Chi sono, io?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cari amici, seriamente parlando, non mi riconosco più.
Io Marco, 32enne dai sani principi, ideali. Il tradito, quello che è stato in cura da uno psichiatra perchè doveva fare uso di psicofarmaci per uiscire da un turbinio tipo "Vietnam" post tradimento.
Ora sono diventato insensibile, un rovina famiglie, incoerente. Contribuisco a rendere cornuti e mazziati alcuni ometti...ed il numero va crescendo.
Non m'interessa, non ho più la sensibilità che avevo. Non dispongo più dell'infinito altruismo che avevo. Non ho più stati d'angoscia per le mie passate esperienze...anzi, ora come ora, non mi ricordo manco più del passato (forse solo perchè ho la mente impegnata nel presente).
Sono sempre alla ricerca di una persona seria, con la testa sulle spalle con la quale trascorrere serenamente la vita che mi rimane, ma nel frattempo non voglio rimanere con le mani in mano, paranoico fino all'inverosimile. Forse opto per queste losche situazioni (che tra l'altro non mi calzano a pennello) solo per non avere dei momenti di "bassa". Ma...mi fanno stare "bene".
Non aggiungo altro: so solo che io non sono Marco.
Marco
Quoto il tuo primo post ..ma concordo con gran parte di quel che ti è stato detto: hai bisogno di far palestra sentimentale (e anche sessuale) con un bel materassone sotto (utile per entrambi gli scopi) per evitare di farti male e ...quale migliore garanzia di non essere traditi di partire già traditi con una donna impegnata?

L'avevi percepito? L'hai detto tante volte che gli amanti sono traditi per definizione e ora fingi che non sia così? Già ma se lo sai non sei davvero tradito perché non c'è inganno ...sicuro anche di questo?
Per il resto...buona ginnastica!

MariLea

Utente di lunga data
Cari amici, seriamente parlando, non mi riconosco più.
Io Marco, 32enne dai sani principi, ideali. Il tradito, quello che è stato in cura da uno psichiatra perchè doveva fare uso di psicofarmaci per uiscire da un turbinio tipo "Vietnam" post tradimento.
Ora sono diventato insensibile, un rovina famiglie, incoerente. Contribuisco a rendere cornuti e mazziati alcuni ometti...ed il numero va crescendo.
Non m'interessa, non ho più la sensibilità che avevo. Non dispongo più dell'infinito altruismo che avevo. Non ho più stati d'angoscia per le mie passate esperienze...anzi, ora come ora, non mi ricordo manco più del passato (forse solo perchè ho la mente impegnata nel presente).
Sono sempre alla ricerca di una persona seria, con la testa sulle spalle con la quale trascorrere serenamente la vita che mi rimane, ma nel frattempo non voglio rimanere con le mani in mano, paranoico fino all'inverosimile. Forse opto per queste losche situazioni (che tra l'altro non mi calzano a pennello) solo per non avere dei momenti di "bassa". Ma...mi fanno stare "bene".
Non aggiungo altro: so solo che io non sono Marco.
Marco
è un percorso di vita, spero che tu lo sappia gestire bene e quando finirà non te la prenda con nessuno...
Anzi ti auguro che finirà perchè troverai presto la donna che veramente desideri accanto

O

Old Addos

Guest
Bicchiere mezzo pieno

Beato te che riesci ad essere un rovinafamiglie ; pensa a quelli che si ammazzano di seghe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.