e questo, anche se legittimo, non rende giustizia a molti di noi.

(*Lancillotto, se mi leggi, questo non vuole essere motivo di aprire un'ulteriore polemica, che per me è già chiusa definitivamente).

O

Old cornofrancese

Guest
Anche a me dispiace.
è poco che son qui ma nn mi sembra nulla di trascendentale... in ogni caso magari ti allontani, che bisogno c'è di dire 'me ne vado'? basta che nn scrivi più... cmq la vita (anche quella sui forum) è ciclica, ora va così, poi magari tutto torna come era una volta...

su questo nn concordo, detto finemente e poeticamente: rimestare nella mer*a porta solo più puzza, nn risolve mai i problemi, sono venute fuori discussioni infinite (e inutili) sulla moderazione che nn hanno portato soluzioni, boh, io eviterei di rintuzzare o rititare in ballo storie già affrontate.

MK

Utente di lunga data
Dico solo

che la saggezza e l'ironia di Bruja mi mancano. Ma rispetto.

O

Old Anna A

Guest
dispiace anche a me. molto per Bruja. e un po' anche per il pupazzetto con gli occhiali.

più di tanto non posso dire, visto che non sono certo la persona giusta da prendere ad esempio quale utente ideale per un forum che funzioni come avreste voluto voi.

spero solo che nessuno vi abbia fatto qualche grave torto, nel qual caso fareste anche bene a comunicarlo.

oscuro

Utente di lunga data
Personalmente

Personalmente mi spiace per bruia....solo per bruia!!Per il sign.fedifrago un pò meno...o meglio:mi spiace non sia rimasto quì perchè son sicuro che con il tempo avrebbe mostrato la sua vera faccia.....una faccia disonesta,e scorretta,comunque forse ha fatto la sceltà più giusta....la faccia l'aveva persa spesso e volentieri...con i suoi deliri..il suo millantare!Sinceramente i suoi comportamenti..., persona di quasi 50 anni son veramente poco ammirevoli....!!Credo che il suo fuggire...perchè la verità è questa sia sintomatico del personaggio...una serie di minacce che sapevo bene frutto di stupidità e senza nessuna fondamenta....!!Bè pupazzetto non mi mancherai....tornatene alla tua vita di paese,squallida e grigia,al tuo fantasticare..al tuo millantare..addio beccaccione!!

ranatan

Utente di lunga data
Sono stata via e non ho seguito nulla di questa vicenda.
Da questo post ho intuito che Bruja e Fedifrago abbiano abbandonato il Forum.
Se è così mi dispiace molto.

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data
Io vorrei sapere perchè la gente deve dire per forza la sua anche se non sa nemmeno di cosa si sta parlando.

oscuro

Utente di lunga data
Lupa

Io sò bene di cosa si stia parlando....e tu faresti meglio a tacere visto che ti sei resa complice di un individuo resosi responsabile di comportamenti a dir poco fastidiosi e al limite del penale....!Forse faresti meglio tu, una buona volta a tacere...!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
II°

Io vorrei sapere perchè la gente deve dire per forza la sua anche se non sa nemmeno di cosa si sta parlando.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.